Vai al commento

Nuovo doppiaggio delle prime serie Pokémon [Discussione Ufficiale]

LightPikachu

Post raccomandati

Guest Stefano Arcobaleno Ferrara
Inviato

Basta che scrivi un messaggio presentandoti in benvenuti sulla community ;)

ok denk yu!!!

Inviato

No ok,ditemi che è uno scherzo. Dov'è la  vecchia sigla. à§_à§

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Attualmente non ci sono novità  sulla trasmissione o pubblicazione in DVD della prime serie con il nuovo doppiaggio. In attesa di novità , discutiamone qui! :)

Inviato

Sarò scemo io,ma se non sbaglio l'episodio di tentacruel che distrugge la città  io ce l'ho in videocassetta D: 

Inviato

Sarò scemo io,ma se non sbaglio l'episodio di tentacruel che distrugge la città  io ce l'ho in videocassetta D: 

lol se non sbaglio c'è l' ho pure io in cassetta , comunque spero li ritrasmettano ^^

Inviato

e' passato un pò di tempo da quando avete fatto il topic, nuove notizie?

Purtroppo no, ma mi pare che abbiano fatto completamente le prime 3 stagioni (saputo un po' di tempo fa, quindi sicuramente avranno fatto altre cose)

Inviato

Purtroppo no, ma mi pare che abbiano fatto completamente le prime 3 stagioni (saputo un po' di tempo fa, quindi sicuramente avranno fatto altre cose)

bè sarebbe bello che le facessero rivedere sono stanco di vedere ogni giorno reppliche di tutti i cartoni di ora..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...