ale1998 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 ciao volevo che valutaste il mio team:charizard ab:aiutofuocotyranitar ab:agitazionesylveon ab:incantevoleferrothorn ab:spineferrateaggron ab:vigore o testaduratorterra ab:erbaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Penso che manchi qualcosa.Ma giusto qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Non si può valutare niente così xDDevi scrivere moveset, natura, oggetti e evs assegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 ciao volevo che valutaste il mio team: charizard ab:aiutofuoco tyranitar ab:agitazione sylveon ab:incantevole ferrothorn ab:spineferrate aggron ab:vigore o testadura torterra ab:erbaiuto dipende da statistiche e mosse, ma comunque Tyranitar DEVE avere sabbiafiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 tyranitar l'ho preso con agitazione perché poi danneggia gli altri componenti della squadra inv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Danneggia in che senso? Funziona solo se i Pokémon avversari tengono bacche, non le possono usare. Quindi "danneggiare" è relativo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 tyranitar l'ho preso con agitazione perché poi danneggia gli altri componenti della squadra inv Non capisco come faccia a danneggiarli se l'abilità impedisce ai pokemon avversari di mangiare bacche... al massimo è sabbiafiume che colpisce i NON roccia, terra, acciaio e soprattutto aumenta le sue difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 intendo con sabbiafiume danneggia la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 è ovvio che un po' deve danneggiare la tua squadra, ma se a qualcuno dai Avanzi il danno è nullo e poi puoi mettere in squadra pokemon di terra, acciaio e roccia... oppure esiste lo strumento visierantisabbia (che non è proprio uno strumento competitivo)... quindi ne hai di cose da mettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Tyranitar, essendo un tipo roccia, nella tempesta di sabbia di becca un +50% in special defense. Per questo conviene usarlo con sabbiafiume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.