Vai al commento


Censurato un nuovo episodio Pokémon? L'episodio previsto per giovedì non verrà trasmesso!


Manuel

Post raccomandati

Anche se non sono affatto d'accordo con questa censura, penso che una cosa che ha rafforzato la gravità  di questo episodio, sia per il fatto che sia proprio presente Dragalge, che nel pokedex di Y (se non sbaglio) dice che le navi che entrano nel suo territorio non fanno più ritorno... Bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L unico ch ha capito.VERAMENTE il senso é SAMUEL

Certo che lief ઠproprio menefreghista :facepalm: che vergogna....

Ma diamine, almeno hai letto quello che ho scritto? che "senso" vuoi che abbia capito Samuel eh?  "poveri disgraziati che hanno perso i parenti nell'incidente"

Non c'è bisogno di continuare a dare peso ai parenti delle vittime come vuoi tu, ma nemmeno dando la colpa anche ad altre cazz*te:

Mi spieghi perché non si è proibito qui la messa in onda di Titanic una settimana dopo il naufragio della Concordia e li non può andare in onda la puntata di un cartone animato per bambini dove si vede un relitto? ma che c*zzo.

SAI cosa è un menefreghista? se continui a disinteressarti di quello che scrivono gli altri o non vuoi semplicemente capire il significato di ciò che scrivono, non puoi ASSOLUTAMENTE permetterti di dare agli altri del menefreghista. Ti stai semplicemente contraddicendo da solo. 

Con che diavolo di criterio dici agli altri "che vergogna"? Ma come ti permetti?

SAI almeno che cosa passa una persona che perde un caro in situazioni del genere? Io non credo proprio. Non staresti scrivendo cose del genere, fidati di me.

Ad una persona che perde un parente in un incidente simile, non gliene può fregare di meno che alla televisione ci sia un cartone animato che parla di quello o di altro. A quella persona l'unica cosa che gli interessa veramente è perchè diavolo è successo a lui e a tutti gli altri quella disgrazia. Non starà  di certo passando il tempo spensieratamente a guardarsi una puntata di pokémon. E' questo quello che non riuscite a capire. Ma adesso basta non ho più voglia di discutere con gente che non vuole nemmeno ascoltare cosa hanno da dire gli altri in proposito.E' utile come combattere contro i mulini a vento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L unico ch ha capito.VERAMENTE il senso é SAMUEL

Certo che lief ઠproprio menefreghista :facepalm: che vergogna....

ma in quale universo parallelo ti sono sembrato menefreghista?

Non mi pare di aver parlato della tragedia in modo menefreghista ma di aver espresso la mia idea sul fatto che la censura in questo caso è senza senso.

Neanche lo guardo l'anime di pokemon e non m'interessa della messa in onda o no dell'episodio ma ho voluto esprimere la mia idea sulla censura.

 

Se davvero questa tragedia sta a cuore un segno di rispetto non è censurare un episodio di pokemon... piuttosto non si trasmette per una settimana e poi si riprende dal punto in cui si ci era interrotti, mandando in onda al posto un'inchiesta sull'incidente o qualcosa di simile (il classico minuto di silenzio, si poteva fare qualcosa in questo senso se si voleva davvero fare qualcosa).

 

Ripeto, dell'episodio non m'interessa, della tragedia non ho mai parlato in maniera menefreghista (mi meraviglio del fatto che esprimendosi contro la censura certe persone ti prendono per un insensibile), la censura non l'ho mai sopportata, non credo che censurando pokemon si faccia qualcosa di utile (è come censurare due fantagenitori, dora l'eploratrice, i teletubies (lasciando stare la qualità  di questi cartoni) ecc... cosa vuoi censurare?).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste censure mi fanno cascare i marroni! c'è bho per me non ha senso... un episodio vi ricorda un avvenimento reale? sti ca! mica e colpa dell'anime...


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imo e si scoprì dopo una settimana che in quell'episodio ash aveva catturato 7 leggendari, battuto Red mediante una frattura del continum spazio-temporale, aveva fatto evolvere 25 pokémon tra cui anche pikachu con il quale però aveva trovato il modo di riportarlo allo stadio evolutivo precedente :looksi:

LOL Ash è troppo tonto per catturare leggendari.....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse lo si può trovare su internet comunque che balle capisco l'episodio di porygon che ha causato epilessia ma il team plasma e dragalghe ma dai che noia

 

In realtà  quello di Porygon, personalmente, lo capisco ancora meno.

Per trasmetterlo negli altri paesi sarebbe bastato rallentare le luci, mentre, negli ultimi due casi che hai citato, si parlerebbe di tagliare totalmente delle scene/ dialoghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  quello di Porygon, personalmente, lo capisco ancora meno.

Per trasmetterlo negli altri paesi sarebbe bastato rallentare le luci, mentre, negli ultimi due casi che hai citato, si parlerebbe di tagliare totalmente delle scene/ dialoghi.

Pensi che quando il mondo ha saputo di episodi epilettici dopo la sua visione... ci sia qualcuno che lo vedeva anche se lo revisionavano? ormai era una perdita di tempo e di risorse... e il rischio che nessuno se lo vedesse era alto...

 

Mettiamo in conto anche questi fattori 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...