Vai al commento



Finale "TIM CUP" COPPA ITALIA 2013/2014 Napoli-Fiorentina


Infernape Eleven

Post raccomandati

L'Italia perde ancora una volta. In tutto. Ormai il calcio è ostaggio di delinquenti che decidono se si può giocare o meno.

Per quanto riguarda i fatti accaduti fuori dallo stadio, non credo servano parole.

Btw, complimenti al Napoli. Ci si vede per la supercoppa :P

Spero che non sará come Pechino 2012 (non per la sconfitta ma per l'arbitraggio)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che non sará come Pechino 2012 (non per la sconfitta ma per l'arbitraggio)

Dipende se Genny 'a carogna vorrà  farla giocare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede come i napoletani vengono mal considerati da tutti.

Se un capo Ultras di un'altra squadra avrebbe fatto quello che ha fatto "Genny a carogna", la notizia si sarebbe dimenticata subito.

In ogni stadio di Italia (tranne quelle squadre a noi gemellata) ho sentito cori razzisti che inneggiavano al Vesuvio.

Ecco spiegati i fischi all'inno (cosa che comunque considero sbagliata)

Va be adesso basta ot e spero che non si ripetano piú questi casi negli stadi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che non sará come Pechino 2012 (non per la sconfitta ma per l'arbitraggio)

Scusa guarda che l'arbitraggio non è stato così tremendo,il rigore c'era e pure il rosso. Non c'era il rosso a zuniga o pandev non ricordo,quello della parola a Mazzoleni,ma l'altro si. E poi poco importava tanto la juventus vinceva. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede come i napoletani vengono mal considerati da tutti.

Se un capo Ultras di un'altra squadra avrebbe fatto quello che ha fatto "Genny a carogna", la notizia si sarebbe dimenticata subito.

 

La notizia ha fatto scalpore perché lo Stato ha assecondato la volontà  del figlio di un camorrista,è questa la cosa assurda,indipendentemente dalla provenienza del capo Ultras.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa guarda che l'arbitraggio non è stato così tremendo,il rigore c'era e pure il rosso. Non c'era il rosso a zuniga o pandev non ricordo,quello della parola a Mazzoleni,ma l'altro si. E poi poco importava tanto la juventus vinceva.

Manca un rigore al Napoli, Pandev esplulso ingiustamente, Zuniga prima subisce fallo da Lichstneir (non lo so come si scrive XD) due volte non sanzionati ma quelli di Zuniga si etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca un rigore al Napoli, Pandev esplulso ingiustamente, Zuniga prima subisce fallo da Lichstneir (non lo so come si scrive XD) due volte non sanzionati ma quelli di Zuniga si etc.

Io non ho visto tutta la partita solo gli ultimi 30 minuti e i supplementari,quindi non posso dire del rigore del napoli,ma per le espulsioni sono certo che una c'era perchè il fallo era netto. Tu tifi Napoli vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho visto tutta la partita solo gli ultimi 30 minuti e i supplementari,quindi non posso dire del rigore del napoli,ma per le espulsioni sono certo che una c'era perchè il fallo era netto. Tu tifi Napoli vero?

Il problema è che subito prima Zuniga aveva lo stesso identico fallo. Quello azzurro sanzionato e quello juventino no. L'arbitraggio condizionò troppo la partita!!! Comunque questo è il passato, parlando di quello successo sabato, si parla solo di questo Genny e non di un ragazzo in fin di vita che è stato sparato. Lo stato cerca un capro espiatorio ad una situazione che non hanno saputo gestire. È inammissibile che dei tifosi debbano fare 3 km a piedi per raggiungere lo stadio senza nemmeno una volante della polizia che li scortasse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È inammissibile che dei tifosi debbano fare 3 km a piedi per raggiungere lo stadio senza nemmeno una volante della polizia che li scortasse.

Concordo con te sul fatto che in Italia non esiste uno stadio attrezzato con parcheggi per tutti e è assurdo.

Per quanto riguarda la scorta della polizia posso assicurarti che ai tifosi normali e pacifici che vanno allo stadio per gustarsi la partita della propria squadra del cuore non è mai successo nulla del genere,questo era chiaramente un regolamento di conti tra Ultras,la polizia non deve proteggere questa gente che al calcio italiano fa solo pubblicità  negativa.

 

 si parla solo di questo Genny e non di un ragazzo in fin di vita che è stato sparato.

 

Sono allibito per come sia stato strumentalizzato questo ragazzo,dopo i primi 45' di tafferugli allo stadio è stato completamente dimenticato dai tifosi napoletani che nonostante avevano promesso per rispetto di non fare cori hanno cantato in 30mila 'o sudato 'nnammurato (coerenza),con tanto di bella invasione di campo finale per insultare i fiorentini sotto la loro curva.

 

Molti giornali l'hanno descritta come la partita della Vergogna ed è così che sarà  ricordata,doveva essere una festa ed abbiamo visto "italiani" fischiare il loro stesso inno ed una premiazione con lo stadio mezzo vuoto (mai visto in una finale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...