Miao Inviato 16 aprile, 2014 Inviato 16 aprile, 2014 Laboratorio losco ... MewNoia a storiaNoia in classe...Vecchio disegno per dare il benvenuto alla nuova generazioneVecchio vecchio....Squirtle e Bulbasaur coloredSquirtle BulbasaurVecchio... Mirror's EdgeVeeeeeeeeeeeechio ... scuola
Rhondaz Inviato 16 aprile, 2014 Inviato 16 aprile, 2014 Bulbasaur è qualcosa di speciale x) continua così!
Guest Mr.Bontà Inviato 19 aprile, 2014 Inviato 19 aprile, 2014 Dal mio punto di vista, non rappresentano nulla. Il nulla è la caratteristica principale dei tuoi quadri, da esporre in un museo nazionale a Washington D.C!
Miao Inviato 21 aprile, 2014 Autore Inviato 21 aprile, 2014 Dal mio punto di vista, non rappresentano nulla. Il nulla è la caratteristica principale dei tuoi quadri, da esporre in un museo nazionale a Washington D.C! Non capisco se è un complimento, un'offesa ... comunque grazie per aver commentato .
-DarkLugia Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 Mi piace il disegno con Bulbasaur e Squirtle
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.