francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma quello che hai nel mercatino non è quello che stai cercando? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 C'è la simo xd fattelo scambiare da lui!Ha magnemite shiny modesta 5iv flawless magnetismo hp fire !!!Il suo me l ha dato ma a quanto pare non aveva controllato l hp. Ce l ha buio e non fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma quello che hai nel mercatino non è quello che stai cercando? O.o È quello di simo. È flaw 5iv, non ha hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 confermo devo modificare il mercatino..mi è stato rifilato come hp fire ma non l ha :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 se vuoi io c'è l'ho, però scambio con chi sa clonare e quindi mi restituisce una copia del mio pokemon e ovviamente mi dà lo shiny che richiedo. contattami tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Trovato Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.