Vai al commento



Un nuovo tour italiano sul mondo Pokémon e Nintendo!


Manuel

Post raccomandati

Appassionati di tutta Italia, arriva NINTENDOLANDIA! Il mondo Nintendo sarà  in tour per tutta Italia da metà  aprile a fine giugno: 20 tappe per 10 weekend di puro divertimento in compagnia dei Pokémon, Super Mario, Yoshi e Kirby!

senza_titolo1_2014_04_10_1914.png

Il nuovo tour NINTENDOLANDIA, Gioca e Impara con Nintendo 2DS, evento itinerante dedicato alle franchise più note del mondo Nintendo, prenderà  il via il 12 e il 13 aprile presso i Centri Commerciali Corti Venete di Verona e Pratosardo di Nuoro e, fino a fine giugno, porterà  tanto divertimento e animazione in 20 città  italiane*.

Durante il weekend, nei centri commerciali delle località  coinvolte, verrà  allestita un’area personalizzata Nintendo che ospiterà  tante attività  ludiche, un’area di disegno, tornei, animazione e numerose postazioni con i titoli più nuovi e divertenti.

In questo vero e proprio villaggio Nintendo, quattro aree tematiche dedicate ai personaggi più noti della grande N faranno da sfondo all’intrattenimento e al divertimento offerto ai bambini e alle famiglie: l’area dedicata al mitico Super Mario, che con la sua divisa da idraulico e i suoi baffoni è il personaggio dei videogiochi più amato da grandi e piccoli; l’area Pokémon, centinaia di simpatici mostriciattoli tascabili capitanati dal più noto Pikachu; la zona di Yoshi, il simpatico e divertente sauro verde amico di Super Mario, famoso per la sua lunga lingua; L’ultima area è dedicata a Kirby, piccola creatura sferica e rosa residente a Dream Land, in grado di fluttuare, inalare e rigettare i nemici a distanza.

Oltre a quindici postazioni Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS, con i titoli più nuovi e i grandi classici adatti a tutte le età , offriranno la possibilità  di cimentarsi in tornei di gioco in multiplayer locale, in cui le console si connetteranno tra loro per far giocare insieme, sulla stessa cartuccia di gioco, bambini e genitori.

Inoltre sarà  disponibile una comoda zona con tavoli, sedie e cuscinoni dove lo staff qualificato Nintendo coinvolgerà  il giovane pubblico in tante attività  per imparare a conoscere Super Mario, Pokémon, Kirby e Yoshi e giocare insieme ad altri bambini.

Saranno organizzate delle prove di disegno dove dare sfogo alla propria creatività  colorando i protagonisti del mondo Pokémon e Nintendo, quiz a premi, memory a tema Pokémon, gioco dei dadi con Super Mario, caccia al tesoro e tanto altro ancora.

NINTENDOLANDIA è una vera e propria immersione nel mondo Nintendo che conquisterà  piccoli e grandi fan di tutta Italia!

LE TAPPE:

Date e centri commerciali o eventi coinvolti nel tour Nintendolandia:

Le date future potrebbero subire dei cambiamenti, eventuali modifiche verranno comunicate sul sito www.nintendo.it

freccia.gif 12-13 aprile – CC Corti Venete a Verona / CC Pratosardo a Nuoro

freccia.gif 26-27 aprile – CC Città  Fiera a Udine / CC Conca D’Oro a Palermo

freccia.gif 03-04 maggio – CC Romaest / CC Carosello a Milano

freccia.gif 10-11 maggio – CC Gli Orsi a Biella / CC Euroma2 - Roma

freccia.gif 17-18 maggio - Bimbi in fiera a Bolzano / Gran Sasso a Teramo

freccia.gif 24-25 maggio - Parmaretail a Parma / Bari Blu a Bari

freccia.gif 31-01 maggio – CC 8Gallery a Torino /CC Il globo a Milano

freccia.gif 07-08 giugno – CC Itaca a Latina / CC Tuscia a Viterbo

freccia.gif 14-15 giugno – CC Oriocenter a Bergamo / CC I Gigli a Firenze

freccia.gif 28-29 giugno – Mirabilandia a Ravenna / Due Mari a Catanzaro

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh-uh ''14-15 giugno – CC Oriocenter a Bergamo / CC I Gigli a Firenze''  conosco bene i Gigli, avrei la possibilità  di andarci per una volta, se volessi °à§Â°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, NintendoLandia sembra il nome di un parco divertimenti perché non chiamarlo semplicemente NintendoTour Italia (visto che suppongo lo facciano anche in altri paesi ?) comunque mi sorprende come evento, almeno non ci sarà  gente che dirà : ah io sn trpp lontano!11!1!! se tenete veramente ad un evento ci andate punto, poi capisco che se siete minorenni non potete andare da vostro padre e dirgli "papà  devo fare 1200 km per andare a fare un campionato pokémon a Campobasso" ma questo è fatto differentemente e sembra piuttosto ben distribuito


 


(Qualsiasi riferimento a possibili città  è di pura fantasia in quanto tutti noi sappiamo che il Molise non esiste)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OHMMIODDIO SARANNO A 3 KM DA CASA MIA. -> Un'iniziativa di cui non me ne frega nulla la mettono così vicino a casa mia. MA OH. :(


E vengono pure nella mia città , yeah. Però danno qualche gadget gratisse? Perchè ci andrei solo per quello.

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferivo qualcosa di più specifico, un po' come ha detto Roxas, una replica del Pokémon (Winter/Summer) Camp, così magari, al di là  dello spazio asilo nido con i disegnini e gli stickers, ci beccavamo anche una comoda distribuzione (un po' come quella di Darkrai del 2011)...


A questo punto non è molto diverso dal trovare lo stand della Nintendo ad una qualche fiera del fumetto (Cartoomics, Lucca Comics and Games...) o dei videogiochi (come il Games Week)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tappa piu vicina a me è Bari, ma dista 43 Km dalla mia città  e quindi non ci andrò


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi sembra tanto una iniziativa per bambini, non un qualcosa incentrato sui videogiochi o altro... E sinceramente pikachu mi ha rotto, il voltastomaco gratuito. Comunque a tre quarti d'ora da casa mia...

26-27 aprile – CC Città  Fiera a Udine / CC Conca D’Oro a Palermo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...