WhiteMirko Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 di non leggendari ho:serperior lv 75stunfisk lv 56 (forte in atk)volcarona 70metagross 66ditto, solrock, lunatone 65piloswine 62lo so che non sono molto alti come livelli, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 di non leggendari ho:serperior lv 75stunfisk lv 56 (forte in atk)volcarona 70metagross 66ditto, solrock, lunatone 65piloswine 62lo so che non sono molto alti come livelli, fammi sapere.mi dai le stat di serperior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 mi dai le stat di serperior? subito:attacco 165difesa 176att sp 134dif sp 152velocità 203Mosse: Vorticerba, radicalbero, fendifoglia, verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 subito:attacco 165difesa 176att sp 134dif sp 152velocità 203Mosse: Vorticerba, radicalbero, fendifoglia, verdebuferao.ònon è un po' deboluccio per essere al 75? come ce l'hai portato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 si lo so gli starter non li alleno mai -.-, se ti interessa posso allenartelo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 GENGAR ♂A.O. Felix (ID: 11017)Natura: SicuraArrivato da Sinnoh al livello 92.Abilità : LevitazioneMosse: Tuono, Ipnosi, Mangiasogni, NeropulsarPs: 248Attacco: 132Difesa: 170Att.Sp. : 292Dif. Sp. : 176velocità : 241scusami non mi sono piu fatto vivo...grazie molte ...c'è un particolare pokemon che vorresti?mi servirebbe quel gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 scusami non mi sono piu fatto vivo...grazie molte ...c'è un particolare pokemon che vorresti?mi servirebbe quel gengarmmh, non so, l'importante è che siano o di livello alto, oppure dw o con mosse uovo carine (purchè questi ultimi non siano evsati in nessun modo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Mi servirebbe blastoise al 100 di pokèmon nero.Ho alcuni pokèmon DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 aggiorno il mercatino.... dopo millemila anni.vedete se vi interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Hai per caso un Darkrai legit da scambiare??? Ho visto che ne hai giá scambiato uno... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hai per caso un Darkrai legit da scambiare??? Ho visto che ne hai giá scambiato uno... Grazie Uhm, ho un Darkrai proveniente da Sinnoh, livello 100. È arrivato dalla gts, quindi suppongo sia legit, visto che in altro modo non può essere scambiato online. Sei interessato?In caso dimmi cosa proporresti.Ah, ovviamente il pokemon è sulla versione bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Uhm, ho un Darkrai proveniente da Sinnoh, livello 100. È arrivato dalla gts, quindi suppongo sia legit, visto che in altro modo non può essere scambiato online. Sei interessato?In caso dimmi cosa proporresti.Ah, ovviamente il pokemon è sulla versione bianca.Boh... non sono come quelle persone che hanno miriadi di shiny 5 iv. Io ne ho uno (in totale e non so i valori di iv)... xD Guardo se trovo qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Boh... non sono come quelle persone che hanno miriadi di shiny 5 iv. Io ne ho uno (in totale e non so i valori di iv)... xD Guardo se trovo qualcosa... come detto nel primo post, cerco pokèmon al 100, o dw particolari, o pokèmon con mosse uovo interessanti (gli ultimi due preferibilmente non evsati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 come detto nel primo post, cerco pokèmon al 100, o dw particolari, o pokèmon con mosse uovo interessanti (gli ultimi due preferibilmente non evsati) Al 100 ho Kyurem, Reshiram, Victini, Litwick (shiny), Emolga (sì, Emolga xD ), Braviary. Questi sono quelli che mi sono passati all'occhio, poi credo di averne altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Al 100 ho Kyurem, Reshiram, Victini, Litwick (shiny), Emolga (sì, Emolga xD ), Braviary. Questi sono quelli che mi sono passati all'occhio, poi credo di averne altri...Non ho mai avuto emolga al 100 xDMi puoi dire mosse e statistiche di victini, emolga e braviary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non ho mai avuto emolga al 100 xDMi puoi dire mosse e statistiche di victini, emolga e braviary?EMOLGA (maschio) Natura: Fiacca Abilità : Statico Mosse: Protezione Invertivolt Ripeti Fulmine Statistiche: PS 265 ATK 201 DEF 199 ATK SP 200 DEF SP 130 VEL 256 Credo non sia stato allenato, il set di mosse e tutto non l'ho deciso io perchè mi è stato scambiato. BRAVIARY (maschio) Natura: Sicura Abilità : Sguardofermo Mosse: Baldeali Colpo Troppoforte Turbine Statistiche: PS 315 ATK 254 DEF 172 ATK SP 126 DEF SP 167 VEL 193 Victini non posso scambiartelo, per ora... poi vediamo Per Emolga e Braviary: se vuoi che gli insegni una mossa con MT (soprattutto per Emolga xD ) faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 EMOLGA (maschio) Natura: Fiacca Abilità : Statico Mosse: Protezione Invertivolt Ripeti Fulmine Statistiche: PS 265 ATK 201 DEF 199 ATK SP 200 DEF SP 130 VEL 256Credo non sia stato allenato, il set di mosse e tutto non l'ho deciso io perchè mi è stato scambiato. BRAVIARY (maschio) Natura: Sicura Abilità : Sguardofermo Mosse: Baldeali Colpo Troppoforte Turbine Statistiche: PS 315 ATK 254 DEF 172ATK SP 126 DEF SP 167 VEL 193Victini non posso scambiartelo, per ora... poi vediamo Per Emolga e Braviary: se vuoi che gli insegni una mossa con MT (soprattutto per Emolga xD ) faccio subito Beh, emolga ha statistiche migliori, credo sceglierò lui. LOLPer le mt non importa, ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Beh, emolga ha statistiche migliori, credo sceglierò lui. LOLPer le mt non importa, ci penso io Mmmm... ci penso e poi ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Allora mi interessano Arceus,Regigigas,Zoroark,Rayquaza,Celebi,Sceptile,Meganium,Porygon2(che si evolva durante lo scambio),Ninetals e poi Squirtle Shiny,Manaphy e Turtwig e Infernape.Quest'ultimi però se li puoi scambiare(trasferendoli forse) sui giochi di 5a gen.So che non ci sono scritti,per caso hai i 3 cani evento? Per le offerte penso che su NB e NB ho da 3 a 5 box pieni(non ho shiny) penso che qualcosa ti interesserà ,non cerco ne pokèmon Evsati ne Ivsati visto che non ne capisco quindi sul "cerco e offro" stiamo lì. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Allora mi interessano Arceus,Regigigas,Zoroark,Rayquaza,Celebi,Sceptile,Meganium,Porygon2(che si evolva durante lo scambio),Ninetals e poi Squirtle Shiny,Manaphy e Turtwig e Infernape. Quest'ultimi però se li puoi scambiare(trasferendoli forse) sui giochi di 5a gen. So che non ci sono scritti,per caso hai i 3 cani evento? Per le offerte penso che su NB e NB ho da 3 a 5 box pieni(non ho shiny) penso che qualcosa ti interesserà ,non cerco ne pokèmon Evsati ne Ivsati visto che non ne capisco quindi sul "cerco e offro" stiamo lì. (: comincia