grassiniilban190 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Benissimo! Se è 5/6IV è un'occasione da non perdere, uno Shiny Competitivo in Pregio Ball! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Tanto vince Gabriele ( aka terry ) semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Lol infatti amoonguss direi che sarebbe stato più rappresentativo Poi mi ricordo che al pokemon challenge aveva lui e mamoswine l'aveva tolto(probabilmente sostituito con kangaskhan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Benissimo! Se è 5/6IV è un'occasione da non perdere, uno Shiny Competitivo in Pregio Ball! *^* Mi sembra impossibile... Sarà sicuramente Casual IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Tanto vince Gabriele ( ak terry ) semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi sembra logico che facciano questa distribuzione in Italia: Arash è italiano -.-Competitivo o no lo voglio: è shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ma sono l'unico che non lo vuole? No, non sei l'unico, ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ma tanto di che vi preoccupate lo distribuiscono pure in Italia come distribuirono il Metagross di Rizzo l'anno scorso. E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Mi sembra impossibile... Sarà sicuramente Casual IVs In quel caso non sarebbe quello del tizio, dovrebbe avere lo stesso PID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Fighissimo Ma dove si svolgono i campionati ?Ma è KB ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io lo ho identico kb solo che non sta in pregio...il che non mi cambia la vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 In quel caso non sarebbe quello del tizio, dovrebbe avere lo stesso PID Hanno copiato Mosse e Abilitá e l`hanno messo Casual IVs... Credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Hanno copiato Mosse e Abilitá e l`hanno messo Casual IVs... Credo. E non è uguale all'originale allora, truffa :v xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 È stato confermato per essere il premio di tutti i Campionati Nazionali di VGC europei, per l'Italia sarà distribuito ad Assago dal 31 maggio all'1 giugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati