Vai al commento


Rivelate tre nuove mosse e dettagli aggiuntivi su Hoopa e Volcanion!


Cydonia

Post raccomandati

mah accettarlo? hoopa lo pigliero solo per il dex poi farà  la muffa nel box

Ma parla per te, io lo metto in squadra PUNTO, ha un Atk Sp elevato, un abilità  interessante e un moveset bello forte, quando è disponibile Aegislash va nel box lotta e Hoopa va in squadra :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto.... Infatti anche se non sono un hoen nostalgic spero in un remake di quest ultimi x evitare una cosa simile a. Quella di bw... Anche se tutto va. Verso i sequel ....

una cosa molto figa sarebbe dare un senso a un pokémon in una regione che non è la sua, mi spiego meglio, inserire ad esempio Zygarde nei tanto voluti Remake di Rubino e Zaffiro e dargli delle forme che siano simbolo dei 2 pokémon alla fine waves sono onde (kyogre) e arrows lance(groudon, forse riferito alle spine sui lati del collo, ma non lavoriamo troppo di fantasia...) magari il pokémon è costretto ad intervenire perché rayquaza è scomparso misteriosamente (imprigionato dal team malvagio)/ è stato catturato da Brandon/Vera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma parla per te, io lo metto in squadra PUNTO, ha un Atk Sp elevato, un abilità  interessante e un moveset bello forte, quando è disponibile Aegislash va nel box lotta e Hoopa va in squadra :D

Se devo essere sincero, dopo aver analizzato personalmente (si, mi sono preso questa briga con tanto anticipo) tutti e tre i Pokémon evento, il più promettente risulta essere Volcanion. Sebbene Hoopa abbia un buon moveset e delle stat decenti, la sua pecca, purtroppo, è l'ability non molto usabile nel battling competitivo, e il tipo, che ha una pesante debolezza x4 a dark e ghost. Insomma, in un mg dove bisharp e aegislash sono nelle top usage, avere questo Poké nel team è un'arma a doppio taglio, anche a causa della sua bassa velocità 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa molto figa sarebbe dare un senso a un pokémon in una regione che non è la sua, mi spiego meglio, inserire ad esempio Zygarde nei tanto voluti Remake di Rubino e Zaffiro e dargli delle forme che siano simbolo dei 2 pokémon alla fine waves sono onde (kyogre) e arrows lance(groudon, forse riferito alle spine sui lati del collo, ma non lavoriamo troppo di fantasia...) magari il pokémon è costretto ad intervenire perché rayquaza è scomparso misteriosamente (imprigionato dal team malvagio)/ è stato catturato da Brandon/Vera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincero, dopo aver analizzato personalmente (si, mi sono preso questa briga con tanto anticipo) tutti e tre i Pokémon evento, il più promettente risulta essere Volcanion. Sebbene Hoopa abbia un buon moveset e delle stat decenti, la sua pecca, purtroppo, è l'ability non molto usabile nel battling competitivo, e il tipo, che ha una pesante debolezza x4 a dark e ghost. Insomma, in un mg dove bisharp e aegislash sono nelle top usage, avere questo Poké nel team è un'arma a doppio taglio, anche a causa della sua bassa velocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che le debolezze sono una grossa pecca per Hoopa, ma l'abilità  se la sfrutti con l'attacco "Lancio" (che può imparare) può mettere in seria difficoltà  il nemico, specialmente se ha pokemon con megapietre (non ho trovato niente che dicesse che Prestigiatore non funzia sulle Megapietre) per la velocità  basta usa Distortozona (che può imparare) e poi anche se Volcanion è più forte (è in fondo al dex, fanno sempre quello in fondo come il più forte, non è una novità ) non è Spettro e io uso SOLO spettri (l'unica eccezione è Ninjask) ecco perchè lo voglio in squadra, mi sembra un ottimo Pokémon :)

Invece Prestigiatore non funziona con le Megapietre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che le debolezze sono una grossa pecca per Hoopa, ma l'abilità  se la sfrutti con l'attacco "Lancio" (che può imparare) può mettere in seria difficoltà  il nemico, specialmente se ha pokemon con megapietre (non ho trovato niente che dicesse che Prestigiatore non funzia sulle Megapietre) per la velocità  basta usa Distortozona (che può imparare) e poi anche se Volcanion è più forte (è in fondo al dex, fanno sempre quello in fondo come il più forte, non è una novità ) non è Spettro e io uso SOLO spettri (l'unica eccezione è Ninjask) ecco perchè lo voglio in squadra, mi sembra un ottimo Pokémon :)

