Sunny Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 ..Non é giusto à§_à§Io ho 2 raccoglitori per le carte,e me ne serve un altro..e quello di questo Uovo é stupendo(ma io l'ho già comprato,toh) à§à§
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Non lo riesco a trovare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Combo Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 la bauli non è internazionale, o almeno non a questo livello, anzi credo faccia parte di un altra catena e sia la sua rappresentante in Italia, mi informo ora >.> Edit: allora la Bauli è una società solamente Italiana, detto questo mi è venuto in mente che comunque In giappone non credo festeggino la pasqua essendo shintoisti(ditemi se è questa la religione giusta) o atei quindi non le avrebbero in nessun caso, comunque sì si vede che è fatto per sponsorizzare il TCG Si, hai scritto bene shintoisti c:. Mah, volevo prenderlo ma viste le sorprese ho cambiato idea...l'unica carina è il portamazzi, e 12.70 mi sembra un prezzo un pochino eccessivo per 210g di cioccolata...Ma fare/mettere qualche statuina, anche un portachiavi, no eh? D: Eccessivo? Esistono le offerte e te lo trovi sui 8€. Io l'ho visto al supermercato a metà marzo. (da me sui 6€ sfortunatamente non di pokemon)
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Non lo riesco a trovare si vede che da te devono ancora esporli...si vede che da te devono ancora esporli... o io li ho rubati tutti... XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 si vede che da te devono ancora esporli... Da me arriva tutto tardi (se arriva) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Da me arriva tutto tardi (se arriva) se arriva.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
PalletToons Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 "IN TUTTA ITALIA"Fate ridere D: E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1
Ren Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Emh, amo il cioccolato, però credo proprio che ''passerò'' con quest'uovo.Anche perchè i regali non mi stuzzicano neanche un po' :o
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 "IN TUTTA ITALIA"Fate ridere D: non ti attira l'idea? o ti fa ridere che arrivi in tutta italia? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
BlueDarkrai Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Dell'astuccio non me ne po' frega de meno, ma l'altra roba non è per niente male.(Mi sembra ovvio che se lo prendo trovo quello che non mi interessa D:)
Feehnor Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Dai :c a me piaciono come regali.Chissà se nell'astuccio posso metterci il 3ds.
Concy Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 no ma le sorprese ragazzi sn deludenti..che immensa tristezza XD mi sa che nessuno lo comprerà quest anno XD
Guest Ludo ✩ Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 non mi interessa cosa dicono i compagni,io vorrei l'astuccio!
Luxrino Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 non lo ho mica visto, ho anche cercato apposta per vedere se esistevano :/
Foxface Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Non so che dire...Ma è una buona idea. I Pokemon devono essere di nuovo famosissimi!
Fraesho Bra Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Allora non le voglio, con 'ste sorprese da 50 centesimi.Tanto il cioccolato è sempre uguale in quelle bauli, ovvero al latte senza nulla di che.A 'sto punto fottesega della sorpresa e mi faccio prendere quelle Kinder, almeno son più bone.Spendessero qualche Euro in più per, che ne so, qualche peluche.
Marcox5 Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 L' anno scorso ho trovato un uovo di pasqua random con un peluche di Oshawott Tomy attaccato. Avrei preferito una cosa del genere, almeno si va a colpo sicuro. o_o
Light Paladin~ Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Lo prendo solo perchè colleziono gli incarti delle uova Pokèmon, dato che le sorpresine mi fanno pena ^^'
Post raccomandati