Sunny Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 ..Non é giusto à§_à§Io ho 2 raccoglitori per le carte,e me ne serve un altro..e quello di questo Uovo é stupendo(ma io l'ho già comprato,toh) à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Non lo riesco a trovare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 la bauli non è internazionale, o almeno non a questo livello, anzi credo faccia parte di un altra catena e sia la sua rappresentante in Italia, mi informo ora >.> Edit: allora la Bauli è una società solamente Italiana, detto questo mi è venuto in mente che comunque In giappone non credo festeggino la pasqua essendo shintoisti(ditemi se è questa la religione giusta) o atei quindi non le avrebbero in nessun caso, comunque sì si vede che è fatto per sponsorizzare il TCG Si, hai scritto bene shintoisti c:. Mah, volevo prenderlo ma viste le sorprese ho cambiato idea...l'unica carina è il portamazzi, e 12.70 mi sembra un prezzo un pochino eccessivo per 210g di cioccolata...Ma fare/mettere qualche statuina, anche un portachiavi, no eh? D: Eccessivo? Esistono le offerte e te lo trovi sui 8€. Io l'ho visto al supermercato a metà marzo. (da me sui 6€ sfortunatamente non di pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Non lo riesco a trovare si vede che da te devono ancora esporli...si vede che da te devono ancora esporli... o io li ho rubati tutti... XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 si vede che da te devono ancora esporli... Da me arriva tutto tardi (se arriva) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Da me arriva tutto tardi (se arriva) se arriva.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 non saprei =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 "IN TUTTA ITALIA"Fate ridere D: E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Emh, amo il cioccolato, però credo proprio che ''passerò'' con quest'uovo.Anche perchè i regali non mi stuzzicano neanche un po' :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 "IN TUTTA ITALIA"Fate ridere D: non ti attira l'idea? o ti fa ridere che arrivi in tutta italia? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 azzo mica pochi dodici euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Tre supermercati girati e nemmeno l'ombra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Dell'astuccio non me ne po' frega de meno, ma l'altra roba non è per niente male.(Mi sembra ovvio che se lo prendo trovo quello che non mi interessa D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 finalmente lo ho trobvato all'auchan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 finalmente lo ho trobvato all'auchan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Dai :c a me piaciono come regali.Chissà se nell'astuccio posso metterci il 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io spero di trovare l'astuccio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 no ma le sorprese ragazzi sn deludenti..che immensa tristezza XD mi sa che nessuno lo comprerà quest anno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 non mi interessa cosa dicono i compagni,io vorrei l'astuccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 non lo ho mica visto, ho anche cercato apposta per vedere se esistevano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Non so che dire...Ma è una buona idea. I Pokemon devono essere di nuovo famosissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Allora non le voglio, con 'ste sorprese da 50 centesimi.Tanto il cioccolato è sempre uguale in quelle bauli, ovvero al latte senza nulla di che.A 'sto punto fottesega della sorpresa e mi faccio prendere quelle Kinder, almeno son più bone.Spendessero qualche Euro in più per, che ne so, qualche peluche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 L' anno scorso ho trovato un uovo di pasqua random con un peluche di Oshawott Tomy attaccato. Avrei preferito una cosa del genere, almeno si va a colpo sicuro. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Lo prendo solo perchè colleziono gli incarti delle uova Pokèmon, dato che le sorpresine mi fanno pena ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Niente di che, ma meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati