Vai al commento


PokèKron su Perla


Post raccomandati

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile ottenere nella versione Perla le ultime tre funzioni del PokèKron (n.23 controllo accoppiamento, n.24 cronometro e n.25 allarme) senza partecipare all'evento nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio non c'è bisogno di partecipare ad eventi nintendo (ce li dovrei avere tutti su diamante). Controllo accoppiamento alla pensione c'è un signore (all'interno dell'dificio) che se ci parli dopo aver consegnato i pokemon alla vecchietta te lo da. Cronometro se non sbaglio si ottiene trasferendo uno snorlax dal parco amici, allarme non me lo ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controllo accoppiamento è quello che serve per verificare la compatibilità  tra due pokèmon, quello che dici tu è il verifica crescita che serve a vedere il livello dei pokèmon lasciati alla pensione. Mentre quello che si ottiene con snorlax è l'orologio da cucina non il cronometro. Vai qui e ti mostra tutte le funzioni: http://www.pokemonmillennium.net/games/diamond_pearl/pokekron.php#content a me interessano le ultime tre, quelle con lo sfondo blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controllo accoppiamento è quello che serve per verificare la compatibilità  tra due pokèmon, quello che dici tu è il verifica crescita che serve a vedere il livello dei pokèmon lasciati alla pensione. Mentre quello che si ottiene con snorlax è l'orologio da cucina non il cronometro. Vai qui e ti mostra tutte le funzioni: http://www.pokemonmi...ron.php#content a me interessano le ultime tre, quelle con lo sfondo blu.

Il controllo accoppiamento ce l'ho, ma non ricordo come l'ho preso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

normalmente nn si possono avere ma se gioki su r4 con il pokesav puoi averle tutte e 3

se gioki con cartuccia originale mi sembra dovrebbe esserci un modo x prendere il salvataggio e poi rimetterlo

e quale sarebbe questo modo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare il dump del salvataggio di una cartuccia originale serve un accessorio e non credo che tu lo abbia.

L'unico modo che mi sta venendo in mente per avere le ultime tre funzioni è:

- modificare il salvataggio di una rom di perla che hai sulla flashcard con Mystery Gift Editor e mettere i 3 eventi che ti danno le tre funzioni

- con due DS, passare l'evento alla rom originale di pokemon perla

faccio sempre così quando mi perdo un evento (quasi sempre :love: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare il dump del salvataggio di una cartuccia originale serve un accessorio e non credo che tu lo abbia.

L'unico modo che mi sta venendo in mente per avere le ultime tre funzioni è:

- modificare il salvataggio di una rom di perla che hai sulla flashcard con Mystery Gift Editor e mettere i 3 eventi che ti danno le tre funzioni

- con due DS, passare l'evento alla rom originale di pokemon perla

faccio sempre così quando mi perdo un evento (quasi sempre :love: )

Bisogna trovare i 3 eventi però. Comunque funziona, l'ho provato più volte.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è bisogno di trovarli, basta crearli!! :love:

Apri il salvataggio della ROM con Mystery Gift Editor,

su Gift cerca uno spazio vuoto,

su Type metti "Pokétch App",

poco sotto uscirà  la scritta Pokétch App con una casella verde e la scritta "(hex)",

scala i numeri fino ad arrivare alla funzione che vuoi!! XD

Funziona, quando ho tempo creo degli eventi per mio fratello più piccolo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è bisogno di trovarli, basta crearli!! :)

Apri il salvataggio della ROM con Mystery Gift Editor,

su Gift cerca uno spazio vuoto,

su Type metti "Pokétch App",

poco sotto uscirà  la scritta Pokétch App con una casella verde e la scritta "(hex)",

scala i numeri fino ad arrivare alla funzione che vuoi!! XD

Funziona, quando ho tempo creo degli eventi per mio fratello più piccolo XD

Ok, grazie XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare il dump del salvataggio di una cartuccia originale serve un accessorio e non credo che tu lo abbia.

L'unico modo che mi sta venendo in mente per avere le ultime tre funzioni è:

- modificare il salvataggio di una rom di perla che hai sulla flashcard con Mystery Gift Editor e mettere i 3 eventi che ti danno le tre funzioni

- con due DS, passare l'evento alla rom originale di pokemon perla

faccio sempre così quando mi perdo un evento (quasi sempre XD )

In questo caso però ci vuole la flashcard, che io non ho. Posso fare qualcosa usando solo la scheda del gioco e il computer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti potrei proporre due soluzioni:

- farti mandare gli eventi creati con Mystery Gift Editor da un'utente con la flashcard tramite wifi

- usare l'Action Replay ( con Mystery Gift Editor si possono creare i codici dall'evento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella prima ipotesi con wifi intendi la possibilità  di poterlo ottenere a distanza o l'altra console deve essere vicino alla mia?

Dovresti trovare qualcuno che ha una flashcard e farti mandare l'evento in wirless (dovete stare a max 10 metri di distanza). Non conosci nessuno delle tue parti che ti possa aiutare??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...