Vai al commento


Ehilà 


Post raccomandati

Un saluto a tutta la community. Immagino che pochissimi,anzi,quasi nessuno si ricorderà  di me o mi riconoscerà . Qualche tempo fa (si parla di un bel po' di mesi) commentavo quando PM non aveva ancora un forum e commentavo le news. Ho poi perso interesse per il sito,per poi ritornare oggi,e ritrovarmi in questo forum.

Capita a fagiolo,per il semplice fatto che possiedo Pokémon Bianco,già  finito,ma che non mi ha preso più di tanto. Proprio per questo oggi ho cancellato tutti i dati per rigiocarlo e rigustarmelo con calma.

Oltre che ad essere un fan dei Pokémon,sono un grandissimo gamer,un hardcore gamer,mi piace chiamarmi (rotfl),sin dai tempi del NES. Le console che attualmente possiedo sono GBA,PSP,NDS,3DS,Wii e PS2. I miei generi preferiti sono Action RPG,jRPG,avventure grafiche e horror,ma solo se fatti bene,non qualche splatter merdoso :cool:

Ho giocato ogni singolo Pokémon,ma il mio primo in assoluto è stato Zaffiro. Da lì ho poi ripescato (con immensa fatica D:) tutti i vecchi titoli,completandoli tutti. Non mi definisco però un buon allenatore,in quanto non ho mai usufruito di EVs e IVs,anche se cerco sempre di applicarmi nell'allenare come si deve i miei Pokémon. Mancanza di voglia,si,magari in questo nuovo gioco su Bianco mi impegno un po' di più.

Perdonate la lunga presentazione,ma adoro parlare e mi piace approfondire. Sarà  meglio che mi fermi qui.

Allora ci si ribecca! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto hardcore gamer! Hai un PC includilo tra le console!

Ehhhh,magari....purtroppo non possiedo un PC,possiedo un motore a scoppio del 1879. Sul PC gioco a malapena a osu!

Ma appena mi prendo il fisso rimedio,ho intenzione di giocare Minecraft,Team Fortress 2,Portal....D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...