The Superior Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Si, mi interessa molto :3 a me interessa infernape Se ti va bene scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 L'intero mercatino è ora aggiornato! Tutti i miei SFKB sono elencati su fogli di Google Drive! a me interessa infernape Se ti va bene scambiamo Ok scambiamo in serata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 L'intero mercatino è ora aggiornato! Tutti i miei SFKB sono elencati su fogli di Google Drive! Ok scambiamo in serata? lo faccio clonare dal mio cloner e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 cosa vuoi per ditto 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 lo faccio clonare dal mio cloner e scambiamo perfetto cosa vuoi per ditto 6iv? non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 strumenti? ho tutti quelli che mi servono... facciamo così tanto ora devo clonare un po' di pokemon clono anche il ditto e te lo passo, basta che mi scambi uno scarto di breed (magari se ne hai uno straniero di quelli dello scambio prodigioso decente va bene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 grazie mille, si ne ho qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 grazie mille, si ne ho qualcuno ok ora devo pranzare, ti aggiungo quando finisco e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Aggiornato con nuovi SFKB!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 UP! Nuovi SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 lucario mi interessano le pre-evo di slurpuff e aromatisse xD quando ci sei manda pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 lucario mi interessano le pre-evo di slurpuff e aromatisse xD quando ci sei manda pm mp risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ciao mi interessa l'electrike sfkb con hp ice... Ti può interessare un charizard sfkb deciso con mosse uovo (dragodanza e oltraggio)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ciao mi interessa l'electrike sfkb con hp ice... Ti può interessare un charizard sfkb deciso con mosse uovo (dragodanza e oltraggio)? come coppia di mosse uovo mi manca quindi si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 come coppia di mosse uovo mi manca quindi si :3 Ok dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok dimmi quando sei disponibile Ora sono occupato, ma più tardi dovrei liberarmi! Ti mando un mp appena ho electrike pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ora sono occupato, ma più tardi dovrei liberarmi! Ti mando un mp appena ho electrike pronto Ok... Io dovrei essere disponibile per tutto il pomeriggio (forse non ci sono dalle 17 alle 18.30), e poi dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sono un Po Pigro Lol...Non ho visto precisamente chi ti manca...ma ti interessa crobat SFKB e Numel SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 avrei bisogno di un helioptile hp ice..di cosa hai bisogno tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 avrei bisogno di un helioptile hp ice..di cosa hai bisogno tu? Cerco SFKB che non ho oppure pp, in questo caso sarebbero 0,11 (0,1 in più per l'introforza) fammi sapere se sei interessato Sono un Po Pigro Lol...Non ho visto precisamente chi ti manca...ma ti interessa crobat SFKB e Numel SFKB? li ho entrambi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Cerco SFKB che non ho oppure pp, in questo caso sarebbero 0,11 (0,1 in più per l'introforza) fammi sapere se sei interessato vivillon motivo solare e nevi perenni fskb? mi servirbbe anche scraggy deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 mi interessano sia il nevi perenni che il solare SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.