Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori! - Dal 24 Marzo al 13 Aprile


Hexial

Post raccomandati

Yea!


Che bel contest quello delle uova gente! Uno dei più corti ma divertenti a cui abbia partecipato qui xD


E con tutti i simpatici lavori che c'erano poi è stato ancora più colorato :-))


Ne faceste di più di cose simili!!


Intendo proprio garette brevi e "cariche"..


 


Bene bene, in ogni caso


Complimenti davvero a tutti!


 


ps..farfetch'd e zoroak.. mitici :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti! :)

Avrei partecipato a quello di Snorlax ma alle 23.59 quando ho premuto "invia" si è chiuso in thread e quindi, tipo, mi sono sentito così -> :cry2:

Nome del personaggio: Killua Zoldyck

Anime di provenienza: Hunter x Hunter

Squadra: Ani094MS.gifAni359MS.gifAni025MS.gif

Motivazione della squadra:

tumblr_n3go8wfroq1rybt6lo2_500.gif

BuioIC_Big.png

Appare quando avverte un imminente disastro naturale. Ciò ha fatto credere che portasse sfortuna.

Chi meglio di Absol, il pokémon Catastrofe, può rappresentare la forza esplosiva di questo ragazzino?

E' un pokémon di montagna piuttosto solitario, calmo e riflessivo... proprio come lui!

tumblr_n2njq95pC51r8tyjfo1_r1_500.gif

tumblr_n0gyujhTvb1sial0xo1_500.gif

SpettroIC_Big.pngVelenoIC_Big.png

Per sottrarre vita alla vittima si nasconde nella sua ombra e attende in silenzio il momento opportuno.

Chi meglio di Gengar, il pokémon Ombra, può rappresentare il lato macabro da omicida silenzioso di Killua? Con lui condivide anche la sua grande resistenza ai veleni!

tumblr_n252ryXspM1r8tyjfo1_500.gif

tumblr_n3xhir0kWt1txy4v2o1_500.gif

ElettroIC_Big.png

Quando s'arrabbia, libera subito l'energia accumulata nelle tasche delle guance.

Chi meglio di Pikachu, il pokémon Topo, con le sue fortissime scariche elettriche può rappresentare la forza delle scariche di Killua? Anche la sua abilità  nascosta Parafulmine è un forte punto in comune!

tumblr_n23osuS7Xa1qfbz1so1_500.gif

In conclusione, posso dire che per le molte cose in comune, meglio espresse dalle gif, (tipi, descrizioni del pokédex, abilità , statistiche base e caratteristiche...) secondo me, la scelta del team è più che azzeccata!

Quello di Lance non l'ho proprio visto :cry2:

Quello di Peeta lo avevo anche fatto, ma era così brutto che mi sono arreso e non l'ho pubblicato nel vedere le altre uova :cry2:

Ma che tragedia!!! D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...