Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ah va bene,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 I moderatori hanno già visto il video lotta ed hanno detto che ho vinto io,non è che l'anno data a me xkè gli andava,se vuoi postarlo pure tu fai pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimberLink Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 tanto io sono eliminato lo stesso XDcomunque vedrai che si farà sentire presto (spero)All_Next, guarda che abbiamo già giocato, e ho vinto io 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 I moderatori hanno già visto il video lotta ed hanno detto che ho vinto io,non è che l'anno data a me xkè gli andava,se vuoi postarlo pure tu fai pure...Non ho assolutamente nulla contro di te Ash eh figurati, ma secondo me ha ragione Marius! Poi oh, la scelta è dei modi/giudici quindi ok, ma se Marius ha settato Ultimocanto è lui che è in vantaggio su di te anche se il gioco ha fatto cadere prima i suoi pokemon! Nel caso in cui non si trova una soluzione, io la concluderei con un pareggio a sto punto, così non ci rimette nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ma infatti! A me non cambia nulla, perchè ultimo sono, a lui nemmeno, ma è una questione di principio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Lo so Amalur!!! Neanche a me cambia nulla,nn passo lo stesso,come la fai tu la faccio anche io una questione di principio...Facciamola finita qui e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Psyko, ma la tua ultima lotta com'è finita? ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyko Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Vinto ora contro MrMinion per 4-1 ed inviato il videoPeccato per la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Vinto ora contro MrMinion per 4-1 ed inviato il video Peccato per la connessione Bravissimo. gg. E' stato bello questo girone. Peccato per quella partita di fretta giocata contro Tecnarca, peccato davvero. Ho perso quindi contro Tecnarca e anche essendo con lo stesso punteggio, dovrebbe passare lui. Peccato. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Fireblast lo sai che quando vuoi sono a tua disposizione per fare altre sfide anche se non hanno lo stesso valore, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Fireblast lo sai che quando vuoi sono a tua disposizione per fare altre sfide anche se non hanno lo stesso valore, purtroppo Va bene=) Buona fortuna nel secondo round del torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Se vuoi possiamo anche farla adesso, ti mando un mp? E grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Vinto contro Jakeix!Bellissima lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakeix Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 il girone si conclude qui dopo sole 2 battle causa di gente che claima dopo non essersi presentata all'orario stabilito e sfrutta le festività e quasi mezzo girone assente (2 esclusi e 1 non pervenuto) di 7 partite poterne disputare solo 2 è un po' poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 qualcuno gli dia un pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi rimane da sfidare solo Darkdevil, ma non risponde da 2 giorni, che faccio? Aspetto fino a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Vi prego affinchè evitiate di scatenare flame mentre si visionano le ultime battle, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ma che palle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ci siamo messi d'accordo io e feedmetal che vince lui la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 e dopo abbiamo anche rilottato per sfizio e ho vinto quindi non dovrebbero esserci problemi...se solo il mister si collegasse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Pokémon rimasti:-Jaeck:21-raysuper:18-PanPaniscus:19 Passiamo io e Jaeck, o sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 No, non sbagli Jakeix vince a tavolino vs ravashi (4-0)Confermo la vittoria di PanPaniscus vs Jakeix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Quando cominciano gli ottavi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Avrei preferito perdere tutte le lotte che uscire cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leoazu Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 In bocca al lupo, ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.