Vai al commento


(Teoria) Collegamento tra Pokémon X & Pokémon Y con la saga Il professor. Layton?


Giancarlino

Post raccomandati

Non ha fatto flame, ha risposto in maniera inerente al topic e segnalare per una presa in giro mi sembra un tantino esagerato ^^'

Comunque sia riguardo le tecnologie "antiche, ma più avanzate" sono un tema ricorrente anche in Martin Mystere per quanto riguarda lo studio di Atlantide... Metteranno in mezzo anche quello? ^^'

Amalur, ma perché entri sempre nei fatti degli altri?

E comunque, può dire la sua quanto vuole, ma quando inizia ad ironizzare e scrivere cose come "Ste cose non si dovrebbero manco pensare. Che gente.." questo non lo accetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur, ma perché entri sempre nei fatti degli altri?

E comunque, può dire la sua quanto vuole, ma quando inizia ad ironizzare e scrivere cose come "Ste cose non si dovrebbero manco pensare. Che gente.." questo non lo accetto.

 

Non è che entro nei fatti degli altri, ma mi da fastidio che le persone si attacchino solo per delle antipatie inerenti alle idee! 

 

Se io (per ipotesi) penso che una tua idea sia stupida, motivando, te lo dico... E tu cosa fai? Ti senti offeso e segnali? Perchè? Perchè non sono d'accordo con la tua idea, punto!

 

Se vuoi solo persone che siano d'accordo con te e tu non sei pronto a ribattere decentemente (Perchè non sei neanche riuscito a ribattere a nessuna delle critiche ricevute, oggettivamente, dato che "Invece c'entra" non è un ribattere), dal mio punto di vista è inutile aprire topic!

 

Se apri un topic devi anche essere pronto a combattere per le tue idee con motivazioni decenti, oppure ammettere di aver detto una bestialità ! Tu stai solo facendo il testardo senza ragionare e senza ribattere come si deve!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che entro nei fatti degli altri, ma mi da fastidio che le persone si attacchino solo per delle antipatie inerenti alle idee! 

 

Se io (per ipotesi) penso che una tua idea sia stupida, motivando, te lo dico... E tu cosa fai? Ti senti offeso e segnali? Perchè? Perchè non sono d'accordo con la tua idea, punto!

 

Se vuoi solo persone che siano d'accordo con te e tu non sei pronto a ribattere decentemente (Perchè non sei neanche riuscito a ribattere a nessuna delle critiche ricevute, oggettivamente, dato che "Invece c'entra" non è un ribattere), dal mio punto di vista è inutile aprire topic!

 

Se apri un topic devi anche essere pronto a combattere per le tue idee con motivazioni decenti, oppure ammettere di aver detto una bestialità ! Tu stai solo facendo il testardo senza ragionare e senza ribattere come si deve!

Secondo me tu non stai capendo:

Io non ho messo nessun di battito con tutte quelle che hanno dato una cosa tipo "carino, ma coincidenze", perché accetto l'idea.

Ma se uno se ne viene qua a dire "Ste cose non si dovrebbero manco pensare! Che gente" mi sa tanto di presa in giro nei miei confronti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tron, ciò che sto per dire è per il tuo bene. Ti conviete mettere questo tipo di topic nel Bar, così la gente li prende scherzosamente, e non ti ritrovi gente che critica. :)

 

No+Face+Of+Course+Not.jpg

 

MABBASTA CON TUTTE 'STE COINCIDENZE, OH!!!!

La prossima volta, metti l'immagine sotto spoiler, vista la sua grandezza.

 

Non è che entro nei fatti degli altri, ma mi da fastidio che le persone si attacchino solo per delle antipatie inerenti alle idee! 

 

Se io (per ipotesi) penso che una tua idea sia stupida, motivando, te lo dico... E tu cosa fai? Ti senti offeso e segnali? Perchè? Perchè non sono d'accordo con la tua idea, punto!

 

Se vuoi solo persone che siano d'accordo con te e tu non sei pronto a ribattere decentemente (Perchè non sei neanche riuscito a ribattere a nessuna delle critiche ricevute, oggettivamente, dato che "Invece c'entra" non è un ribattere), dal mio punto di vista è inutile aprire topic!

 

Se apri un topic devi anche essere pronto a combattere per le tue idee con motivazioni decenti, oppure ammettere di aver detto una bestialità ! Tu stai solo facendo il testardo senza ragionare e senza ribattere come si deve!

Erratissimo. Tronton si è offeso non perché erano in disaccordo, ma perché lui ha criticato questo topic come se fosse inutile, come se Layton su Pokémon sarebbe l'orrore.

Layton appare anche su Inazuma Eleven, un gioco di calcio. Cosa centra Layton lì? Nulla. Vabbè che entrambi i giochi sono di Level-5, ma ugualmente non ha senso, eppure c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me tu non stai capendo:

Io non ho messo nessun di battito con tutte quelle che hanno dato una cosa tipo "carino, ma coincidenze", perché accetto l'idea.

Ma se uno se ne viene qua a dire "Ste cose non si dovrebbero manco pensare! Che gente" mi sa tanto di presa in giro nei miei confronti.

 

Ammettiamo tutti quanti che l'utente abbia esagerato! 

 

Perchè hai risposto con "Ti segnalo" invece di far valere le tue idee e dimostrargli che non sei stupido come lui ha voluto sottintendere?

Tron, ciò che sto per dire è per il tuo bene. Ti conviete mettere questo tipo di topic nel Bar, così la gente li prende scherzosamente, e non ti ritrovi gente che critica. :)

 

La prossima volta, metti l'immagine sotto spoiler, vista la sua grandezza.

 

Erratissimo. Tronton si è offeso non perché erano in disaccordo, ma perché lui ha criticato questo topic come se fosse inutile, come se Layton su Pokémon sarebbe l'orrore.

Layton appare anche su Inazuma Eleven, un gioco di calcio. Cosa centra Layton lì? Nulla. Vabbè che entrambi i giochi sono di Level-5, ma ugualmente non ha senso, eppure c'è.

 

Ok però vedi, sono giochi di Level 5 entrambi... Potevo trovare Layton anche in Ni No Kuni e non ci sarebbe stato nulla di strano... Ma Layton e Pokemon sono due franchising completamente diversi... Per cui non vedo nessun problema a dire che non c'entra nulla e che sono solo coincidenze!

 

Poi, ovvio, ci sono modi e modi e l'utente ha sbagliato ad essere così esagerato, non lo metto in dubbio! Ma io ancora non ho letto una risposta ad una critica che possa considerarsi soddisfacente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok però vedi, sono giochi di Level 5 entrambi... Potevo trovare Layton anche in Ni No Kuni e non ci sarebbe stato nulla di strano... Ma Layton e Pokemon sono due franchising completamente diversi... Per cui non vedo nessun problema a dire che non c'entra nulla e che sono solo coincidenze!

 

Poi, ovvio, ci sono modi e modi e l'utente ha sbagliato ad essere così esagerato, non lo metto in dubbio! Ma io ancora non ho letto una risposta ad una critica che possa considerarsi soddisfacente ^^

Perché? Su Pokémon e Nobunaga's Ambition nessuno ha detto "Che strano" etc. Anzi, è stato molto apprezzato. E mettiamo il caso che Pokkén Fighters/Tournament fosse un gioco Pokémon picchiaduro stile Tekken, non credo che qualcuno direbbe "Stranissimo". Anzi, sarebbe una release apprezzatissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Su Pokémon e Nobunaga's Ambition nessuno ha detto "Che strano" etc. Anzi, è stato molto apprezzato. E mettiamo il caso che Pokkén Fighters/Tournament fosse un gioco Pokémon picchiaduro stile Tekken, non credo che qualcuno direbbe "Stranissimo". Anzi, sarebbe una release apprezzatissima.

