Vai al commento



Quando studi ascolti la musica?


Anty01

  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Quando studi ascolti la musica?



Post raccomandati

Guest Mr.Bontà 

Dipende. Quando studiavo materie importanti non ascolto nulla, quando per esempio studiavo materie inutili, musica a balla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire di no, non ascolto la musica, piuttosto tengo la Tv accesa ad un volume bassissimo per compagnia, ho preso quest'abitudine dove abitavo prima, in quanto quando ero da sola in casa non mi piaceva, e non mi piace tutt'ora, studiare in un assoluto silenzio, o sentire solo il ticchettio dell'orologio (per questo non vado mai in biblioteca a leggere o studiare), quindi la tengo accesa, come ho già  detto, più per compagnia che per guardarla, ma la musica proprio mi deconcentra, la ascolto solo quando sto facendo qualche lavoretto al pc :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio, in questo modo ciò che leggo mi resta in mente come le parole delle canzoni e riesco a ricordare meglio , in più ascoltare molta musica può essere utile come ripasso di inglese, comunque forse questo non vale per tutti, io in un anno studio al massimo 2/3 volte perché a me basta ascoltare le spiegazioni per memorizzare tutto, molta altra gente non ce la fa... me desp ma da questo punto di vista sono più fortunato io XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tendo ad ascoltare musica (Solitamente classica o celtica) quando faccio gli esercizi di materie letterarie quali Antologia e Letteratura.


Preferisco invece Rock anni '70/Metal quando faccio disegno tecnico.


Per fare gli esercizi sì, ma per studiare nel caso di una possibile interrogazione, no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende !! Se devo studiare materie orali importanti allora no, preferisco studiare nel silenzio più assoluto. Quando invece devo preparare lo scritto di un esame, allora mi esercito con la musica in sottofondo... non so ma mi da un carica in più nel fare l'esercizio xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, soprattutto se sono esercizi scritti, quando finisco mi accorgo di aver scritto delle cavolate


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...