Vai al commento



L'attuale design di Zygarde...


Gygasword93

Post raccomandati

L'attuale forma di zygarde non la vedo proprio in pokemon Z, il pokemon e troppo bruttarello.

io spero non in X2Y2 O ZXZY  ma spero in un solo capitolo Z, ma con uno zygarde che ha assorbito dentro di se il dna di xerneas e yveltal rubato da elisio nel primo capitolo così da diventare un'unico essere, ma sempre in grado di assorbire o un o l'altro in un secondo momento.

 

voi che ne pensate, volete il semplice zygarde spiaccicato in copertina, o volete (UDITE UDITE la forma origine) o volete una forma che abbia un po di Xerneas/Yveltal?

 

volete questo?

Pokemon+Z.jpg

 

pokemon_z___fake_cover_by_tomycase-d76vi

 

o questo???

maxresdefault.jpg

 

250px-Pokemon_Bianco_2_Boxart.png250px-Pokemon_Nero_2_Boxart.png

 

 

ora sta a voi decidere, volete altri 2 giochi uguali a b2n2, o volete un bel pokemon Z??


anche questo non sarebbe una cattiva idea

si potrebbe chiamare FORMA GUARDIANOmega_zygarde_by_alphaxxi-d7czl8e.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto così inizia a piacermi un probabile pokemon z, dopotutto kyurem b/w era sensato (+- visto che gia che c'erano creavano una mega fusione kyurem-reshiram-zekrom e riavere quindi il drago originario) zygarde invece è il simbolo dell'equilibrio tra creazione  e distruzione, quindi non vedo il senso fare un zygarde x o y....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dato che il gioco si basa sul dna, e se elisio crea delle megapietre con il dna di Xerneas E Yveltal e le da TUTTE E DUE A ZYGARDE???????

il gioco NON si basa sul DNA :angry: !

Il gioco si basa sull'arte e x e y sono riferiti agli assi cartesiani, è gia stato confermato piu volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD e a che serve il logo dna nei loghi jappi?

 

Megaevoluzioni

 

Comunque non so, mi sa di cosa riciclata, sarebbe come in Bianco/Nero 2, in cui Kyurem può fondersi (tramite il Cuneo DNA appunto) a Zekrom o Reshiram. Come idea non era malaccio, ma dopo averla vista una volta basta D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dato che il gioco si basa sul dna, e se elisio crea delle megapietre con il dna di Xerneas E Yveltal e le da TUTTE E DUE A ZYGARDE???????

Le megapietre sono state generate dall'Arma Suprema di AZ, che ha creato anche l'Antro Talassico. Le uniche artificiali sono Mewtwoite X e Y, ma nessuno dice che siano stati quelli del Flare, a crearle.

 

allora cosa vi aspettate, una trama simile a quella di smeraldo-platino???

Eh, sarebbe meglio. Però il fatto che abbiano rivelato ben 2 mosse (Thousand Arrows/Thousand Waves) che possano essere di Zygarde, mi fa pensare alla Double-New-Form, come per Kyurem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente vorrei un seguito. Non un X2 Y2, ma magari un "Z" che faccia da seguito. I due Kyurem avevano un senso, dovuto alla storia dei due leggendari (il drago unico), ma non vorrei un'altra fusione. Non che non mi piacciano i due Draghi, anzi, ma vorrei qualcosa di diverso e che non risulti ripetitivo e "già  visto".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non smetteranno di fare il 3 capitolo, sempre fatto, non ha senso fare un trio, se alla fine non fanno il gioco del capo trio...XD

TANTO VALE FARE UN 2 DI LEGGENDARI CREATORI DELLA REGIONE..xD

BW2 non è un terzo capitolo, ma confermato come sequel, visto che la trama si svolge 2 anni dopo. Quindi la quinta gen non ha il terzo titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una MegaEvoluzione di Zygarde avrebbe senso.

