Jerry98 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma Hoopa e Volcanion sono Pokemon evento giusto? Sì, sono Pokémon Evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sì, sono Pokémon Evento. Ok, grazie. Scusami, ho visto la tua firma ed ho notato l'immagine del cromamuleto, quindi si può ottenere anche in X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ok, grazie. Scusami, ho visto la tua firma ed ho notato l'immagine del cromamuleto, quindi si può ottenere anche in X e Y? Occhio che è OT, o rispondi nelle discussioni XY o mandagli via mp. C: E comunque, si, è possibile ottenerlo in XY completando il dex nazionale(escludendo quelli eventi come Darkrai, Celebi, Arceus, Genesect, ect). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Penso che avremo due forme alternative che convertono forza tellurica nelle due mosse di tipo terra per permettere la retrocompatibilità con x e y, infatti le mega di Zygarde non ci sono su x e y e ci sarebbero dei problemi se uno con y2 megaevolve Zygarde contro uno che ha y, mentre invece con la forma alternativa il problema non si pone perché chi usa x e y lo vede nella forma conosciuta come accadeva per Kyurem su b e w che si vedeva sempre nella sua prima forma anche se in realtà era quello nero o bianco di un giocatore che usava b/w2.Per cui niente mega per Zygarde.Non significa nulla, è possibile che se si combatte contro uno con X o Y MZygarde appare come un Zygarde con statistiche diverse e nuove mosse visto che le mosse esistono in X e Y oppure non può essere usata la ME o la Megapietra viene messa nello zaino appena inizia la battaglia, simile a Giratina in platino insomma... poi la forma stessa a DNA di Zygarde sembra suggerire che avrà delle ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 omg finalmente vedo l'immagine di hoopa shiny! ma proprio dorato dovevano farlo? D: sembra un soprammobile d'orolo preferisco 200 volte normale ps: volcanion uber assicurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Penso che avremo due forme alternative che convertono forza tellurica nelle due mosse di tipo terra per permettere la retrocompatibilità con x e y, infatti le mega di Zygarde non ci sono su x e y e ci sarebbero dei problemi se uno con y2 megaevolve Zygarde contro uno che ha y, mentre invece con la forma alternativa il problema non si pone perché chi usa x e y lo vede nella forma conosciuta come accadeva per Kyurem su b e w che si vedeva sempre nella sua prima forma anche se in realtà era quello nero o bianco di un giocatore che usava b/w2.Per cui niente mega per Zygarde.Potrebbero sempre rilasciare delle patch per aggiornare Pokémon X e Y, nell'eventualità in cui aggiungessero nuove Mega Evoluzioni o nuove forme nei prossimi giochi. Il 3DS offre questa possibilità , quindi non è una limitazione.A me piacerebbe un Mega Zygarde (o anche due), perché com'è adesso è un po' bruttino e non ce lo vedo come leggendario da copertina. Anzi, mi piacerebbe che inserissero anche nuove Mega Evoluzioni nel terzo capitolo/nei sequel. Inizialmente le Mega Evoluzioni non mi avevano convinto, ma adesso mi piacciono molto (anche se io le avrei date soltanto ai Pokémon che hanno già raggiunto il secondo stadio evolutivo, va be'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Oppure, più semplicemente, danno Zygarde evento normalissimo. Solo che, dipendentemente dalla versione di Pokemon che si possiede, si avrà uno Zygarde con una mossa evento diversa. Esempio: con X ti arriva con Mille Frecce, mentre con Y ti arriva con Mille Onde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 A dire il vero sarebbe l'opposto 1000 onde X e 1000 frecce Y, cmq sta cosa dello Zygarde normale con le mosse evento è bruttissima come idea, sarà sicuramente le ME, altrimenti è una portata per *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Occhio che è OT, o rispondi nelle discussioni XY o mandagli via mp. C: E comunque, si, è possibile ottenerlo in XY completando il dex nazionale(escludendo quelli eventi come Darkrai, Celebi, Arceus, Genesect, ect). Non so cosa vuol dire OT, ma mi pare di capire di aver sbagliato. Scusa e grazie per l'avvertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 " La zigardite di zigarde reagisce al megacerchio di fantom... " tristissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 " La Zygardite X/Y di Zygarde reagisce al Megacerchio di ANTO... " fighissimo Fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Mega Zygarde non può essere... per un semplice motivo la Game Freak aveva detto che non avrebbe fatto nessun dlc quindi rassegniamoci asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mega Zygarde non può essere... per un semplice motivo la Game Freak aveva detto che non avrebbe fatto nessun dlc quindi rassegniamoci asd Infatti stiamo parlando di X2/XZ e Y2/YZ, mica di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 *-* wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 voglio volcanionnnnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 i love diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Se la Nintendo ha confermato non c'è più nessun dubbio dove? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati