Wicked Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 A me piaceva molto la sigla della prima serie di Bianco e Nero. Anche a me
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Mi piace perchè la base è quella della prima sigla, anche il testo è carino, a parte per quell'"acchiappali tutti" D:
ShinyHunter Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Quell "acchiappali tutti" è stonato XD E' vero, è terribile XD
Mr.Dark Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 La sigla dice:Vorrei essere il migliore sai,come nessuno è riuscito mai......E' dura ma li catturerò e così li allenerò!(poi inizia il motivetto orrendevole,scusate se uso il caps.)POKèMON!ACCHIAPPALI TUTTI!INSIEME IO E TE!POKèMON!IL DESTINO QUESTO é!POKèMON!(YEAH!)IL MONDO IO DIFEDERò!POKèMON!ACCHIAPPALI TUTTI(tutti tutti tutti....)Fine.(90 minuti di buu da parte mia.)
ShinyHunter Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 La sigla dice:Vorrei essere il migliore sai,come nessuno è riuscito mai......E' dura ma li catturerò e così li allenerò!(poi inizia il motivetto orrendevole,scusate se uso il caps.)POKèMON!ACCHIAPPALI TUTTI!INSIEME IO E TE!POKèMON!IL DESTINO QUESTO é!POKèMON!(YEAH!)IL MONDO IO DIFEDERò!POKèMON!ACCHIAPPALI TUTTI(tutti tutti tutti....)Fine.(90 minuti di buu da parte mia.) In effetti non è il massimo, ma almeno il sottofondo è piacevole.
Mr.Dark Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Posso unirmi anch'io? Buuu Buuu Certo,unisciti anche tu!
Wicked Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Vabè ma voi vi rendete conto che gli americani/inglesi è dalla prima sigla che sentono "acchiappali tutti"? cioè boh...almeno noi è la prima volta :-D
ShinyHunter Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 perchè tutti la odiano? è cosi bella A me non fa impazzire ma non la odio
Wicked Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Meglio la versione 2 xDDDDDDDDDDDDhttps://www.youtube.com/watch?v=xEoVgjV-_Eg
ShinyHunter Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Meglio la versione 2 xDDDDDDDDDDDD https://www.youtube.com/watch?v=xEoVgjV-_Eg Molto meglio, ma purtroppo non la useranno mai
Falkon Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 una delle migliori di tutte a mio parere. Anche quella che dice acchiappali tutti invece di gotta kec'em all o come diavolo si scrive
Post raccomandati