Sam. Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Alla_next alle 16:00 sono via Io sono on daa un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non so ma se non si connette forse viene eliminato.Fammi capire: non ha mai visualizzato il messaggio?E per caso si è connesso dopo che tu gli hai inviato il messaggio? Se per esempio tu gli hai inviato il messaggio il 21 aaprile a mezzogiorno, e lui il pomeriggio/giorno dopo random si è connesso, credo conta come che ti abbia ignorato. Fai passare comunque 48 ore, ma se non si connette dal 21 mi sa che lo eliminano e vi danno a tutti una vittoria.L'ultima sua connessione è stata il 20 aprile, non ha mai visualizzato il messaggio e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desuzakiddo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ma allora per che cosa sta quel giocatore squalificato/ritirato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 L'ultima sua connessione è stata il 20 aprile, non ha mai visualizzato il messaggio e gg. Credo si sia ritirato e vi daranno a tutti una vinta. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Credo si sia ritirato e vi daranno a tutti una vinta. owoAh, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non ero a correnteReclamo la vittoria contro valex37,disperso dal 20 aprile alle 01 40 ad oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 all next pensavo che pain stesse giocando con te prima, è on da un paio di ore ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Jakeix, credo proprio tu stia esagerando. Ti ricordo che un messaggio ti prendeva massimo 1 minuto, e credo che anche l'uomo più impegnato al mondo abbia 1 minuto libero su 1440 minuti al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 STOP! Valex è tornato Perso 4-0 contro Valex. Lui è quello forte :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Grazie tante a tutti per la pazienza e per l'impressione che avete avuto su di me . . . Comunque ho vinto contro Ludos per 4 a 0Inoltre il reclamo può avvenire credo solo quando si concorda una data e non ci si presenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Guarda che abbiamo aspettato 5 giorni,credo chn a riguardo del nostro comportamento non har niente da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 si scusatemi è che non riesco ad organizzarmi scrivendo sul forum e sperando che l'altra persona sia online mi troverei meglio con degli appuntamenti ad orario pain e timberlink scrivetemi un orario(oggi) per la sfida e ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Nemetanke io capisco lb1993 ritirato ok ma blacKO squalificato nn credo secondo me è stata una svista volevano mettere anke in cima lb1993 ma x sbaglio avranno messo blacKO(mistero risolto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Intanto sono stato sconnesso 2/3 giorni, c'è tempo fino al 28 e inoltre ci sono persone che hanno fatto meno incontri di meComunque vedrò che non accada più Ho vinto contro jordimario 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desuzakiddo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si, Mr. Battleground mi ha confermato che c'è stato confusione nella tabella ed hanno sbagliato a mettere BlacKO al posto di LB1993 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 vinto 4 a 0 contro and, ma quand'è che aggiornano il tabellone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Bene allora dovrebbero cambiare il mio titolo da utente a risolutore visto il mistero risolto (elementare pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Raysuper vince a tavolino vs Ravashi (4-0)PanPaniscus vince a tavolino vs Ravshi (4-0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Vinto 4-0 contro Blaziken1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Confermo la vittoria di **Sora** vs ChrisCloudStrifeConfermo la vittoria di Gatsu vs ChrisCloudStrife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Perso contro valerio 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Aggiorno dopo la risponda di Mr.Battleground: vinto 2-0 contro Marius (non 0-0 come avevo scritto prima)...Buona fortuna a chi andrà avanti nel torneo!!! Premetto che non mi interessa prendere la vittoria, non mi serve. Ma perchè ciò? La partita è finita 0-0, i tuoi primi due pokemon sono andati giù per ultimocanto, così come gli ultimi 2. Insieme ai miei! Dove sarebbero i tuoi due sopravvissuti?Ho il video lotta, se necessario lo posto. è una questione di principio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 nessuno di voi è preoccupato per l'assenza di MR Battleground? così, visto che fra due giorni è il 27,.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Claimo anch'io ravashi ho provato ma non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Claimo anch'io ravashi ho provato ma non risponde Bisogna inviare gli screen del MP a Mr. Battleground per claimare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.