Wicked Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 A me piaceva molto la sigla della prima serie di Bianco e Nero. Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi piace perchè la base è quella della prima sigla, anche il testo è carino, a parte per quell'"acchiappali tutti" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Quell "acchiappali tutti" è stonato XD E' vero, è terribile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 La sigla dice:Vorrei essere il migliore sai,come nessuno è riuscito mai......E' dura ma li catturerò e così li allenerò!(poi inizia il motivetto orrendevole,scusate se uso il caps.)POKèMON!ACCHIAPPALI TUTTI!INSIEME IO E TE!POKèMON!IL DESTINO QUESTO é!POKèMON!(YEAH!)IL MONDO IO DIFEDERò!POKèMON!ACCHIAPPALI TUTTI(tutti tutti tutti....)Fine.(90 minuti di buu da parte mia.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 La sigla dice:Vorrei essere il migliore sai,come nessuno è riuscito mai......E' dura ma li catturerò e così li allenerò!(poi inizia il motivetto orrendevole,scusate se uso il caps.)POKèMON!ACCHIAPPALI TUTTI!INSIEME IO E TE!POKèMON!IL DESTINO QUESTO é!POKèMON!(YEAH!)IL MONDO IO DIFEDERò!POKèMON!ACCHIAPPALI TUTTI(tutti tutti tutti....)Fine.(90 minuti di buu da parte mia.) In effetti non è il massimo, ma almeno il sottofondo è piacevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Io ero nel gruppo dei buu LoL sei dentro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Evvai! Anzi no.... buu buuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Posso unirmi anch'io? Buuu Buuu Certo,unisciti anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Vabè ma voi vi rendete conto che gli americani/inglesi è dalla prima sigla che sentono "acchiappali tutti"? cioè boh...almeno noi è la prima volta :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 perchè tutti la odiano?è cosi bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 perchè tutti la odiano? è cosi bella A me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 perchè tutti la odiano? è cosi bella A me non fa impazzire ma non la odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Meglio la versione 2 xDDDDDDDDDDDDhttps://www.youtube.com/watch?v=xEoVgjV-_Eg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Meglio la versione 2 xDDDDDDDDDDDD https://www.youtube.com/watch?v=xEoVgjV-_Eg Molto meglio, ma purtroppo non la useranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 una delle migliori di tutte a mio parere. Anche quella che dice acchiappali tutti invece di gotta kec'em all o come diavolo si scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati