Vai al commento


La Pasqua si colora di Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

la bauli non è internazionale, o almeno non a questo livello, anzi credo faccia parte di un altra catena e sia la sua rappresentante in Italia, mi informo ora >.>

 

Edit: allora la Bauli è una società  solamente Italiana, detto questo mi è venuto in mente che comunque In giappone non credo festeggino la pasqua essendo shintoisti(ditemi se è questa la religione giusta) o atei quindi non le avrebbero in nessun caso, comunque sì si vede che è fatto per sponsorizzare il TCG

Si, hai scritto bene shintoisti c:.

 

Mah, volevo prenderlo ma viste le sorprese ho cambiato idea...l'unica carina è il portamazzi, e 12.70 mi sembra un prezzo un pochino eccessivo per 210g di cioccolata...Ma fare/mettere qualche statuina, anche un portachiavi, no eh? D:

Eccessivo? Esistono le offerte e te lo trovi sui 8€. Io l'ho visto al supermercato a metà  marzo. (da me sui 6€ sfortunatamente non di pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si vede che da te devono ancora esporli...

Da me arriva tutto tardi (se arriva)

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non le voglio, con 'ste sorprese da 50 centesimi.
Tanto il cioccolato è sempre uguale in quelle bauli, ovvero al latte senza nulla di che.
A 'sto punto fottesega della sorpresa e mi faccio prendere quelle Kinder, almeno son più bone.
Spendessero qualche Euro in più per, che ne so, qualche peluche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...