Vai al commento

Offro (shiny, competitivi, flawless) Aegislash e Noivern!


Guest Yayo1990

Post raccomandati

Guest Yayo1990

Come da titolo, scambio questi due shiny. Cerco principalmente shiny 5-6 IV (giuste) KB.


Cerco principalmente i seguenti shiny flawless: Bunnelby/Diggersby, Litleo/Pyroar, Pancham/Pangoro, Furfrou, Spritzee/Aromatisse, Swirlix/Slurpuff, Heliptile/Heliolisk, Dedenne, Bermite/Avalugg


 


Aegislash è Brave 31/31/31/31/31/x


Noivern è Timid 31/x/31/31/31/31


Ho ancora il Greninja shiny, Timid 31/x/31/31/31/31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei aegislash, posso darti darkray kalos born shiny evento

:facepalm:

Non solo l'avrai sbloccato con i codici,ma già  che c'eri l'avrai reso shiny! :fg:

Quell'evento è shiny lock,non si può ottenere shiny,ti sei (mancanza di termine esatto) da solo...

Yayo1990,Scusa per l'intromissione,ma...certe cose vanno fatte notate per il bene tuo e di tutti gli altri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos’altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità  della vita.

Invece il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE.

Eppure noi continuavamo a credere che l’uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo.

Sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stata il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qualcos’altro e sono certo che chiunque si dia da fare, impegnandosi e faticando, in cambio può ottenere qualche cosa.

IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE non è il principio che regola il mondo, è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone, fino al giorno in cui ci rivedremo!

-Alphonse Elric-

Non era esattamente quello che volevo dire, ma va bene lo stesso :).

Comunque complimenti per l'originalità  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...