Vai al commento



Rivelate tre nuove mosse e dettagli aggiuntivi su Hoopa e Volcanion!


Cydonia

Post raccomandati

Vedo già  Mano nella Mano + Return spopolare in Vgc et simili.

Caruccia la spiegazione simbolica di Mille Onde e Mille Frecce :v

Oh, qualcuno che la pensa come me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa sembra powa, Volcainon si vedrà .


 


Comunque, Mano nella Mano non ho capito se è solo una descrizione oppure aumenta realmente la felicità , spero la prima...


 


Le altre 2 mi sembra ovvio siano provenienti dal 3° titolo per renderlo compatibile con X/Y, me lo aspettavo ed anche molto. Sarà  probabilmente come con Kyurem Nero/Bianco, che su BW si vede come Kyurem normale ma Vampagelida e Elettrogelo esistono ed hanno un'animazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa ha prestigiatore? Sai ora come trollo la gente che usa le ME appena disponibile :D sto pokemon mi piace sempre di più


 


i due attacchi sono ricollegabili sia a Zygarde che ad uno degli altri 2 membri del trio XYZ, a questo punto mi sento il dovere di supporre che nel prossimo gioco/hi ci sara qualcosa a che vedere con loro 2 similmente a Kyurem, io pensavo alla Zygardite X e Y, ma mi pare strano visto che le ME non hanno nuovi attacchi... boh


 


Mano alla mano mi sembra utile per far evolvere Pokémon come Crobat, Umbreon, Espeon ecc... altrimenti è inutile :S


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa ha prestigiatore? Sai ora come trollo la gente che usa le ME appena disponibile :D sto pokemon mi piace sempre di più

 

i due attacchi sono ricollegabili sia a Zygarde che ad uno degli altri 2 membri del trio XYZ, a questo punto mi sento il dovere di supporre che nel prossimo gioco/hi ci sara qualcosa a che vedere con loro 2 similmente a Kyurem, io pensavo alla Zygardite X e Y, ma mi pare strano visto che le ME non hanno nuovi attacchi... boh

 

Mano alla mano mi sembra utile per far evolvere Pokémon come Crobat, Umbreon, Espeon ecc... altrimenti è inutile :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma due mosse per zygarde ci stanno tutte, anche se per evento o boiate varie.

Considerando anche che la mossa "Forza tellurica" è praticamente stupida e inutile(gg GF) aggiungere due mosse esclusive a codesto pokemon potrebbe compensare all'enorme nabbata che è la mossa citata sopra

Per il resto hoopa resta swag e mano nella mano (o come si chiama) è la versione tenerona di splash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembrerebbe una anticipazione di nuovi giochi basati su Zygarde... magari con 2 mega evoluzioni (una X e Y). Stessa cosa era successa con Kyurem con le mosse Elettrogelo e Vampagelo, molto provabile la mossa di Zygarde Forza Tellurica, subendo la megaevoluzione si convertirà  in base alla pietra... se Y quella delle frecce, se X quella del suolo. Ovviamente sono solo ipotesi!

Ps. Notare che tutte tre le mosse hanno potenza 90, 100% di precisione.... e forza Tellurica messa com'è ora non serve a nulla visto che terremoto è più forte. Motivo in più per credere che venga sostituita con la megaevo

la pensavo allo stesso modo

cmq forza tellurica ha meno potenza di terremoto ma colpisce solo gli avversari nelle multiple, quindi direi che nn è niente male per solo 10 di potenza in meno (15 considerando lo stab)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanta gente con il dono della preveggenza, in questo topic :sneaky:...


 


Anyway, Pokémon: Piani Cartesiani confirmed, altro che Z, X2//Y2 o XX/YY :asduj1:!


Ed ecco che si aggiunge un nuovo mistero ai tanti già  presenti in questa generazione: Mano nella Mano! Quel "felicità " fa pensare anche a me ad una combo con Ritorno, peccato si tratti senz'altro di una mossa esclusiva o comunque di una destinata ad una manciata di pkmn (qualcuno ha detto Smeargle :look:?), la vedo difficilmente protagonista di un prossimo VGC, foss'anche quello dell'anno prossimo...


Per ciò che concerne le due scontate mosse esclusive di Zygarde... credo che la loro sboronaggine sia stata ampiamente sviscerata da parecchi utenti, anche se il serpente non dovesse ricevere alcun boost nelle statistiche (come no, ci si aspetterebbe diversamente da un Master Trio con 80 punti di differenza rispetto ai compagni?) si ritroverebbe due armi strepitose per le man... ehm, spire!


 


Interessante l'Abilità  di Volcanion, che gli garantisce una comodissima immunità , molto meno quella di Hoopa, ma tant'è...


S'era capito fin dai leaks imprecisi di dicembre che i leggendari evento sarebbero stati tutti piuttosto lenti e la cosa mi garba assai, sono stufa dei soliti cliché, sembra che se un pkmn non ha una Velocità  Base superiore a 100 sia spazzatura (largo dunque ai TR team :look:...)!


A proposito... solo io mi sono immaginata Hoopa come pkmn leggendario di chiusura Pokédex? Boh, forse m'ero persa quest'informazione :confused:...


 


 


 


 


A questo punto nomino Volcanion mio preferito del "trio", sarà  che adoro i pkmn d'acqua, il nuovo accoppiamento di tipi e la palese citazione della forma cromatica...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhà  , forse sarà  l'inizio di una lunga serie di eventi o forse un grosso aggiornamento ( Cosa quasi impossibile ). Si vedrà  . .  .

 

spero sia così... ma mi piace più l'idea di un secondo capitolo.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente le versioni Shiny non saranno mai distribuite. E forse è anche meglio, fanno proprio zghivo.

Voglio l'animazione delle mosse.

 

 

spero invece che le distribuiscono, dato che volcanion mi piace più shiny...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da questo topic ho capito che:

- Nessuno riesce a scrivere "Smeargle" correttamente

- Tutti vogliono leggendari o comunque pokemon che abbiano più di 100 punti base in ogni statistica e che abbiano almeno 250 punti base in velocità  se no fanno schifo

- Tutti sono convinti che sarebbero più bravi ad assegnare abilità  ai pokemon senza rendersi conto che magari si cerca di equilibrarli i pokemon e non renderli imbattibili a tutti i costi

- Tutti sapete già  tutto sul futuro di queste mosse! Io me ne frego e quando usciranno studierò un modo per utilizzarli!

Detto questo, prestigiatore è una abilità  faiga che voi miseri mortali non capite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...