Vai al commento

[anime] Sailor Moon Crystal, la nuova serie

Post raccomandati

Non urlate mentre leggerete questo topic, ma... hanno svelato gli artwork dei personaggi di Sailor Moon Crystal, la nuovissima serie dello storico anime (tratto dal manga di Naoko Takeuchi).

In realtà  non si tratta di nuove avventure, ma di un reboot della primissima serie (anche se non è ancora chiaro fino a quale saga arriveranno). La serie è sempre prodotta da Toei con la supervisione dell'autrice e inoltre Usagi (Bunny nella versione italiana) sarà  vociata dalla sua voce originale (Kotono Mistuishi); gli altri personaggi invece avranno voci diverse.

La prima puntanta andrà  in onda il 3 Luglio!  :riot:

Eccovi gli artwork dei personaggi nella nuova veste:

USAGI / SAILOR MOON

moon_1.png

moon_2.png

AMY / SAILOR MERCURY

mercury_1.png

mercury_2.png

REI / SAILOR MARS

mars_1.png

mars_2.png

MAKOTO / SAILOR JUPITER

jupiter_1.png

jupiter_2.png

MINAKO / SAILOR VENUS

venus_1.png

venus_2.png

A15693-2423508830.1394779042.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, non so, al momento non mi piacciono molto, sarà  perchè sono abituata a quelli vecchi, starò a vedere quando sarà  mandata in onda :)

Link al commento

Boh, non so, al momento non mi piacciono molto, sarà  perchè sono abituata a quelli vecchi, starò a vedere quando sarà  mandata in onda :)

Be', ovviamente la comparazione con la serie originale ci sarà  sempre, ma non mi sembra che il design originale sia stato snaturato, anzi... penso sia abbastanza fedele. D'altro canto però, sono anche contento che non sia perfettamente uguale al vecchio, aggiungendo alcuni particolari interessanti (ad esempio a Sailor Venus). :)

Link al commento

Be', ovviamente la comparazione con la serie originale ci sarà  sempre, ma non mi sembra che il design originale sia stato snaturato, ansi... penso sia abbastanza fedele. D'altro canto però, sono anche contento che non sia perfettamente uguale al vecchio, aggiungendo alcuni particolari interessanti (ad esempio a Sailor Venus).

No certo, questo non lo metto in dubbio, infatti ho specificato che sarà  solo una questione d'abitudine quando lo vedrò, mica che lo odio a prescindere xD

Link al commento

Uà à à à à , sto sbavando :Q___

Non vedo letteralmente l'ora che sia estate, un po' per Free, un po' per il reboot di PGSM :love_emote:!

I disegni sono una favola, non oso immaginare cosa potrebbero pensare le bm quando, tra qualche anno, vedranno questo splendore sulle nostre tv e lo paragoneranno agli anime majokko di più recente creazione...

Ad ogni modo, i nuovi particolari non sono tanto "nuovi", manga edizione GP alla mano, sono una "novità " solo per chi conosce unicamente l'anime degli anni 90!

Link al commento

Questa volta sono davvero gli ufficiali? xD 
A vederle così mi sanno di plasticoso e con le gambe a X ma nell'enorme speranza che questa serie sia effettivamente la più fedele al manga (e che prima o poi arriverà  in Italia senza quella matassa di censure) spero che sia davvero bella.

Link al commento

Ad ogni modo, i nuovi particolari non sono tanto "nuovi", manga edizione GP alla mano, sono una "novità " solo per chi conosce unicamente l'anime degli anni 90!

Infatti questa nuova serie ha l'obiettivo di essere quanto più fedele possibile al manga (perché la vecchia serie anime se ne andava tranquillamente per fatti suoi, ma sicuramente lo saprai già )! :)

non oso immaginare cosa potrebbero pensare le bm quando, tra qualche anno, vedranno questo splendore sulle nostre tv e lo paragoneranno agli anime majokko di più recente creazione...