Prestigiatore è come baratto e furto e privazione, non funziona con le megapietre. Fidati, ci ho provato. Il danno maggiore potrebbe essere lanciare una ferropalla o una rallentocoda ma niente di più =/

Distortozona manco il tempo di usarla che bisharp ti ha già  setuppato in faccia/attaccato, idem vale per aegislash che dalla tua mossa viene solamente potenziato. Non mi pare che sia molto usabile,sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Mega_stones puoi trovare la conferma che Lancio non funziona sulle Megapietre ;)


Ad ogni modo, anche se così non fosse, Lancio non è una buona Mossa per Hoopa: niente stab (è di tipo Buio, non ti tipo Spettro/Psico), potenza variabile (a seconda dell'oggetto lanciato) e sfruttamento dell'Attacco fisico al posto di quello Speciale, cosa non consigliabile vista la notevole differenza (110 contro 150).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O forse più semplicemente Zygarde con Heonn non ha proprio a che fare, ma volete capirlo che i remake di 1° e 2° li hanno fatti per INCOMPATIBILITA' con i giochi e per lo scarso numero di Pokémon di 1° e 2° gen catturabili? Che senso ha fare i remake? I pokemon di 3° ci sono e come, i giochi di 3° sono compatibili tranquillamente, sinceramente io preferisco che non li fanno, ma xke a me i remake non piacciono nel modo in cui li fanno, ovvero con Pokémon che non c'entrano nulla, se tipo avessero fatto Rosso fuoco e Verde foglia con SOLO quelli di 1° e HG e SS con SOLO quelli di 1° e 2° (senza le forme ? e ! di Unown) le avrei comprate di sicuro, questo è come la penso io, poi tutti fanno come vogliono naturalmente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AH MALEDIZIONE!!! Allora confermo che le debolezze e le abilità  sono piuttosto schifose -.- cmq Distortozona non ho mai detto che lo faccio usare da Hoopa XD cmq credo che il miglior set di mosse per lui siano:

*Buco Iperspaziale (ovvio)

*Palla Ombra

*Psichico?

*Focalcolpo

 

SECONDO ME, posso sbagliarmi tranquillamente


Era per fare un esempio e dire che la 3° gen è ancora molto compatibile con gli ultimi giochi non mi sembra molto vero, bisogna fare passaggi tra tutte le gen per farne arrivare uno su X e Y ed è parecchio scomodo, probabilmente tu dici così perché i pokémon di Hoenn sono di ogni genere e quindi bene o male possono essere messi ovunque per le generazioni seguenti, imo finiamola qui che non voglio ottenere centesimi con degli OT

 

Ma io non riesco ancora ad individuare quale tra questi 3 pokémon evento sia il piccolo puccio, diancie non è piccolo, anzi, è alto come una persona se non sbaglio, hoopa è cattivo (almeno da come lo si è visto fino ad ora ma per me potrebbe anche avere più forme)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincero, dopo aver analizzato personalmente (si, mi sono preso questa briga con tanto anticipo) tutti e tre i Pokémon evento, il più promettente risulta essere Volcanion. Sebbene Hoopa abbia un buon moveset e delle stat decenti, la sua pecca, purtroppo, è l'ability non molto usabile nel battling competitivo, e il tipo, che ha una pesante debolezza x4 a dark e ghost. Insomma, in un mg dove bisharp e aegislash sono nelle top usage, avere questo Poké nel team è un'arma a doppio taglio, anche a causa della sua bassa velocità 

Concordo con tutto, tuttavia Prestigiatore è utile nel Battling. L'unica cosa che mi infastidisce sono gli strumenti "scelta" e il fatto che l'Assorbisfera, se rubata, fa così: Attacco ---> Prestigiatore ---> -10% dei PS (SENZA POTENZIARE). Ovviamente solo per il primo turno :/

(Comunque Spettrotuffo, "Buco Iperspaziale"...mmmh....SINNOH CONFIRMED!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo abbiamo intuito tutti, ora si potrebbe parlare di ciò a cui pensiamo possa servire?


Quando sono ubriaca mi piace sognare che possa far mutare un particolare Carbink Evento in Diancie...


Si, lo so, è scientificamente (!) impossibile, ma tant'è, lasciatemi illudere fino a quando quelli della GF non ci avranno dato maggiori dettagli!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo di no

Niente Mega Zygarde :mki2:

Possiamo ritenerlo confermato, visto che le mosse sono di Zygarde per forza visto l'animazione con le squame di Zygarde e il tipo delle mosse e il fatto che una è un riferimento all'asse X e l'altra a quello Y, avrà  2 ME al 93%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...