Vai al commento


Un nuovo trailer e i doppiatori del prossimo film Pokémon!


Vinkachu99
 Condividi

Post raccomandati

The Pokémon Company, attraverso il canale Youtube ufficiale dei Pokémon, ha pubblicato un nuovo trailer riguardante il prossimo film Pokémon: Il bozzolo della distruzione e Diancie!

Il filmato inizia con i nostri eroi che incontrano il Pokémon Gemma Diancie, accompagnato da 2 Carbink. Subito dopo, la ladra Marilyn Flame attacca il gruppo col suo Delphox, ma a salvarli è il Greninja di Ninja Riot. Il Pokémon Distruzione Yveltal inizia a risucchiare energia vitale da una foresta colpendo anche delle persone, tra cui il Team Rocket, che diventano di pietra. A questo punto, è il Pokémon Creazione Xerneas ad entrare in azione per riportare tutto alla normalità . Come andrà  a finire? Per concludere, vediamo nuove scene provenienti dal cortometraggio Pikachu, che tipo di chiave è questa? dove vengono mostrati vari Pokémon tra cui Manaphy e Darkrai. Inoltre, è presente un esemplare Hawlucha, e proprio questo Pokémon sarà  uno dei protagonisti in uno dei prossimi episodi della serie animata. Che sia stato catturato da uno dei nostri eroi?

 

immagine_2014_04_17_1034.png

Nel filmato è possibile anche notare la presenza di Ayaka ed il suo Absol, personaggi che abbiamo già  incontrato precedentemente nell'episodio speciale Le fortissime megaevoluzioni - Atto 1. Che ruolo avrà  nel film? Sfiderà  Ash?

13972304300063_2014_04_15_1408.jpg

E inoltre, è possibile ascoltare una piccola anteprima della sigla di chiusura Daybreak Meteor Shower (Pioggia di Meteore all'Alba) cantata dal gruppo giapponese SCANDAL. Annunciati anche i doppiatori giapponesi del film: Yoshiko Mita sarà  la voce di Xerneas, Koichi Yamadera sarà  la voce di Ninja Riot, Shoko Nakagawa - presentatrice di Pokémon Get TV sarà  la voce di Milis Steel, Rika Adachi sarà  la voce di Marilyn Flame, Tsuyoshi Nakagawa sarà  la voce di Carbink ed infine Reiji Nakagawa sarà  la voce di Argos Steel. Mayu Watanabe sarà  invece la voce narrante del cortometraggio Pikachu, che tipo di chiave è questa?.

attori_2014_04_18_1554.jpg

Il film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie uscirà  nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono, lo DEVE catturare

come ogni stagione dell'anime, il pokèmon volatile arriva al secondo stadio evolutivo (e verso la fine al terzo)... cambiare un po no, eh?!?

Beh non è la prima volta che Ash cattura 2 volatili. Oltre a XY con Fletchiling e probabilmente Hawlucha, anche a Sinnoh aveva sia Staraptor che Gliscor ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non dicevo che ash non può catturare due pokèmon volatili. è che ormai in ogni stagione inizia catturando uno starter, il secondo pokèmon è il volatile principale della regione e così via. arrivati verso la 20esima puntata si evolve nel suo secondo stadio e verso la 70esima al terzo stadio. ormai è ripetitivo...

 

forse hai interpretato male quel "nono" (che ora ho separato). te l'hai capito come un "non mo deve catturare", io l'ho scritto per dire"lo deve catturare per forza". errore mio nello scrivere...

Nono, tranquillo ;)

 

Comunque è sempre stato così, è tradizione usare il Pokémon volatile e sinceramente sta bene così. Però per esempio, nelle altre stagioni a questo punto (episodio 23 circa) Ash aveva già  5-6 Pokémon in squadra, come per esempio a Unima dove già  aveva Pikachu, i 3 starter, Sewaddle e Pidove. Qui per ora ne ha solo 3, con Hawlucha 4. E chissà  chi saranno gli altri 2 che catturerà  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme