Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Nello scontro del girone Jaeck ha vinto 3-0 contro Panpansiscus ma non si puo mai sapere come andrà  a finire

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

beh, chi è contrario? sto solo chiedendo

Io sono contrario...

Il torneo precedente era così ed è giusto che siano solo le due finali al meglio delle 3... Allora anche quelle nel girone dovevamo farle così a sto punto! E poi penso che sia anche una questione di comodità  per lo staff, dato che in questo modo i video lotta si potrebbero triplicare...

Inviato

lol cosa, l'unico esponente è anche quello più scarso e che si applica in metagame non suoi....mi sa che finisce as always

Inviato

Purtroppo mi sono accorto e mi accorgo sempre più che in vgc la fortuna comanda troppo... Non puoi avere la "squadra perfetta"! Però è bello vedere le varie strategie altrui!

Jaeck ora che siamo fuori entrambi, mi piacerebbe sfidarti Prima o poi ;)

Inviato

per me è stato determinante, avrei vinto se non avesse missato ma fa parte del gioco...spero che succeda ora e non ai nazionali...
ah mi piacerebbe sfidare voi due che siete usciti, se vi va

Inviato

per me è stato determinante, avrei vinto se non avesse missato ma fa parte del gioco...spero che succeda ora e non ai nazionali...

ah mi piacerebbe sfidare voi due che siete usciti, se vi va

No problema ;) stasera purtroppo non posso, ma appena possibile perché no? ;) dici con la stessa squadra no?

Inviato

Jaeck ora che siamo fuori entrambi, mi piacerebbe sfidarti Prima o poi ;)

Penso che da oggi non toccherò più il vgc in vita mia. 

Inviato

Penso che da oggi non toccherò più il vgc in vita mia.

Addirittura? Come mai? Comunque possiamo anche farla "normale" in singolo, doppio o triplo ;) non ho problemi e puoi farmi tranquillamente fuori 6-0 XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...