Goron98 Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un favore. Mi servirebbe qualcuno che abbia Pokémon Bianco 2/Nero 2 per poter insegnare al mio Venipede la mossa Iron Defense (Ferroscudo) dall'Esperto Mosse. In cambio offro un Magikarp shiny (non competitivo). Set realizzato da @PeterPan
Stephox Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 Se mi spieghi bene come fare io sono disponibile!
Goron98 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Inviato 27 aprile, 2014 Io ti scambio il mio Venipede, tu tramite il Pokétrasferitore lo passi su Bianco 2 o Nero 2, gli insegni Ferroscudo dall'Esperto Mosse, lo riporti su X o Y, e quando lo ridai a me io ti do un Magikarp shiny Set realizzato da @PeterPan
LawlietL86 Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 Da quel che so, i trasferimenti sono concessi solo verso le generazioni successive, e non verso le precedenti Comunque quella mossa la impara a livello 22 quando è ancora un whirlipede. Basta portarlo dalla ricordamosse dopo che si è evoluto.
Goron98 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Inviato 27 aprile, 2014 Ah non lo sapevo! Grazie mille per l'informazione e scusatemi per il falso allarme Set realizzato da @PeterPan
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.