Vai al commento



Rivelate tre nuove mosse e dettagli aggiuntivi su Hoopa e Volcanion!


Cydonia

Post raccomandati

Mano nella Mano non ha senso O_O

Mille frecce nulla di che

Mille Onde sembra Uber

avrà  sicuramente un utilità , mille frecce inutile, dillo a rotom ventilatore (detto uno detti tutti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poro Hoopa, l'abilità  rispecchia invece la sua indole da ladro, visto che lui prende oggetti a caso e li conserva in un luogo misterioso secondo il dex, e poi lui sembra ispirato ad un imp. demone minore di piccola statura che appunto tende a rubare oggetti o a distruggerli, con lo zingaro non ha nulla a che fare -.- inoltre è il mio 3° pokemon preferito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poro Hoopa, l'abilità  rispecchia invece la sua indole da ladro, visto che lui prende oggetti a caso e li conserva in un luogo misterioso secondo il dex, e poi lui sembra ispirato ad un imp. demone minore di piccola statura che appunto tende a rubare oggetti o a distruggerli, con lo zingaro non ha nulla a che fare -.- inoltre è il mio 3° pokemon preferito

per ora è in top 6 kalos dei miei preferiti (includendo anche le megaevo di gen vecchie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poro Hoopa, l'abilità  rispecchia invece la sua indole da ladro, visto che lui prende oggetti a caso e li conserva in un luogo misterioso secondo il dex, e poi lui sembra ispirato ad un imp. demone minore di piccola statura che appunto tende a rubare oggetti o a distruggerli, con lo zingaro non ha nulla a che fare -.- inoltre è il mio 3° pokemon preferito

Si scherza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo escluderei con tanta sicurezza, vista la frequenza con la quale quelli della GF ci regalano sorprese, ultimamente...

 

 

Non isegna nuove mosse, ma nulla esclude che possa avere un abilità  che converte Forza Telurgica con Mille frecce o Mille onde a seconda della ME

 

In effetti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saranno distruibuiti quando uscirà  il loro film come per Diancie, cmq ora che ci penso, i due Vivillon nuovi, cmq ci sono novità  sui Vivillon, le forme si chiamano: Motivo Fantasia e Motivo Poké Ball, ma sembra che non abbiano nulla di diverso dai normali Vivillon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...