Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Aggiorno dopo la risponda di Mr.Battleground: vinto 2-0 contro Marius (non 0-0 come avevo scritto prima)...

Buona fortuna a chi andrà  avanti nel torneo!!! :)

Ne avrò parecchio bisogno :(

Inviato

Qualcuno ha notizie di valex?

Buona domanda. Anch'io l'ho contattato, ma niente, non mi risponde.

Straperso 2-0 contro jordimario.

Inviato

Ho reclamato una vittoria contro Valex. Speravo di combatterlo, ma ormai sono passati tre giorni :(

Inviato

Ludos mi spiegheresti sta storia del reclamo per piacere?

Puoi reclamare una sfida quando il tuo avversario non risponde per un qualsiasi motivo al/ai tuoi messaggi di sfida entro 48 ore.

Inviato

Puoi reclamare una sfida quando il tuo avversario non risponde per un qualsiasi motivo al/ai tuoi messaggi di sfida entro 48 ore.

Dopo 48 ore, non entro.

Se ad esempio ti ha scritto l'ultimo suo messaggio il 22 Aprile alle 15:10, sono passate 48 ore e puoi reclamare la vittoria.

Inviato

wow è già  passata un ora

ok così ci perdo la cognizione del tempo però

pain ti va bene se fissiamo l'orario?

fra un ora sul gioco (4:20)

timber link 4:30 ci saresti per una lotta?

Inviato

Dopo 48 ore, non entro.

Se ad esempio ti ha scritto l'ultimo suo messaggio il 22 Aprile alle 15:10, sono passate 48 ore e puoi reclamare la vittoria.

E se non ha mai visualizzato il messaggio che gli ho mandato il 21 aprile a mezzogiorno? Conta lo stesso?

Inviato

E se non ha mai visualizzato il messaggio che gli ho mandato il 21 aprile a mezzogiorno? Conta lo stesso?

Non so ma se non si connette forse viene eliminato.

Fammi capire: non ha mai visualizzato il messaggio?

E per caso si è connesso dopo che tu gli hai inviato il messaggio?

Se per esempio tu gli hai inviato il messaggio il 21 aaprile a mezzogiorno, e lui il pomeriggio/giorno dopo random si è connesso, credo conta come che ti abbia ignorato. 

Fai passare comunque 48 ore, ma se non si connette dal 21 mi sa che lo eliminano e vi danno a tutti una vittoria.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...