Sono d'accordo, in XY parlano poco sulle megaevoluzioni.

 

Sicuramente vorrei un seguito. Non un X2 Y2, ma magari un "Z" che faccia da seguito. I due Kyurem avevano un senso, dovuto alla storia dei due leggendari (il drago unico), ma non vorrei un'altra fusione. Non che non mi piacciano i due Draghi, anzi, ma vorrei qualcosa di diverso e che non risulti ripetitivo e "già  visto".

I agree, ho scritto tempo fa che non voglio vedere le fusioni dopo Kyurem, qualcosa di diverso sarebbe bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi dispiacerebbe la prima opzione, ovvero un pokémon z con lo Zygarde attuale in copertina, ma ritengo più probabile un doppio sequel in cui Zygarde ottiene due mega evo, una x e una y che convertono la mossa forza tellurica nelle due nuove mosse scoperte che a quanto pare appartengono proprio a Zygarde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo che un futuro Z non sia uguale a X e Y, come per Smeraldo-Platino.


Vorrei X2 o Y2 sinceramente. 


Poi per Zygarde, magari fanno la Zygardite Y e la Zigardite X nei prossimi giochi. La prima lo fa somigliare di più ad Yveltal e la seconda a Xerneas, anche se per me è un po' insensato. Però, purtroppo, questa teoria viene avvalorata dalle due nuove mosse scoperte, Thousand Arrows e Thousand Waves (non ricordo se si chiami così, quest'ultima).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo che un futuro Z non sia uguale a X e Y, come per Smeraldo-Platino.

Vorrei X2 o Y2 sinceramente. 

Poi per Zygarde, magari fanno la Zygardite Y e la Zigardite X nei prossimi giochi. La prima lo fa somigliare di più ad Yveltal e la seconda a Xerneas, anche se per me è un po' insensato. Però, purtroppo, questa teoria viene avvalorata dalle due nuove mosse scoperte, Thousand Arrows e Thousand Waves (non ricordo se si chiami così, quest'ultima).

Sì. Thousand Waves.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che per non fare cose veramente TROPPO simili faranno 2 giochi in cui tipo Xerneas e Yveltal impazziscono (uno per versione) megaevolvendo o diventando terribilmente forti, così gli altri 2 pokémon devono unire le forze SENZA unirsi tra di loro, per combattere l'altro, e dall'unione delle forze potrebbero nascere nuove mosse o leggeri cambiamenti di forma, zygarde per esempio secondo me più che nell' aspetto potrebbe cambiare ne colore prendendo del rosso da Yveltal e del Blu da Xerneas


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto il leak delle due nuove mosse, inizio anch'io a credere che i prossimi titoli saranno due sequel con Zygarde come protagonista. Sarebbe logico pensare a due megaevoluzioni distinte, anche se poi mi chiedo come farebbero ad imparare le nuove mosse (magari qualche NPC che fa da move tutor, tipo il nonno di Ornella o proprio un nuovo personaggio).

Nessuno ancora deve urlare HOENN CONFIRMED!!11!! 1, inizio io va...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è ovvio che Zygarde avrà  la Zygardite X e Y, visto che le 2 nuove mosse sono ovviamente di Zygarde (per via del tipo e dell'animazione con le squame verdi tipiche di Zygarde) oltre al fatto che una è ispirata al piano X e l'altra a quello Y e Zygarde stesso in aspetto è ispirato al DNA quindi direi che è palese che avrà  2 ME, per quelli che dicono "ma come farà  ad avere una nuova mossa se le ME non possono apprenderle?" semplice, potrebbe avere un abilità  che converte Forza Telurgica in 1000 Onde (se la ME X) o in 1000 frecce (se ME Y) semplice, poi non sarebbe una cosa già  vista dato che la mascot che si megaevolve non si è mai vista, cmq non è mai stato detto da nessuno che le Mewtwoniti sono artificiali (o sbaglio?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...