Vai al commento



Rivelate tre nuove mosse e dettagli aggiuntivi su Hoopa e Volcanion!


Cydonia

Post raccomandati

Secondo me e' un Pokémon XZ e YZ Konfirmed.

Queste mosse potrebbero essere registrate perchè si sta gia' lavorando a questi futuri titoli e se un player con XZ(nome random), usa questa mossa vs un player con xy, la può ricevere / watchare perche é già  registrata(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MUDUNNA THOUSAND ARROWS BEST MOVE 2014

In realtà  no perché sono ancora solo all'inizio, nei prossimi giorni forse ne sapremo qualcosa di più.

Eeeeeeed infatti mentre stavo andando a prendere la pizza mi son detto "forse a breve ci fanno vedere pure i Mega Zygarde" lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion: le statistiche mi sono indifferenti, e anche l'abilità ;


Hoopa: le statistiche mi sono indifferenti (anche se penso che abbiano esagerato con l'attacco speciale), e l'abilità  Prestigiatore mi incuriosisce;


Zygarde: le mosse mi ispirano un sacco e mi rendono curiosissimo. Mi ricorda il fatto che Kyurem avesse 2 mosse e quindi 2 forme. Ora sono convinto che faranno 2 MegaZygarde (anche se lo trovo ripetitivo, aimé). Rimango comunque curiosissimo. *-*


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion: le statistiche mi sono indifferenti, e anche l'abilità ;

Hoopa: le statistiche mi sono indifferenti (anche se penso che abbiano esagerato con l'attacco speciale), e l'abilità  Prestigiatore mi incuriosisce;

Zygarde: le mosse mi ispirano un sacco e mi rendono curiosissimo. Mi ricorda il fatto che Kyurem avesse 2 mosse e quindi 2 forme. Ora sono convinto che faranno 2 MegaZygarde (anche se lo trovo ripetitivo, aimé). Rimango comunque curiosissimo. *-*

Dimmi come fa ad incuriosirti se Prestigiatore la tengono pure la linea di Fennekin e Klefki :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle le mosse, bello Volcanion, ma Hoopa per me è no. Dai. Speravo fosse veloce e invece morirà  con una leccata o con un morso. UU confirmed, ma solo se ha vuototetro. Sennò, RU confirmed. Invece per Volcanion ci vedo un bel successore di heatran. Mano nella mano per far evolvere golbat in maniera veloce. Le mosse Mille sembrano carine, ma la potenza non convince: Earthquake is the way.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle le mosse, bello Volcanion, ma Hoopa per me è no. Dai. Speravo fosse veloce e invece morirà  con una leccata o con un morso. UU confirmed, ma solo se ha vuototetro. Sennò, RU confirmed. Invece per Volcanion ci vedo un bel successore di heatran. Mano nella mano per far evolvere golbat in maniera veloce. Le mosse Mille sembrano carine, ma la potenza non convince: Earthquake is the way.

Nope

NU o meno... Ah già , non esiste una lista sotto al NU...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ipotetiche mosse di Zygarde possono rappresentare anche gli assi cartesiani (frecce verso alto = Y, frecce orizzontali = X). Anyway, Hoopa non è quello dei rumors, peccato x.x


E A CAUSA DI MILLE FRECCE I MIEI VOLANTE VERRANNO HITTATI DALLE MOSSE GROUND X-X


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...