xgreen99 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mp inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Zizi bello @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi dicono dalla regia che è poco difficile,sese. Fra poco invio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Inviata, l'unica soluzione che sono riuscito a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Messaggio inviato;spero di non aver fatto una spiegazione ridondante!(e aver perso così del tempo prezioso prima di mandare il messaggio con la soluzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io c'ho provato... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 "Ovviamente è la parola più pericolosa in matematica"Eric Temple BellInviato. Era ovvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Inviata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Intrigante come indovinello~Dovrei aver risposto giusto, spero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vale la risposta se l'ho data alle 11:58? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vale la risposta se l'ho data alle 11:58? Assolutamente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ragazzi, ma guardate che il tempo è il terzo criterio. Prima Lance94 guarderà le risposte, poi la motivazione e infine, a parità di questi due criteri, guarderà il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Vale la risposta se l'ho data alle 11:58? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Yep, l'importante è che sia data entro e non oltre le 23:59 cmq io ci ho provato stamattina giusto per passare il tempo ma non riesco a dare una risposta giusta, qualsiasi strada decida di prendere D: quando si sapranno le risposte e magari le motivazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 cmq io ci ho provato stamattina giusto per passare il tempo ma non riesco a dare una risposta giusta, qualsiasi strada decida di prendere D: quando si sapranno le risposte e magari le motivazioni? Le soluzioni saranno date il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.