col dirmi cosa offriresti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ok,allora,su Nero:Nosepass( che ha come provenienza luogo remoto)AccelgorDeerlingFoongusAzumarilVanilliteSygiliph MunnaPidoveWoobatElgyemDarmanitan(di N su NB strano)AudinoExcadrillMaractusGothitaGolettDwebbleKrokorokPalpitoadCofagrigusBasculinBuizelSunkernArmaldoDarmanitanWynautDeerlingZebstrikaVirizionCobalionLiepardPinsir DunsparceMinccinoAerodactyl BoldoreScolipedeLillipupLucario(DW)FearowSawsbuckMusharnaCubchooStoutlandPansearShedinjaRoggenrolaSimisageSewaddleLucario(luogo remoto anche lui)KrabbyDurantRotomKarrablastZoroarkTrapich(DW)BastiodonSentretVenipedeDruddigonPetililGothitelleFerrotornWynautShelmetSeadraHeracrossKhanghaskanPoliwagPanpourLudviscSandileHippopotaa(DW)WhimsicottTranquillPanpourWhimsicottGhigalithSimpourShuppet(DW)Wailmer(DW)Nidoran maschio(DW)MienshaoHeatmorChandelurePurrloin x2TepigEmboarTepigPurloinTepigAerodactylKarrablastPetililHaxorusNidoran ♀ (DW)TynamoAerodactylSnorlazPorygon(DW)VanuilluxeSpheal(DW)TerrakionBraviarySnorlaxAron(DW)Whismur(DW)PupitarAmoongusDittoOshawottLarvestaHydreigon(legit ma livellando con rare candy truccate) su Nero2:Penso che i pokèmon con scritto luogo remoto siano quelli di NB2 che ho passato su NB:EmboarKrokodileCrustleZoroarkPikachu DWZoruaTirtougaArcheopsEscavalierJellicentShelmet I primi non li cedo facilmenteSu X e Y invece non ho molto quello che mi interessa sono i giochi di 5a gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ok,allora,su Nero:Nosepass( che ha come provenienza luogo remoto)AccelgorDeerlingFoongusAzumarilVanilliteSygiliph MunnaPidoveWoobatElgyemDarmanitan(di N su NB strano)AudinoExcadrillMaractusGothitaGolettDwebbleKrokorokPalpitoadCofagrigusBasculinBuizelSunkernArmaldoDarmanitanWynautDeerlingZebstrikaVirizionCobalionLiepardPinsir DunsparceMinccinoAerodactyl BoldoreScolipedeLillipupLucario(DW)FearowSawsbuckMusharnaCubchooStoutlandPansearShedinjaRoggenrolaSimisageSewaddleLucario(luogo remoto anche lui)KrabbyDurantRotomKarrablastZoroarkTrapich(DW)BastiodonSentretVenipedeDruddigonPetililGothitelleFerrotornWynautShelmetSeadraHeracrossKhanghaskanPoliwagPanpourLudviscSandileHippopotaa(DW)WhimsicottTranquillPanpourWhimsicottGhigalithSimpourShuppet(DW)Wailmer(DW)Nidoran maschio(DW)MienshaoHeatmorChandelurePurrloin x2TepigEmboarTepigPurloinTepigAerodactylKarrablastPetililHaxorusNidoran ♀ (DW)TynamoAerodactylSnorlazPorygon(DW)VanuilluxeSpheal(DW)TerrakionBraviarySnorlaxAron(DW)Whismur(DW)PupitarAmoongusDittoOshawottLarvestaHydreigon(legit ma livellando con rare candy truccate) su Nero2:Penso che i pokèmon con scritto luogo remoto siano quelli di NB2 che ho passato su NB:EmboarKrokodileCrustleZoroarkPikachu DWZoruaTirtougaArcheopsEscavalierJellicentShelmet I primi non li cedo facilmenteSu X e Y invece non ho molto quello che mi interessa sono i giochi di 5a gen! visto che mi chiedi leggendari e pokèmon al 100, quali di questi sono al 100? o dw, perchè è quello che cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Al 100 nessuno solo emboar al 90 e alcuni al 70-80Quelli DW sono scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Al 100 nessuno solo emboar al 90 e alcuni al 70-80Quelli DW sono scrittiMi spiace, ma io ho il pokedex completo, quindi cercavo pokemon di alto livello oppure dw.... in particolare, i dw che tu mi proponi li ho tutti, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.