Jerry98 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Allora vi spiego brevemente: a scuola dobbiamo fare un lavoro a gruppi in cui trattiamo un argomento con una poesia o con una canzone.Il mio gruppo ha il tema dell'amore e ogni membro ha un aspetto di questo sentimento. In pratica la mia richiesta è questa: mi serve una canzone che tratti dell'AMORE PER LA VITA, che sia cantata da un CANTAUTORE (anche un gruppo, basta che il cantante sia cantautore). Possibilmente deve essere IN INGLESE. Io avevo pensato a Imagine di John Lennon, ma è stata già scelta da altri.Cosa mi consigliate????UPPer favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ti consiglio I Was Here di Beyonce .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Young and Beautiful di Lana del Rey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 la mia è ita (Viva - Laura Bono...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Young and Beautiful di Lana del Rey Non mi sembra c'entri molto con il tema... Cmq, boh... una che potrebbe essere attinente è "Heroes" di David Bowie (che può essere considerato un cantautore): http://www.metrolyrics.com/heroes-lyrics-david-bowie.html Per adesso mi è venuta in mente questa, in caso te ne posto altre... EDIT: Se con "amore per la vita" intendi anche una canzone contro la guerra, mi è venuta in mente anche "Knockin' on Heaven's Door" di Bob Dylan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non mi sembra c'entri molto con il tema... Oddio oggi non ci sono proprio, grazie per avermelo fatto notare . Avevo inteso Amore per la vita come amore tra due persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Secondo voi può andare bene The Circle of Life di Elton John (viva il Re Leone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 È passato un po' di tempo da quando hai chiesto... Hai ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 È passato un po' di tempo da quando hai chiesto... Hai ancora bisogno? Alla fine ho scelto Circle of Life di Elton John, quella del Re Leone insomma! Quindi puoi chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.