In caso venisse importata anche in Italia, spero di non vedere mai quelle obrobiose censure Mediaset...

Link al commento

Aspetto questa serie da un sacco di tempo (continuano a rimandarla!), gli artwork mi sembrano belli! :)

Già  me lo vedo, trasmesso da Rai4 :love_emote:...

Se non sbaglio verrà  trasmessa su un sito, quindi non so se la Dynit può comprare i diritti, spero di sbagliarmi, però! XD

Link al commento

Infatti questa nuova serie ha l'obiettivo di essere quanto più fedele possibile al manga (perché la vecchia serie anime se ne andava tranquillamente per fatti suoi, ma sicuramente lo saprai già )! :)

In caso venisse importata anche in Italia, spero di non vedere mai quelle obrobiose censure Mediaset...

abbiamo importato dragon ball kai?

no

quindi dubito fortemente,che importeremo questa serie reboot 

Link al commento

La speranza è sempre l'ultima a morire, anche perché le differenze, in questo caso, sono ben maggiori rispetto a DB-DB Kai, inoltre, ed è il motivo principale, probabilmente non se ne sente reale necessità , vista la trasmissione in eterno loop che tutt'oggi Mediaset realizza e sulla quale continua a speculare...

T_T ho appena scoperto che trasmetteranno un episodio ogni due settimane, perchèèèèèèèè :cry:...

Link al commento

Questa volta sono davvero gli ufficiali? xD 

A vederle così mi sanno di plasticoso e con le gambe a X ma nell'enorme speranza che questa serie sia effettivamente la più fedele al manga (e che prima o poi arriverà  in Italia senza quella matassa di censure) spero che sia davvero bella.

Sono plasticosi perché hanno fatto uno stile 'vecchio'(piccoli errori di proporzioni che si notano bene, per fare esempio) e non 'nuovo' c:. Come se fosse di un vecchio anime già  remakerizzato, ma spero niente censure e fedele al manga u_u'.

Già  me lo vedo, trasmesso da Rai4 :love_emote:...

Rai4?? Ooooh *ò*

T_T ho appena scoperto che trasmetteranno un episodio ogni due settimane, perchèèèèèèèè :cry:...

NO, WHYYY ;____;

Link al commento

Ed ecco le news più recenti riguardanti la serie: si comporrà  in totale di 26 episodi della durata di mezz'ora ciascuno, che saranno trasmessi sul portale Nico Nico Douga ogni primo e terzo sabato del mese e tratteranno il primo arco narrativo del manga.

-61 :D

Link al commento

Ed ecco le news più recenti riguardanti la serie: si comporrà  in totale di 26 episodi della durata di mezz'ora ciascuno, che saranno trasmessi sul portale Nico Nico Douga ogni primo e terzo sabato del mese e tratteranno il primo arco narrativo del manga.

-61 :D

26 episodi? Perfetto, preferisco di gran lunga gli anime con poche puntate (anche se per i miei standard, 26 sono cmq tante).

Spero che i sub english si trovino già  dal giorno dopo!

Link al commento

Sbaglio o il trailer è quello che esce in giappone in estate, giusto? E da noi quando arriverà ? Sono confusa, non sento le news da molto. :c

credi davvero che da arrivi qui in italia?

la mediaset non sborserà  un centesimo,non l'ha fatto per dragon ball kai,non lo farà  per sailor moon

Link al commento

Magari verrà  acquistata da un altra società ... non esiste solo la Mediaset (per fortuna, oserei dire)...

Ad ogni modo stiamo parlando di tempi molto lunghi, intanto iniziamo a vedercelo subbato, poi si vedrà ...

Link al commento

Vi ricordo che la prima puntata di SMC sarà  trasmessa sabato 5 luglio in streaming gratuito qui http://www.nicovideo.jp/, alle 19.00 ora giapponese (ovvero a mezzogiorno ora italiana :/).

Attenti perché sul tubo incominciano a circolare sigla iniziale e di chiusura, spezzoni di episodio come la trasformazione di SM!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...