Vai al commento



Rivelate tre nuove mosse e dettagli aggiuntivi su Hoopa e Volcanion!


Cydonia

Post raccomandati

Ok, grazie.

Scusami, ho visto la tua firma ed ho notato l'immagine del cromamuleto, quindi si può ottenere anche in X e Y?

Occhio che è OT, o rispondi nelle discussioni XY o mandagli via mp. C:

 

E comunque, si, è possibile ottenerlo in XY completando il dex nazionale(escludendo quelli eventi come Darkrai, Celebi, Arceus, Genesect, ect).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che avremo due forme alternative che convertono forza tellurica nelle due mosse di tipo terra per permettere la retrocompatibilità  con x e y, infatti le mega di Zygarde non ci sono su x e y e ci sarebbero dei problemi se uno con y2 megaevolve Zygarde contro uno che ha y, mentre invece con la forma alternativa il problema non si pone perché chi usa x e y lo vede nella forma conosciuta come accadeva per Kyurem su b e w che si vedeva sempre nella sua prima forma anche se in realtà  era quello nero o bianco di un giocatore che usava b/w2.

Per cui niente mega per Zygarde.

Non significa nulla, è possibile che se si combatte contro uno con X o Y MZygarde appare come un Zygarde con statistiche diverse e nuove mosse visto che le mosse esistono in X e Y oppure non può essere usata la ME o la Megapietra viene messa nello zaino appena inizia la battaglia, simile a Giratina in platino insomma... poi la forma stessa a DNA di Zygarde sembra suggerire che avrà  delle ME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che avremo due forme alternative che convertono forza tellurica nelle due mosse di tipo terra per permettere la retrocompatibilità  con x e y, infatti le mega di Zygarde non ci sono su x e y e ci sarebbero dei problemi se uno con y2 megaevolve Zygarde contro uno che ha y, mentre invece con la forma alternativa il problema non si pone perché chi usa x e y lo vede nella forma conosciuta come accadeva per Kyurem su b e w che si vedeva sempre nella sua prima forma anche se in realtà  era quello nero o bianco di un giocatore che usava b/w2.

Per cui niente mega per Zygarde.

Potrebbero sempre rilasciare delle patch per aggiornare Pokémon X e Y, nell'eventualità  in cui aggiungessero nuove Mega Evoluzioni o nuove forme nei prossimi giochi. Il 3DS offre questa possibilità , quindi non è una limitazione.

A me piacerebbe un Mega Zygarde (o anche due), perché com'è adesso è un po' bruttino e non ce lo vedo come leggendario da copertina. Anzi, mi piacerebbe che inserissero anche nuove Mega Evoluzioni nel terzo capitolo/nei sequel. Inizialmente le Mega Evoluzioni non mi avevano convinto, ma adesso mi piacciono molto (anche se io le avrei date soltanto ai Pokémon che hanno già  raggiunto il secondo stadio evolutivo, va be').

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure, più semplicemente, danno Zygarde evento normalissimo. Solo che, dipendentemente dalla versione di Pokemon che si possiede, si avrà  uno Zygarde con una mossa evento diversa. Esempio: con X ti arriva con Mille Frecce, mentre con Y ti arriva con Mille Onde.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero sarebbe l'opposto 1000 onde X e 1000 frecce Y, cmq sta cosa dello Zygarde normale con le mosse evento è bruttissima come idea, sarà  sicuramente le ME, altrimenti è una portata per *censura*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Occhio che è OT, o rispondi nelle discussioni XY o mandagli via mp. C:

 

E comunque, si, è possibile ottenerlo in XY completando il dex nazionale(escludendo quelli eventi come Darkrai, Celebi, Arceus, Genesect, ect).

 

Non so cosa vuol dire OT, ma mi pare di capire di aver sbagliato. Scusa e grazie per l'avvertimento! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Zygarde non può essere... per un semplice motivo la Game Freak aveva detto che non avrebbe fatto nessun dlc quindi rassegniamoci asd

Infatti stiamo parlando di X2/XZ e Y2/YZ, mica di X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...