Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Claimare significa pretendere la lotta a tavolino. Il turno dovrebbe finire Venerdì, se non erro

Confermo la vittoria di PanPaniscus vs Raysuper

Inviato

Vinco 3-0 contro ravashi ggwp

Ne approfitto per claimare Cip, il quale non risponde al messaggio da venerdì. Lory mi rispose, ma da lì non l'ho più visto. Rip

Inviato

Io e Ray abbiamo giocato, non appena il suo ultimo pokémon è morto lui è crashato, quindi non ho potuto slavare il video. Cosa bisogna fare?

Inviato

Io e Ray abbiamo giocato, non appena il suo ultimo pokémon è morto lui è crashato, quindi non ho potuto slavare il video. Cosa bisogna fare?

O la rifate o non so che dire, vi accordate per la win. Se hai le prove che sia stato lui a crashare, la win è tua. Però devi fornire le prove (foto, video o altro)

Inviato

Io ho un video in cui si vede 'erroe "c'è stato un problema con l'altro giocatore", che tendenzialmente è un messaggio che viene se è la'ltro a crashare...

Inviato

Confermo la vittoria di Jaeck vs Ravashi

Io ho un video in cui si vede 'erroe "c'è stato un problema con l'altro giocatore", che tendenzialmente è un messaggio che viene se è la'ltro a crashare...

Inviato

Buondì ragazzi, vi chiedo sinceramente scusa per le mie vacanze, e mi dispiace per aver causato un rallentamento delle sfide. Appena ci siete, scrivetemi in PM per lottare.

Inviato

Perso 3-0 contro ~FireBlast~.

Inviato

A sto punto claimo jakeix che è da giorni che non risponde.

Considera che non tutti sono a casa per le vacanze.

Inviato

Si, però tu conta che già  ho aspettato te ed altri per ore e sinceramente ora mi porto avanti, onde evitare sorprese finali. E comunque il regolamento mi permette di fare ciò.

Inviato

Hey Leoazu sei disponibile per le lotte se si a che ora

Inviato

Se Raysuper è una persona corretta dovrebbe darti la partita.

La rifate e te la fa vincere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...