Guest Yayo1990 Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 Come da titolo, scambio questi due shiny. Cerco principalmente shiny 5-6 IV (giuste) KB.Cerco principalmente i seguenti shiny flawless: Bunnelby/Diggersby, Litleo/Pyroar, Pancham/Pangoro, Furfrou, Spritzee/Aromatisse, Swirlix/Slurpuff, Heliptile/Heliolisk, Dedenne, Bermite/Avalugg Aegislash è Brave 31/31/31/31/31/xNoivern è Timid 31/x/31/31/31/31Ho ancora il Greninja shiny, Timid 31/x/31/31/31/31
Nexford Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 E se non clonassi? Io non so clonare e quindi lo perderei, se vuoi accetta altrimenti niente
Xavier97 Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 io vorrei aegislash, posso darti darkray kalos born shiny evento
Alexander9 Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Ciao può interessarti un hoothoot shiny flawless? kalos born ovviamente
Nexford Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 E che me ne faccio di due Swirlx? Intendo dire che tu lo cloni e poi me lo ridai
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 io vorrei aegislash, posso darti darkray kalos born shiny eventoNon solo l'avrai sbloccato con i codici,ma già che c'eri l'avrai reso shiny! Quell'evento è shiny lock,non si può ottenere shiny,ti sei (mancanza di termine esatto) da solo...Yayo1990,Scusa per l'intromissione,ma...certe cose vanno fatte notate per il bene tuo e di tutti gli altri
Orion Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 quoto francy..comunque di shiny flaw hai solo quei tre? @Chube
Nexford Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos’altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.Invece il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE.Eppure noi continuavamo a credere che l’uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo.Sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stata il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qualcos’altro e sono certo che chiunque si dia da fare, impegnandosi e faticando, in cambio può ottenere qualche cosa.IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE non è il principio che regola il mondo, è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone, fino al giorno in cui ci rivedremo!-Alphonse Elric-Non era esattamente quello che volevo dire, ma va bene lo stesso . Comunque complimenti per l'originalità xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.