BananitoTime Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ma davvero.... Guarda,per sto scherzo mi viene voglia di non seguirvi più.Umorismo=0.Cher scherzo di letameNon era uno di quegli scherzi fatti per far ridere.@Yle tranquilla,avrai la tua razione bisettimanale di creepy \m/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non era uno di quegli scherzi fatti per far ridere.@Yle tranquilla,avrai la tua razione bisettimanale di creepy \m/Se non è fatto per ridere,non è uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ma ma ma, mi avete fatto spaventare così D:. Vi odio tutti quanti. Primo a commentare!Vuoi un applauso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ci avte ftto skerzone brulone1!1!1!1! XdxdxdxdNo,seriamente, stavo per aderire all'altro giornalino. Che cattifih . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Oh, perché sento tutta questa negatività ? Sentiamo.. qualcuna di voi vittime ha passato notti insonne e si è abbuffata di gelato per il brutto colpo ricevuto dal Giornalino? non ci credo assolutamente.Roba come, "questo scherzo non fa ridere/pessimo umorismo", l' ho letto nei post di Facebook dove si ironizzava sulla fasulla morte di qualche personaggio famoso o nei commenti di qualche scherzo da infarto/false rapine.E credetemi... non trovo assolutamente il motivo per la quale dovrebbe essere scritto qui... (dai su, non ha senso, pensateci bene). E poi se vi può far sentire bene, il Giornalino si tiene in piedi con gli stuzzicadenti (marca:Samurai.. quelli proprio scrausi scrausi),dovreste sentire l' aria che si respira in Redazione... tra gli spari alle gambe di Icy per non farci fuggire e le ciotole d' acqua piene di fango.. brutta roba. Quindi, fate un sorrisone e magari la prossima volta scrivete "Aahahah che divertenti che siete :-)" mentre magari è un miracolo il vostro pugno non si sia già conficcato nel monitor del vostro PC.(Ci guadagniamo entrambi.. voi fate una bella figura e noi siamo mentalmente appagati). Ecco, lo sapevo! a me non piace fare la persona seria D: E adesso perfavore, non mipiacciate questo post perché sembra che vengo a fare l' eroe dal nulla. Stavo ironizzando su Icy, in realtà ci lancia delle caramelle gommose e noi le mangiamo al volo mentre siamo ingroppa al nostro unicorno arcobaleno, e il fango nelle ciotole è in realtà crema al cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Aahahah che divertenti che siete :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ma ma ma ma... io ci ero cascatoEvvai !!!!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non siete altro che degli *censura*. Vi odio tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Voglio anche io capire come mai alcune persone si stanno lamentando. Facciamo un esempio stupidissimo di pesce d'Aprile. Quello dei Pokémon Center italiani, proprio di PM.Voi vedete il titolo, tutti emozionati, pensando che i Pokémon center ci siano veramente. Invece no, scherzo! Invece qui facciamo finta che il numero 38 sia l'ultimo numero e molti s'intristiscono. Riveliamo che non è vero e la gente si lamenta. Va bene che vi abbiamo fatto prendere un colpo, ma... non chiudiamo, questo è l'importante, no? Vi siete spaventati, ma per niente.Mi sembra strano che la gente non si lamenti per lo scherzo dello staff e che invece lo faccia con il nostro, che alla fine è qualcosa che non vi "danneggia", piuttosto vi fa fare un sospiro di sollievo. Non abbiamo rivelato lo scherzo subito perché altrimenti si sarebbe perso proprio lo spirito del pesce d'Aprile. Nei falsi servizi della BBC (altro esempio) mica alla fine dicevano "AHAHAHAAHAH PESCE D'APRILE CREDULONI!" ma aspettavano del tempo, che gusto c'è altrimenti?Poi, altra cosa, quando io apro le pagine scorro sempre fino al basso (non so perché, ma credo che anche altri lo facciano). Coloro che vedevano il giornalino, vedevano o il nostro post o i commenti e sapevano già che era uno scherzo.Ah, e poi.. "Scherzo fa ridere", dovrebbe, ma quando mai lo fa? Prendiamo in esempio sempre quello di quest'anno di PM. Vi ha fatto ridere? Avete pensato "Che simpatico lo staff che c'inganna dicendoci una cosa che tanto vorremmo che in realtà è falsa!" Beh, non credo. È nessun pesce d'Aprile fa ridere, per quanto mi ricordi. (P.S. Non sto screditando in alcun modo lo staff per quello che ha fatto, secondo me era un buon pesce d'Aprile.)Infine voglio dire a coloro che volevano creare un nuovo giornalino che mi dispiace di aver ostacolato il loro progetto, veramente. Non ci aspettavamo che qualcuno facesse una cosa del genere. Con questo volevo precisare alcune cose. Dovreste essere sollevati e non arrabbiati e se non volete seguirci... non fatelo. Semplice. