msilvestro Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Buongiorno a tutti!Ho due dubbi riguardo ai Pokémon ammessi nei tornei ufficiali (in particolare secondo le regole del VGC):1) i Pokémon utilizzati non devono avere per forza il mio ID allenatore, vero? Cioè, anche se l'AO del mio Pokémon è un'altro allenatore (quindi ho ricevuto il Pokémon per scambio) non cambia niente, posso usarlo lo stesso!2) per 'Kalos born' va bene anche un Pokémon trasferito tramite Pokébanca, breedato con Ditto o altro Pokémon di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 per kalos born si intende un pokemon catturato o ottenuto tramuite uovo nella regione di kalos, quindi se apccoppi un pokemon trasferito da pokebanca con un ditto qualsiasi, il nascituro sarà kalos born e quindi utilizzabile nei tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Buongiorno a tutti!Ho due dubbi riguardo ai Pokémon ammessi nei tornei ufficiali (in particolare secondo le regole del VGC):1) i Pokémon utilizzati non devono avere per forza il mio ID allenatore, vero? Cioè, anche se l'AO del mio Pokémon è un'altro allenatore (quindi ho ricevuto il Pokémon per scambio) non cambia niente, posso usarlo lo stesso!2) per 'Kalos born' va bene anche un Pokémon trasferito tramite Pokébanca, breedato con Ditto o altro Pokémon di Kalos?1) Hai ragione, anche di un altro giocatore basta che però sia Kalos Born. 2) Kalos Born=Nato a Kalos.Se ti trasferisci un Piké grazie alla PBanca e breedi, cioè fai nascere un uovo IN GAME e nasce un Piké, quello è Kalos Born perché é nato comunque a Kalos(non si contano quindi i parenti che provenivano da bw). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wildisthestorm Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Scusate ma in vgc non conta anche che il pokemon sia dei pokèdex di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Scusate ma in vgc non conta anche che il pokemon sia dei pokèdex di kalos?Si, i pokémon devono anche far parte dei pokédex di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXScar3Xx Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Devono anche far parte o devono essere solo dei 3 pokedex (costiera, centrale e montana)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Devono anche far parte o devono essere solo dei 3 pokedex (costiera, centrale e montana)?Non ho capito cosa intendi, ma per essere più chiaro possibile ti dico che tutti i pokémon presenti nei 3 pokédex di Kalos sono ammessi purché siano Kalos born, ad eccezione di Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde, mentre quelli che non sono presenti nei tre pokédex di Kalos sono vietati. Ad esempio Gardevoir è ammesso mentre Serperior è vietato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Grazie mille a tutti per i chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.