Guest Stefano Arcobaleno Ferrara Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Basta che scrivi un messaggio presentandoti in benvenuti sulla community ok denk yu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 ottimo lavoro, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Avevo letto che doveva uscire la prima serie di Pokèmon su Disney XD e K2 ridoppiata.Sapete quando uscirà ? Ecco la sigla ;http://youtu.be/0XHR9emViTM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 L'avevo letto anch'io,ma non so nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Topic spostato nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 A quanto vedo, l'episodio di Tentacruel che distrugge i palazzi non verrà censurato...MA BENE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 No ok,ditemi che è uno scherzo. Dov'è la vecchia sigla. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Non so quando uscirà La sigla non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 [...] La sigla non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 No ok,ditemi che è uno scherzo. Dov'è la vecchia sigla. à§_ৠUn tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 A quanto vedo, l'episodio di Tentacruel che distrugge i palazzi non verrà censurato...MA BENE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Attualmente non ci sono novità sulla trasmissione o pubblicazione in DVD della prime serie con il nuovo doppiaggio. In attesa di novità , discutiamone qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sarò scemo io,ma se non sbaglio l'episodio di tentacruel che distrugge la città io ce l'ho in videocassetta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sarò scemo io,ma se non sbaglio l'episodio di tentacruel che distrugge la città io ce l'ho in videocassetta D: lol se non sbaglio c'è l' ho pure io in cassetta , comunque spero li ritrasmettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 e' passato un pò di tempo da quando avete fatto il topic, nuove notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 e' passato un pò di tempo da quando avete fatto il topic, nuove notizie? Purtroppo no, ma mi pare che abbiano fatto completamente le prime 3 stagioni (saputo un po' di tempo fa, quindi sicuramente avranno fatto altre cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Purtroppo no, ma mi pare che abbiano fatto completamente le prime 3 stagioni (saputo un po' di tempo fa, quindi sicuramente avranno fatto altre cose) bè sarebbe bello che le facessero rivedere sono stanco di vedere ogni giorno reppliche di tutti i cartoni di ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi potete far vedere perfavore l'immagine di questo VHS con Tentacruel? Sto impazzendo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Spero che non continuino a doppiare con la voce di Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 se è vero quello che ho letto in giro, sono curioso di sentire la nuove voce di Misty... oO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.