Vicky Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 #233 - Porygon2 Pensavo peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 216 teddiursa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 #233 - Porygon2 Pensavo peggio.Che fortuna, a me é uscito il #99 ovvero KinglerVuoi fare a cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 437: Bronzong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 582 Vanillite :3 Il Pokémon preferito dell'amministratore/moderatore Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madness Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 551 sandile,non male visto che la sua seconda evoluzione,krookodile è uno dei pochissimi pokèmon che apprezzo della 5° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Era destino che mi capitasse quel numero..... Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 445 il mio Pseudo Leggendario preferito :')GARCHOMP <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Oggi sono... #607 - Litwick Non male, è puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dedenne. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 che uffa:538 Throh io odio Throh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 220- swinub meglio di moltri altri Pokemon quindi sono abbastanza soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomog91 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Numero 578 ovvero DuosionSoprannome:Eta Betatipo PsicoPOKEDEX: Poiché ha due cervelli separati e indipendenti, può capitare che si comporti in modo del tutto incoerente.Duosion è basato su una cellula che si divide in 2 I pokémon della quinta generazione non mi piacciono per niente, questo almento è sopportabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 che uffa:538 Throh io odio ThrohAnche a me é capitato il 538, ed é vero che non é un granché, ma non mi lamento perché (cit. Pokedex): "Ha il vizio di affrontare avversari più grandi di lui." E beh, in fondo mi rispecchio perché anche a me piacciono le sfide, sopratutto quando sembrano impossibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 168 - Ariados Vabbè,dai,sono felice di questa scelta.Di certo sono meglio altri...Ma insomma,è un Poké che mi piace abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi è Capitato Deino (633)diciamo che come a ciuffo siamo messi uguali il suo nome è tra i miei preferiti perché contiene il numero eins lol (sì mi piace il tedesco ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 #385 Jirachi Bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 141 ovvero...Kabutops <3Bellissimo!!! <3 L'ho sempre adorato anche nell'altra forma... Ovvero quella del Bug <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io sono Shedinja Avrei preferito un Pokémon erba, ma mi accontento... Non che in effetti sia tanto diverso da Shedinja o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 623: Golurk, not bad, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma come fate a sapere se dicono la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 A me 386, che corrisponde a...Deoxys o.oApplauditemi, mi è toccato un leggendario u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 433:Chingling -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 400 Tondo tondo ovvero...Bibarel -.-Ridete e giuro che vi picchio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 N 396Starly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.