Samuel Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non urlate mentre leggerete questo topic, ma... hanno svelato gli artwork dei personaggi di Sailor Moon Crystal, la nuovissima serie dello storico anime (tratto dal manga di Naoko Takeuchi).In realtà non si tratta di nuove avventure, ma di un reboot della primissima serie (anche se non è ancora chiaro fino a quale saga arriveranno). La serie è sempre prodotta da Toei con la supervisione dell'autrice e inoltre Usagi (Bunny nella versione italiana) sarà vociata dalla sua voce originale (Kotono Mistuishi); gli altri personaggi invece avranno voci diverse.La prima puntanta andrà in onda il 3 Luglio! Eccovi gli artwork dei personaggi nella nuova veste: USAGI / SAILOR MOON AMY / SAILOR MERCURY REI / SAILOR MARS MAKOTO / SAILOR JUPITER MINAKO / SAILOR VENUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Boh, non so, al momento non mi piacciono molto, sarà perchè sono abituata a quelli vecchi, starò a vedere quando sarà mandata in onda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Boh, non so, al momento non mi piacciono molto, sarà perchè sono abituata a quelli vecchi, starò a vedere quando sarà mandata in onda Be', ovviamente la comparazione con la serie originale ci sarà sempre, ma non mi sembra che il design originale sia stato snaturato, anzi... penso sia abbastanza fedele. D'altro canto però, sono anche contento che non sia perfettamente uguale al vecchio, aggiungendo alcuni particolari interessanti (ad esempio a Sailor Venus). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Be', ovviamente la comparazione con la serie originale ci sarà sempre, ma non mi sembra che il design originale sia stato snaturato, ansi... penso sia abbastanza fedele. D'altro canto però, sono anche contento che non sia perfettamente uguale al vecchio, aggiungendo alcuni particolari interessanti (ad esempio a Sailor Venus). No certo, questo non lo metto in dubbio, infatti ho specificato che sarà solo una questione d'abitudine quando lo vedrò, mica che lo odio a prescindere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Uà à à à à , sto sbavando :Q___ Non vedo letteralmente l'ora che sia estate, un po' per Free, un po' per il reboot di PGSM !I disegni sono una favola, non oso immaginare cosa potrebbero pensare le bm quando, tra qualche anno, vedranno questo splendore sulle nostre tv e lo paragoneranno agli anime majokko di più recente creazione... Ad ogni modo, i nuovi particolari non sono tanto "nuovi", manga edizione GP alla mano, sono una "novità " solo per chi conosce unicamente l'anime degli anni 90! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Questa volta sono davvero gli ufficiali? xD A vederle così mi sanno di plasticoso e con le gambe a X ma nell'enorme speranza che questa serie sia effettivamente la più fedele al manga (e che prima o poi arriverà in Italia senza quella matassa di censure) spero che sia davvero bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ad ogni modo, i nuovi particolari non sono tanto "nuovi", manga edizione GP alla mano, sono una "novità " solo per chi conosce unicamente l'anime degli anni 90! Infatti questa nuova serie ha l'obiettivo di essere quanto più fedele possibile al manga (perché la vecchia serie anime se ne andava tranquillamente per fatti suoi, ma sicuramente lo saprai già )! non oso immaginare cosa potrebbero pensare le bm quando, tra qualche anno, vedranno questo splendore sulle nostre tv e lo paragoneranno agli anime majokko di più recente creazione... In caso venisse importata anche in Italia, spero di non vedere mai quelle obrobiose censure Mediaset... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Già me lo vedo, trasmesso da Rai4 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 *^* sailor moon :Q___ *si ricorda bei momenti passati*cmq io non ho notato molte differenze ai design.. mi piacciono molto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Aspetto questa serie da un sacco di tempo (continuano a rimandarla!), gli artwork mi sembrano belli! Già me lo vedo, trasmesso da Rai4 ...Se non sbaglio verrà trasmessa su un sito, quindi non so se la Dynit può comprare i diritti, spero di sbagliarmi, però! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Infatti questa nuova serie ha l'obiettivo di essere quanto più fedele possibile al manga (perché la vecchia serie anime se ne andava tranquillamente per fatti suoi, ma sicuramente lo saprai già )! In caso venisse importata anche in Italia, spero di non vedere mai quelle obrobiose censure Mediaset... abbiamo importato dragon ball kai? no quindi dubito fortemente,che importeremo questa serie reboot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 La speranza è sempre l'ultima a morire, anche perché le differenze, in questo caso, sono ben maggiori rispetto a DB-DB Kai, inoltre, ed è il motivo principale, probabilmente non se ne sente reale necessità , vista la trasmissione in eterno loop che tutt'oggi Mediaset realizza e sulla quale continua a speculare... T_T ho appena scoperto che trasmetteranno un episodio ogni due settimane, perchèèèèèèèè ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 io da piccolo lo guardavo sempre... *^* il cristallo del cuore poi...il carillon di serenity :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Questa volta sono davvero gli ufficiali? xD A vederle così mi sanno di plasticoso e con le gambe a X ma nell'enorme speranza che questa serie sia effettivamente la più fedele al manga (e che prima o poi arriverà in Italia senza quella matassa di censure) spero che sia davvero bella.Sono plasticosi perché hanno fatto uno stile 'vecchio'(piccoli errori di proporzioni che si notano bene, per fare esempio) e non 'nuovo' c:. Come se fosse di un vecchio anime già remakerizzato, ma spero niente censure e fedele al manga u_u'. Già me lo vedo, trasmesso da Rai4 ...Rai4?? Ooooh *ò* T_T ho appena scoperto che trasmetteranno un episodio ogni due settimane, perchèèèèèèèè ...NO, WHYYY ;____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ed ecco le news più recenti riguardanti la serie: si comporrà in totale di 26 episodi della durata di mezz'ora ciascuno, che saranno trasmessi sul portale Nico Nico Douga ogni primo e terzo sabato del mese e tratteranno il primo arco narrativo del manga. -61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ed ecco le news più recenti riguardanti la serie: si comporrà in totale di 26 episodi della durata di mezz'ora ciascuno, che saranno trasmessi sul portale Nico Nico Douga ogni primo e terzo sabato del mese e tratteranno il primo arco narrativo del manga. -61 26 episodi? Perfetto, preferisco di gran lunga gli anime con poche puntate (anche se per i miei standard, 26 sono cmq tante). Spero che i sub english si trovino già dal giorno dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 SAILOR VENUS > ALL che stile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Non vedo l'ora. *__*Lo stile di questa nuova serie mi piace un sacco perché riprende i disegni del manga, decisamente più bello rispetto all'anime classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 un solo verbo (?): sbavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ed ecco che, a distanza di meno di un mese dalla messa in onda del primo episodio, abbiamo il primo trailer:http://www.youtube.com/watch?v=v9Ft3viBgtQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sbaglio o il trailer è quello che esce in giappone in estate, giusto? E da noi quando arriverà ? Sono confusa, non sento le news da molto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sbaglio o il trailer è quello che esce in giappone in estate, giusto? E da noi quando arriverà ? Sono confusa, non sento le news da molto. :c credi davvero che da arrivi qui in italia? la mediaset non sborserà un centesimo,non l'ha fatto per dragon ball kai,non lo farà per sailor moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Magari verrà acquistata da un altra società ... non esiste solo la Mediaset (per fortuna, oserei dire)...Ad ogni modo stiamo parlando di tempi molto lunghi, intanto iniziamo a vedercelo subbato, poi si vedrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ah ecco, spero non dalla mediaset! La odio per le censure. D: Vabbeh, me li vedrò in jap x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Vi ricordo che la prima puntata di SMC sarà trasmessa sabato 5 luglio in streaming gratuito qui http://www.nicovideo.jp/, alle 19.00 ora giapponese (ovvero a mezzogiorno ora italiana :/).Attenti perché sul tubo incominciano a circolare sigla iniziale e di chiusura, spezzoni di episodio come la trasformazione di SM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.