Vai al commento



Amaura e Aurorus! Riassunto dell'episodio XY023 di Pokémon XY!


Shiro
 Condividi

Post raccomandati

La città  di Petroglifari, caratterizzata dall'Acquario Petroglifari, ha inoltre un'altra importante attrazione conosciuta come il Laboratorio Fossili. All'interno, come suggerisce il nome, è possibile trovare vari fossili e scoprire le più svariate informazioni. In questo episodio, ne avremo un piccolo assaggio!

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040_2013_1

Giovedì 17 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell'episodio XY023 dal titolo giapponese "Il Legame dell'Aurora! Amaura e Aurorus!!". Di seguito troverai il riassunto, l'anteprima del prossimo episodio che sarà  trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

freccia.gif Riassunto dell'episodio:

Il viaggio dei nostri eroi giunti a Petroglifari viene interrotto da un'inaspettata, ma ben apprezzata, visita di Alexia. Conclusi i saluti e le varie presentazioni, incuriositi dalla presenza della giornalista in città  i ragazzi chiedono a cosa devono tale visita ottenendo esaustive spiegazioni e una proposta che Lem, eccitato al sol pensiero, accetta spingendo tutti al Laboratorio Fossili. Arrivati nei pressi dell'edificio il gruppo viene accolto dal ricercatore Takeda che invita i giovani a osservare i vari pezzi che al momento il Laboratorio è in grado di offrire. Finita la prima parte della visita è il momento di dirigersi in una strana stanza accessibile solamente da persone con un pesante giubbotto indossato. Eseguiti i preparativi, il gruppetto entra nell'area finendo per fare la conoscenza di due antichi Pokémon: Amaura e Aurorus. Nonostante il divertimento il freddo ha la meglio e induce Ash, Serena, Lem, Clem e Alexia ad abbandonare lo spazio nevoso. Nel frattempo il Team Rocket, avendo notato l'assenza di personale nella zona, non perde un attimo e cattura il piccolo Amaura. Aurorus, accortosi della situazione, lancia un urlo straziante il quale richiama Amaura provocando un'aurora boreale. Anche l'allenatore di Biancavilla e compagni si accorgono che qualcosa non quadra e, in compagnia di Aurorus, iniziano le ricerche del Pokémon preistorico. Arriva la notte e la sintonia fra i due mostriciattoli glaciali è sempre meno. Tutto sembra perduto finché, con un ultimo verso, Aurorus riesce a scovare il Team Rocket sconfiggendolo anche grazie all'aiuto di Pikachu, Chespin e Fennekin. La mattina seguente i ragazzi ritornano al Laboratorio dove Amaura dimostra una brillante ripresa! Con una nuova amicizia nata, il viaggio dei nostri eroi diretti ad Altoripoli... Continua!

024_2014_04_21_2220.jpg

092_2014_04_21_2220.jpg

135_2014_04_21_2220.jpg

171_2014_04_21_2220.jpg

379_2014_04_21_2220.jpg

544_2014_04_21_2220.jpg

555_2014_04_21_2220.jpg
Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che a causa di un incidente avvenuto nelle acque giapponesi in cui un battello è affondato causando vittime l'episodio di skrelp e dragalge in cui appunto è presente una nave affondata verrà  posticipato e al suo posto verrà  trasmesso l'episodio "Pikachu vs Tyrunt!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...