Vai al commento



L'attuale design di Zygarde...


Gygasword93

Post raccomandati

oddio ste tre forme di zygadre che hai fatto vedere fan proprio schifo..spero proprio non le facciano

Come se ora la Game Freak si faccia condizionare da alcune fanart trovate sul web. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sono brutte, ma era un'esempio, volete l'attuale design di zygarde in copertina?

o volete una forma alternativa (la forma guardiano di kalos)

 

o ne volete 2? una con xerneas e yveltal??

Va benissimo un terzo gioco, non due sequel come per BW2. Magari fanno come con Diancie, che al livello 50 impara sia Forza Lunare, sia Diamantempesta. Così potrebbero fargli imparare Thousand Arrows e Thousand Waves allo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va benissimo un terzo gioco, non due sequel come per BW2. Magari fanno come con Diancie, che al livello 50 impara sia Forza Lunare, sia Diamantempesta. Così potrebbero fargli imparare Thousand Arrows e Thousand Waves allo stesso livello.

Oppure come ha detto un utente, potrebbero fare che quando si MegaEvolve la sua mossa peculiare si trasformi in una delle due a seconda della megapietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure come ha detto un utente, potrebbero fare che quando si MegaEvolve la sua mossa peculiare si trasformi in una delle due a seconda della megapietra.

No, perché in quel caso dovrebbero fare due giochi, uno con la megapietra per Arrows ed una per Waves, e già  BW2 sono stati apprezzati molto male (diciamo al 50% bene, al 50% male).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora do subito la mia teoria da cio che ho visto nella prima pagina.


 


cominciamo subito che nella seconda boxart disegnata da entrambe con Xerneas e Yevetal insieme avrebbe molto senso in piu Z ci fara passare qualche annetto dopo pokemon x e y e visiteremo nelle parti sud della regione di kalos.


 


Per quello che so e possibile vedere due forme alternative di Zygarde transformandoli nella grotta speciale . e credo che aggiungera piu pokemon rispetto al suo predecessore dopo aver visto il suo presunto placeholder del trainer ID di masuda faccia pensare che saranno prensenti altri pokemon oltre a hoopa e volcanion ma non sono catturabili ma e solo un rumor tanto so che fara un enorme delusione a tutti.


 


E i team flare rinascera? e avranno la loro vendetta sulla conquista della regione di kalos e utilizare il vero potenziale con Zygarde?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora do subito la mia teoria da cio che ho visto nella prima pagina.

 

cominciamo subito che nella seconda boxart disegnata da entrambe con Xerneas e Yevetal insieme avrebbe molto senso in piu Z ci fara passare qualche annetto dopo pokemon x e y e visiteremo nelle parti sud della regione di kalos.

 

Per quello che so e possibile vedere due forme alternative di Zygarde transformandoli nella grotta speciale . e credo che aggiungera piu pokemon rispetto al suo predecessore dopo aver visto il suo presunto placeholder del trainer ID di masuda faccia pensare che saranno prensenti altri pokemon oltre a hoopa e volcanion ma non sono catturabili ma e solo un rumor tanto so che fara un enorme delusione a tutti.

 

E i team flare rinascera? e avranno la loro vendetta sulla conquista della regione di kalos e utilizare il vero potenziale con Zygarde?

Se parli della Scheda Allenatore, è stato confermato lo stesso giorno in cui è stato scritto l'articolo che si trattava nel luogo in cui si svolgeva l'evento (c'è anche l'aggiornamento nella news), visto che il nome, tradotto in numeri, era proprio 758. Infatti, al rilascio, c'era il numero 718, e non 758, nella sezione "Pokédex".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parli della Scheda Allenatore, è stato confermato lo stesso giorno in cui è stato scritto l'articolo che si trattava nel luogo in cui si svolgeva l'evento (c'è anche l'aggiornamento nella news), visto che il nome, tradotto in numeri, era proprio 758. Infatti, al rilascio, c'era il numero 718, e non 758, nella sezione "Pokédex".

senza contare le forme ma la mia supposizione che i pokemon extra esistono ma saranno presenti nel prossimo titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza contare le forme ma la mia supposizione che i pokemon extra esistono ma saranno presenti nel prossimo titolo.

Questo è impossibile. Mettiamo caso che esce Z. Z deve avere gli stessi pokemon di X e Y, altrimenti non sarebbe possibile scambiare, lottare, ecc fra Z e X/Y.

Quindi non ci saranno nuovi pokemon fino alla 7a gen, la quale è ancora abbastanza lontana direi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X e Y sono basati sulla mitologia norrena dove yveltal è l'aquila che stava in cima all'albero sacro (yggdrasil) e che scendeva solo per annunciare la fine del mondo mentre xerneas è ispirato ai quattro cervi che correvano nell' albero e rappresentavano la vita.....l'ultimo zygarde rappresenta il serpente che sta alle basi dell'albero e controlla l'equilibrio

Ora io non credo in una forma xz e yz ma più in una forma originale che ne so magari pensando al fatto che Zygarde è ispirato al serpente che stava sotto l' albero ed infatti lo troviamo nella caverna la sua forma cambierà  tipo in qualcosa con le ali quando esce da sotto terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stato detto, ma è logico, visto che nei giochi si sa meglio dell'anime che Mewtwo è stato clonato da Mew. Quindi l'esplosione dell'Arma Suprema non può aver creato una megapietra per un Pokémon nato dopo 3000 anni circa.

Oppure + semplicemente la pietra reagisce al DNA di Mewtwo perchè contiene il DNA di tutti i pokemon essendo appunto clone di Mew, quella Y ha un effetto che risveglia capacità  psichiche di altri Pokémon aumentando quindi i poteri già  psichici di Mewtwo, mentre la X risveglia il DNA di quelli lotta, dando cosi a Mewtwo la capacità  anche di combattere corpo a corpo, quindi non è detto che siano per forza artificiali dato che il DNA del Pokémon contiene info genetiche di tutti i pokemon naturali :)

 

 

Ti quoto al 100%... É come se mi fossi entrato in testa ahahaha

Alcuni dicono che non ci saranno megaevoluzioni ma forme alternative per via delle due mosse appena scoperte di Zygarde, dato che le mega non hanno nuove mosse... Io dico semplicemente che Zygarde verrà  catturato con la propria mossa peculiare (a seconda della versione).

E quasi sicuramente nei prossimi sequel dovremmo affrontare Yveltal per X2 e Xerneas per Y2 (sicyramente manipolati dal boss fel team flare) usando, rispettivamente, ME Zygarde X con la mossa delle frecce e ME Zyg. Y con la mossa delle onde... Un po' come Bianco/Nero2, solo che questa volta saremo noi ad utilizzare il 3o leggendario; dato che il suo compito é quello di ristabilire l'equilibro naturale della vita/morte nel momento in cui verrà  sbilanciato...

Non c'entra nulla, MZygarde X può avere un abilità  per convertire Forza Telurgica in 1000 onde e quella Y invece un'abilità  per convertirla in 1000 frecce, si parla quindi di conversione delle mosse, non di apprendere mosse del tutto nuove, sono 2 cose diverse, anche xke la conversione di mosse non si è mai usata nel gioco, o al limite l'abilità  cambia l'effetto di Forza telurgica, ciò spiegherebbe cmq la presenza delle mosse nei dati di gioco, perchè per avere quell'effetto deve esistere una mossa anche se inutilizzabile all'interno del gioco per replicarlo, anche se io credo venga semplicemente convertita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...