desuzakiddo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ma ti sei ritirato o squalificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Aggiorno dopo la risponda di Mr.Battleground: vinto 2-0 contro Marius (non 0-0 come avevo scritto prima)...Buona fortuna a chi andrà avanti nel torneo!!! Ne avrò parecchio bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sono libero fino alle 11 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Qualcuno ha notizie di valex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Nessuna delle due. Ma in ogni caso sono fuori perchè ho perso lo scontro diretto con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 io ci sono da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ok mi hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 pain ci sei per una lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Qualcuno ha notizie di valex?Buona domanda. Anch'io l'ho contattato, ma niente, non mi risponde.Straperso 2-0 contro jordimario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 sisi ti ho aggiunto vengo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 OK Finisco una lotta e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordimario Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 vinto contro joker99 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho reclamato una vittoria contro Valex. Speravo di combatterlo, ma ormai sono passati tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ok se finisci prima di me io sto facendo uno scambio ma arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 OK OK ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimberLink Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ma scusa FeedMetal, mi hai battuto due volte?Io sono TimberLink qui e Marth nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Perdo contro feed metalGGInvii te il video lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 bella lotta si invio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ludos mi spiegheresti sta storia del reclamo per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ludos mi spiegheresti sta storia del reclamo per piacere?Puoi reclamare una sfida quando il tuo avversario non risponde per un qualsiasi motivo al/ai tuoi messaggi di sfida entro 48 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Puoi reclamare una sfida quando il tuo avversario non risponde per un qualsiasi motivo al/ai tuoi messaggi di sfida entro 48 ore. Dopo 48 ore, non entro. Se ad esempio ti ha scritto l'ultimo suo messaggio il 22 Aprile alle 15:10, sono passate 48 ore e puoi reclamare la vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 wow è già passata un ora ok così ci perdo la cognizione del tempo però pain ti va bene se fissiamo l'orario? fra un ora sul gioco (4:20) timber link 4:30 ci saresti per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Dopo 48 ore, non entro.Se ad esempio ti ha scritto l'ultimo suo messaggio il 22 Aprile alle 15:10, sono passate 48 ore e puoi reclamare la vittoria.E se non ha mai visualizzato il messaggio che gli ho mandato il 21 aprile a mezzogiorno? Conta lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 E se non ha mai visualizzato il messaggio che gli ho mandato il 21 aprile a mezzogiorno? Conta lo stesso? Non so ma se non si connette forse viene eliminato. Fammi capire: non ha mai visualizzato il messaggio? E per caso si è connesso dopo che tu gli hai inviato il messaggio? Se per esempio tu gli hai inviato il messaggio il 21 aaprile a mezzogiorno, e lui il pomeriggio/giorno dopo random si è connesso, credo conta come che ti abbia ignorato. Fai passare comunque 48 ore, ma se non si connette dal 21 mi sa che lo eliminano e vi danno a tutti una vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.