Foxface Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Voglio dire una cosa. In "L'uovo Pokemon" mi pare di aver modificato il messaggio. Chiedo scusa a tutti per la sciocchezza che ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mi ero dimenticato di dire che l'uovo di Rhondaz era stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 auyfgshjfszj,il tuo era qualcosa di superiore, gli occhi concepiti come gemme erano la ciliegia sulla torta davvero bello pure il lavoro di luci, non c'è nulla che non mi piaccia nel/del tuo uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Yea!Che bel contest quello delle uova gente! Uno dei più corti ma divertenti a cui abbia partecipato qui xDE con tutti i simpatici lavori che c'erano poi è stato ancora più colorato :-))Ne faceste di più di cose simili!!Intendo proprio garette brevi e "cariche".. Bene bene, in ogni casoComplimenti davvero a tutti! ps..farfetch'd e zoroak.. mitici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Lol , e io che pensavo che nel caso di razionale e Sgraggy essendo suo amico, Pawniard gli avrebbe dato tutto metà @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ma il premio di consolazione in quanti PP consiste? Dato che c'è chi ha vinto e ne guadagna 1 il PP di consolazione dovrebbe essere meno di 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Complimenti a tutti! Avrei partecipato a quello di Snorlax ma alle 23.59 quando ho premuto "invia" si è chiuso in thread e quindi, tipo, mi sono sentito così -> Nome del personaggio: Killua ZoldyckAnime di provenienza: Hunter x HunterSquadra: Motivazione della squadra:Appare quando avverte un imminente disastro naturale. Ciò ha fatto credere che portasse sfortuna.Chi meglio di Absol, il pokémon Catastrofe, può rappresentare la forza esplosiva di questo ragazzino?E' un pokémon di montagna piuttosto solitario, calmo e riflessivo... proprio come lui!Per sottrarre vita alla vittima si nasconde nella sua ombra e attende in silenzio il momento opportuno.Chi meglio di Gengar, il pokémon Ombra, può rappresentare il lato macabro da omicida silenzioso di Killua? Con lui condivide anche la sua grande resistenza ai veleni! Quando s'arrabbia, libera subito l'energia accumulata nelle tasche delle guance.Chi meglio di Pikachu, il pokémon Topo, con le sue fortissime scariche elettriche può rappresentare la forza delle scariche di Killua? Anche la sua abilità nascosta Parafulmine è un forte punto in comune!In conclusione, posso dire che per le molte cose in comune, meglio espresse dalle gif, (tipi, descrizioni del pokédex, abilità , statistiche base e caratteristiche...) secondo me, la scelta del team è più che azzeccata! Quello di Lance non l'ho proprio visto Quello di Peeta lo avevo anche fatto, ma era così brutto che mi sono arreso e non l'ho pubblicato nel vedere le altre uova Ma che tragedia!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ma il premio di consolazione in quanti PP consiste? Dato che c'è chi ha vinto e ne guadagna 1 il PP di consolazione dovrebbe essere meno di 1. L'ho pensato anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 マイケル! Che vince 3 PokéPoints, complimenti! Ho cambiato nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ho cambiato nick Aggiornato, grazie per aver segnalato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Complimenti a tt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.