 

Sì, ma un conto è farlo "In stile" Tekken e un altro è unire i Franchise! Potranno tranquillamente farlo come hanno fatto Tekken vs Street Fighter per carità , ma ci deve essere la motivazione dell'accordo comune tra le due Software House ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammettiamo tutti quanti che l'utente abbia esagerato! 

 

Perchè hai risposto con "Ti segnalo" invece di far valere le tue idee e dimostrargli che non sei stupido come lui ha voluto sottintendere?

 

Perché? Semplice.

E' inutile perdere tempo con persone del genere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma un conto è farlo "In stile" Tekken e un altro è unire i Franchise! Potranno tranquillamente farlo come hanno fatto Tekken vs Street Fighter per carità , ma ci deve essere la motivazione dell'accordo comune tra le due Software House ^^

Nulla da ribadire invece su Nobunaga's Ambition? Comunque sia, se la discussione viene spostata nel Bar degli Utenti siete più contenti? In quel caso chiedo a Tronton di farla spostare lì, così almeno la situazione non peggiora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Semplice.

E' inutile perdere tempo con persone del genere ^^

 

E io "Me la prendo" (Non poi così tanto alla fin fine XD) perchè comunque non è solo a lui che non hai risposto motivando ^^

 

Ripeto che quello che hai scritto della civiltà  del gioco di Layton è riconducibile ai fumetti di Martin Mystere che parlano di Atlantide e di una tecnologia "Antica, ma mai vista prima!"... Ma so per certo che non c'entra nulla XD

Nulla da ribadire invece su Nobunaga's Ambition? Comunque sia, se la discussione viene spostata nel Bar degli Utenti siete più contenti? In quel caso chiedo a Tronton di farla spostare lì, così almeno la situazione non peggiora.

 

Su Nobunaga's non ho detto nulla perchè ammetto la mia ignoranza! ^^' Comunque non mi pare che stiamo facendo casini, io sono tranquillissimo e sto continuando a fare così perchè voglio solo capire da dove arrivano quelle idee e cosa può dirmi per difenderle ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non mi pare che stiamo facendo casini, io sono tranquillissimo e sto continuando a fare così perchè voglio solo capire da dove arrivano quelle idee e cosa può dirmi per difenderle ^^

Mi sono espresso male, volevo dire "Prima che la situazione peggiori". :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... Il collegamento quale sarebbe?

Entrambi contengono dei manufatti dall'origine incerta denominati nel mondo archeologico OOPart

Nel primo caso la meridiana di Fluxuopoli nel secondo boh, non ci ho ancora giocato

Alla larga spoileratori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè? :O

Semplicemente che è un collegamento troppo debole per lasciar pensare a un crossover o a un legame

Per farti un esempio:

<<In pokemon ci sono dei mostri, anche in digimon ci sono dei mostri! Allora deve esserci per forza un legame>>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra un gran collegamento. Sono giochi troppo diversi e anche se si possono fare crossover con qualsiasi gioco, i collegamenti da te citati sono troppo vaghi. In molti giochi ci sono tecnologie troppo avanzate per l'epoca in cui sono state usate ma i vari giochi non son collegati. In oltre è stato già  detto che fu AZ a creare l'arma suprema che probabilmente incanala l'energia di Xerneas o Yvetal per poi usarla e quindi l'arma in se serve solo per sparare l'energia assorbita ma l'energia usata deriva dai due pokémon e non da una tecnologia avanzata.

La meridiana di Fluxopoli sarà  molto probabilmente un grosso diamante che ha assorbito l'energia dell'arma, generandosi quindi in modo casuale come le mega pietre.

Sarebbe comunque più sensato un crossover con i Digimon o con un altro gioco Nintendo in stile Mario/Zelda o magari Sonic che però è della SEGA. È anche poco sensato il fatto che ci sia Snake in SSBB se ci pensiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...