Vai al commento


Rivelate tre nuove mosse e dettagli aggiuntivi su Hoopa e Volcanion!


Cydonia

Post raccomandati

Saranno distruibuiti quando uscirà  il loro film come per Diancie, cmq ora che ci penso, i due Vivillon nuovi, cmq ci sono novità  sui Vivillon, le forme si chiamano: Motivo Fantasia e Motivo Poké Ball, ma sembra che non abbiano nulla di diverso dai normali Vivillon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Floette Fiore Eterno ha le stesse statistiche di Florges con un punto in meno non mi ricordo dove. non può riprodursi o evolversi, ma ha l'attacco Luce di Rovina, che non può apprendere nessun'altro pokemon, nemmeno le altre forme di Floette


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:rotfl:


 


Beh, se ci hai mai fatto caso gli Eventi importanti non si sono mai accavallati, inoltre non è che in questa generazione ci sia molto tra cui scegliere (tre leggendari, il Floette di Az e due Vivillon particolari che credo saranno esclusivi per versione, dunque varrebbero per uno), ergo andranno lentamente e li spalmeranno su almeno due anni/due anni e mezzo, un po' come hanno fatto anche per le generazioni precedenti! Ovviamente niente vieta a quelli della GF di realizzare nel mentre eventi relativi a pkmn più "vecchi", ma questo è un altro discorso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:rotfl:

 

Beh, se ci hai mai fatto caso gli Eventi importanti non si sono mai accavallati, inoltre non è che in questa generazione ci sia molto tra cui scegliere (tre leggendari, il Floette di Az e due Vivillon particolari che credo saranno esclusivi per versione, dunque varrebbero per uno), ergo andranno lentamente e li spalmeranno su almeno due anni/due anni e mezzo, un po' come hanno fatto anche per le generazioni precedenti! Ovviamente niente vieta a quelli della GF di realizzare nel mentre eventi relativi a pkmn più "vecchi", ma questo è un altro discorso...

 

ci saranno anche hoopa, volcanion le latiosite e latiasite, ora...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Hoopa verrà  rilasciato quando esce il prossimo gioco come Keldeo, quindi suppongo che avrà  una forma alternativa come hanno fatto per Keldeo e Shaymin nelle precedenti generazioni che lo hanno reso disponibile proprio quando è uscito Platino (Shaymin) e Bianco2 e Nero2 (Keldeo), è una mia teoria, ma di sicuro o Hoopa o Volcanion avranno una nuova forma nel prossimo gioco :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Hoopa verrà  rilasciato quando esce il prossimo gioco come Keldeo, quindi suppongo che avrà  una forma alternativa come hanno fatto per Keldeo e Shaymin nelle precedenti generazioni che lo hanno reso disponibile proprio quando è uscito Platino (Shaymin) e Bianco2 e Nero2 (Keldeo), è una mia teoria, ma di sicuro o Hoopa o Volcanion avranno una nuova forma nel prossimo gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Hoopa verrà  rilasciato quando esce il prossimo gioco come Keldeo, quindi suppongo che avrà  una forma alternativa come hanno fatto per Keldeo e Shaymin nelle precedenti generazioni che lo hanno reso disponibile proprio quando è uscito Platino (Shaymin) e Bianco2 e Nero2 (Keldeo), è una mia teoria, ma di sicuro o Hoopa o Volcanion avranno una nuova forma nel prossimo gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@xavierluca: infatti quando ho detto "tre leggendari" intendevo anche Hoopa e Volcanion!


Pardon, ho escluso dal discorso le Megapietre degli Eoni ma poco male, il succo non cambia: son sempre pochi e se non distanziati per benino l'uno dall'altro finiranno in fretta e di solito la cosa non fa parte della politica della GF, guarda solo quando abbiamo ricevuto Meloetta per la quinta generazione, a soli sette mesi dall'uscita della successiva...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@xavierluca: infatti quando ho detto "tre leggendari" intendevo anche Hoopa e Volcanion!

Pardon, ho escluso dal discorso le Megapietre degli Eoni ma poco male, il succo non cambia: son sempre pochi e se non distanziati per benino l'uno dall'altro finiranno in fretta e di solito la cosa non fa parte della politica della GF, guarda solo quando abbiamo ricevuto Meloetta per la quinta generazione, a soli sette mesi dall'uscita della successiva...

 

C'è anche MegaMewtwo X, comunque concordo col fatto che sono un po' pochi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...