Vai al commento



Voglio Victini!


Fupi

Post raccomandati

Allora dato che non ci capisco ancora nulla vi scrivo cosa mi dice l'omino:


"Il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto. E il mio giudizio...è inappellabile. Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i Ps. E anche la sua velocità  non è male. In base al mio giudizio, il tuo pokemon è ottimo. Però la difesa speciale non è un gran che..."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non tutti la pensano come te, il competitivo è questo. Avere Pokémon con 5-6 ivs, natura e abilità  giusta e moveset adeguati, ovviamente pure evsati. Questo si chiama battling competitivo.


Vero che conta anche la strategia, ma il competitivo non si basa solo su quello.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon per te, che ti devo dire, ma è inutile che tu te la prenda per così poco. Non fare i capricci, è logico che se tu chiedi un Pokémon come Victini, gli altri ti chiedano di più. 


Se poi tu non sai nemmeno dare delle risposte adeguate alle loro domande, ci sta anche che si irritino e lascino perdere. Sii più chiaro. E' un consiglio, non un rimprovero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosse per me ti starei insultando per la tua poca disponibilità  nel parlare e per la tua insistenza. Ma questa volta eviterò.

Btw, Victini è un Pokémon Evento, la gente non lo scambia per offerte di basso rango, dovresti proporre qualcosa di più raro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...