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Voglio anche io capire come mai alcune persone si stanno lamentando. Facciamo un esempio stupidissimo di pesce d'Aprile. Quello dei Pokémon Center italiani, proprio di PM.Voi vedete il titolo, tutti emozionati, pensando che i Pokémon center ci siano veramente. Invece no, scherzo! Invece qui facciamo finta che il numero 38 sia l'ultimo numero e molti s'intristiscono. Riveliamo che non è vero e la gente si lamenta. Va bene che vi abbiamo fatto prendere un colpo, ma... non chiudiamo, questo è l'importante, no? Vi siete spaventati, ma per niente.Mi sembra strano che la gente non si lamenti per lo scherzo dello staff e che invece lo faccia con il nostro, che alla fine è qualcosa che non vi "danneggia", piuttosto vi fa fare un sospiro di sollievo. Non abbiamo rivelato lo scherzo subito perché altrimenti si sarebbe perso proprio lo spirito del pesce d'Aprile. Nei falsi servizi della BBC (altro esempio) mica alla fine dicevano "AHAHAHAAHAH PESCE D'APRILE CREDULONI!" ma aspettavano del tempo, che gusto c'è altrimenti?Poi, altra cosa, quando io apro le pagine scorro sempre fino al basso (non so perché, ma credo che anche altri lo facciano). Coloro che vedevano il giornalino, vedevano o il nostro post o i commenti e sapevano già che era uno scherzo.Ah, e poi.. "Scherzo fa ridere", dovrebbe, ma quando mai lo fa? Prendiamo in esempio sempre quello di quest'anno di PM. Vi ha fatto ridere? Avete pensato "Che simpatico lo staff che c'inganna dicendoci una cosa che tanto vorremmo che in realtà è falsa!" Beh, non credo. È nessun pesce d'Aprile fa ridere, per quanto mi ricordi. (P.S. Non sto screditando in alcun modo lo staff per quello che ha fatto, secondo me era un buon pesce d'Aprile.)Infine voglio dire a coloro che volevano creare un nuovo giornalino che mi dispiace di aver ostacolato il loro progetto, veramente. Non ci aspettavamo che qualcuno facesse una cosa del genere. Con questo volevo precisare alcune cose. Dovreste essere sollevati e non arrabbiati e se non volete seguirci... non fatelo. Semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Vabbè vabbè,il senso è ...Siamo ANCORA in pista,Yeeeeeeeeea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ehi!Dovevate proprio dire della mia discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Il miglior scherzo di sempre ahahahahah Sarei morta senza nuove creepy di Hyper&Bananito io (?) So che ci ami, non c'è bisogno di dirlo in pubblico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Bel troll. aspetto il 15 per leggere il nuovo numero. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Oh, perché sento tutta questa negatività ? Sentiamo.. qualcuna di voi vittime ha passato notti insonne e si è abbuffata di gelato per il brutto colpo ricevuto dal Giornalino? non ci credo assolutamente.Roba come, "questo scherzo non fa ridere/pessimo umorismo", l' ho letto nei post di Facebook dove si ironizzava sulla fasulla morte di qualche personaggio famoso o nei commenti di qualche scherzo da infarto/false rapine.E credetemi... non trovo assolutamente il motivo per la quale dovrebbe essere scritto qui... (dai su, non ha senso, pensateci bene). E poi se vi può far sentire bene, il Giornalino si tiene in piedi con gli stuzzicadenti (marca:Samurai.. quelli proprio scrausi scrausi),dovreste sentire l' aria che si respira in Redazione... tra gli spari alle gambe di Icy per non farci fuggire e le ciotole d' acqua piene di fango.. brutta roba. Quindi, fate un sorrisone e magari la prossima volta scrivete "Aahahah che divertenti che siete :-)" mentre magari è un miracolo il vostro pugno non si sia già conficcato nel monitor del vostro PC.(Ci guadagniamo entrambi.. voi fate una bella figura e noi siamo mentalmente appagati). Ecco, lo sapevo! a me non piace fare la persona seria D: E adesso perfavore, non mipiacciate questo post perché sembra che vengo a fare l' eroe dal nulla. Stavo ironizzando su Icy, in realtà ci lancia delle caramelle gommose e noi le mangiamo al volo mentre siamo ingroppa al nostro unicorno arcobaleno, e il fango nelle ciotole è in realtà crema al cioccolato. L'Artuel serio non mi piace,neanche se il suo lato pazzoide morisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 trolloni vi lowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.