Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014

Manuel

Post raccomandati

Ludos mi spiegheresti sta storia del reclamo per piacere?

Puoi reclamare una sfida quando il tuo avversario non risponde per un qualsiasi motivo al/ai tuoi messaggi di sfida entro 48 ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi reclamare una sfida quando il tuo avversario non risponde per un qualsiasi motivo al/ai tuoi messaggi di sfida entro 48 ore.

Dopo 48 ore, non entro.

Se ad esempio ti ha scritto l'ultimo suo messaggio il 22 Aprile alle 15:10, sono passate 48 ore e puoi reclamare la vittoria.

Link al commento

Dopo 48 ore, non entro.

Se ad esempio ti ha scritto l'ultimo suo messaggio il 22 Aprile alle 15:10, sono passate 48 ore e puoi reclamare la vittoria.

E se non ha mai visualizzato il messaggio che gli ho mandato il 21 aprile a mezzogiorno? Conta lo stesso?

Link al commento

E se non ha mai visualizzato il messaggio che gli ho mandato il 21 aprile a mezzogiorno? Conta lo stesso?

Non so ma se non si connette forse viene eliminato.

Fammi capire: non ha mai visualizzato il messaggio?

E per caso si è connesso dopo che tu gli hai inviato il messaggio?

Se per esempio tu gli hai inviato il messaggio il 21 aaprile a mezzogiorno, e lui il pomeriggio/giorno dopo random si è connesso, credo conta come che ti abbia ignorato. 

Fai passare comunque 48 ore, ma se non si connette dal 21 mi sa che lo eliminano e vi danno a tutti una vittoria.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...