Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Nello scontro del girone Jaeck ha vinto 3-0 contro Panpansiscus ma non si puo mai sapere come andrà a finire Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 beh, chi è contrario? sto solo chiedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 io sono a favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 beh, chi è contrario? sto solo chiedendoIo sono contrario...Il torneo precedente era così ed è giusto che siano solo le due finali al meglio delle 3... Allora anche quelle nel girone dovevamo farle così a sto punto! E poi penso che sia anche una questione di comodità per lo staff, dato che in questo modo i video lotta si potrebbero triplicare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 jaek er vgcer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 jaek er vgcer Tanto vince il ta e rimane fo**uto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 jaek er vgcervr vgcer!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Tanto vince il ta e rimane fo**utoquesta volta vince il td :]] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 lol cosa, l'unico esponente è anche quello più scarso e che si applica in metagame non suoi....mi sa che finisce as always Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io dico che vince matty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraindeadPrimeape Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vinto 3-0 contro desuzakiddo, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Perso 4-0 contro celeste! Bella partita e complimenti alla mia avversaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Confermo la mia vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vai amalur faccio il tifo per te =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vai amalur faccio il tifo per te =)Troppo tardi vecchio mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
foglia Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vinto 1-0 con Valex 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vinto contro Jaeck (1-0)Bellissima partita. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Jaeck su.ki [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 vabbè, perso in partenza lol rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Vince Blim 1 a 0, bella lotta...per questo volevo fare al meglio di tre xD ho missato vigorcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Purtroppo mi sono accorto e mi accorgo sempre più che in vgc la fortuna comanda troppo... Non puoi avere la "squadra perfetta"! Però è bello vedere le varie strategie altrui! Jaeck ora che siamo fuori entrambi, mi piacerebbe sfidarti Prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 per me è stato determinante, avrei vinto se non avesse missato ma fa parte del gioco...spero che succeda ora e non ai nazionali...ah mi piacerebbe sfidare voi due che siete usciti, se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 per me è stato determinante, avrei vinto se non avesse missato ma fa parte del gioco...spero che succeda ora e non ai nazionali...ah mi piacerebbe sfidare voi due che siete usciti, se vi vaNo problema stasera purtroppo non posso, ma appena possibile perché no? dici con la stessa squadra no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Jaeck ora che siamo fuori entrambi, mi piacerebbe sfidarti Prima o poi Penso che da oggi non toccherò più il vgc in vita mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Penso che da oggi non toccherò più il vgc in vita mia.Addirittura? Come mai? Comunque possiamo anche farla "normale" in singolo, doppio o triplo non ho problemi e puoi farmi tranquillamente fuori 6-0 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.