Sam. Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ho perso contro Blim per 0-2... Ora invio i video delle 2 lotte che ho già fatto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ho vinto 2-0 contro ASH1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Aggiornata la classifica con tutte le lotte fatte finora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Vinco contro rama02. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Confermo la vittoria di PanPaniscus vs Chesnaught XConfermo la vittoria di Jaeck vs Chensaught XConfermo la vittoria di Jaeck vs PanPaniscus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Confermo la vittoria di PanPaniscus vs Chesnaught XConfermo la vittoria di Jaeck vs Chensaught XConfermo la vittoria di Jaeck vs PanPaniscushyper ma è legit il primo pokemon di panpaniscus?Non mi pare sia kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 il fatto che abbia dark void non implica che non si kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ah,ma tu dici che forse ne ha preso uno non kb con dark void e poi l'ha messo alla pensione per farlo uscire sia con dark void sia kb,non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ah,ma tu dici che forse ne ha preso uno non kb con dark void e poi l'ha messo alla pensione per farlo uscire sia con dark void sia kb,non ci avevo pensatogia stanno controllando non e solo quel pike che non sembra kb ma anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Vinto contro raysuper.3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 gia stanno controllando non e solo quel pike che non sembra kb ma anche gli altriinfatti è strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Vinto contro raysuper.3-0non devi postare qua il video mo se gli altri lo vedono scoprono sia la mia che la tua squadra bha modifica subito il messaggio ma che ignoranza che ci sta in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Vinto contro raysuper.3-0ma non si postano qui i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ma non si postano qui i videoora fara spoilare tutta la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ora fara spoilare tutta la mia squadracerti soggetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ma non si postano qui i videomodifica pure tu il mess chesnaught senno il cod si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Beh l'ho modificato. PS. Il codice è ancora visibile nei vostri messaggi*Comunque, I miei Pokèmon sono tutti KB, Dark Void è stato appreso al Ristorante Gourmet con un Darkrai Evento passato dalla banca Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Pare che non si vede piú,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Pare che non si vede piú,giusto?sisi non si vedevpiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Beh l'ho modificato. PS. Il codice è ancora visibile nei vostri messaggi*Comunque, I miei Pokèmon sono tutti KB, Dark Void è stato appreso al Ristorante Gourmet con un Darkrai Evento passato dalla banca Pokémon.ma schizzo non copia una mossa usata da un pokemon avversario non da un compagnio in una lotta a rotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ragazzi calmiamoci, i video lotta vanno in privato a Mr. Battleground.Ho modificato io il messaggio e non c'è più il codice, che va in privato a Mr. Battleground, come detto prima.Inoltre pregherei gli altri partecipanti di affrettarsi a lottare, visto che tra pochi giorni finisce il turno. ma schizzo non copia una mossa usata da un pokemon avversario non da un compagnio in una lotta a rotazione?No, anche una dei compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ragazzi calmiamoci, i video lotta vanno in privato a Mr. Battleground.Ho modificato io il messaggio e non c'è più il codice, che va in privato a Mr. Battleground, come detto prima.Inoltre pregherei gli altri partecipanti di affrettarsi a lottare, visto che tra pochi giorni finisce il turno.No, anche una dei compagniah,ecco,cmq ci sono utenti che da piú di 48 h non rispondono con oggi sono piú di 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravashi Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io chiedo scusa per la mia inattività , ma purtroppo capitemi, era Pasqua e sono stato parecchio impegnato. :S Spero tra oggi e domani di poter recuperare alcune lotte e tornare in pari. Il turno finirà quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Cosa significa claimarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.