Vai al commento



Finale "TIM CUP" COPPA ITALIA 2013/2014 Napoli-Fiorentina


Infernape Eleven

Post raccomandati

La finale di Coppa Italia 2013/2014 tra Napoli e Fiorentina si terrà  Sabato 3 Maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Napoli favorito visto le pesanti assenze della Fiorentina.

In questa discussione potete dire la vostra sulla partita, votare al sondaggio, leggere le ultime news etc.

Venerdà­ mattina le squadre hanno incontrato Papa Francesco.

Le formazioni ufficiali:

FIORENTINA (4-3-1-2). Neto; Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Vargas; Borja Valero; Joaquin, Ilicic. A disposizione: Rosati, Roncaglia, Mati Fernandez, Ambrosini, Anderson, Matos, Matri, Gomez, Rossi. All. Montella

Cuadrado squalificato

NAPOLI (4-2-3-1). Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disposizione: Colombo, Doblas, Britos, Mesto, Maggio, Zuniga, Reveillere, Behrami, Pandev, Mertens, Duvan. All. Benitez

Risultato:

FIORENTINA-NAPOLI 1-3

Vargas Insigne

Insigne

Mertens

Il Napoli vince!

A segno nei primi 20 minuti il Napolo con una doppietta Lorenzo Insigne e nella metà  del primo tempo la Fiorentina accorcia le distanze con Vargas.

Nel secondo tempo esplulso Inler per doppia ammonizione ma nei minuti di recupero Mertens segna il gol della vittoria.

Arbitro: Orsato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me vince il Napoli solo per il fatto che la Fiorentina farà  giocare "mitra" Matri  :asduj1:.


Non essendo tifoso di nessuna delle due vinca il migliore :th_sisi: .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tifando Juve la cosa non mi tocca, ma se dovessi scegliere un avversario per la supercoppa direi sicuramente Napoli, perché è sempre una partita emozionante. Quindi diciamo che mi andrebbe bene se vincesse il Napoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questa sera gli "ultras" sono riusciti a rovinare l'idea del calcio.

Quando leggi di bombe carta,spari di pistola e 3 feriti (di cui uno molto grave) per una partita di calcio...che poveracci,mi fate pena.

Scusate il piccolo sfogo e buona partita a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questa sera gli "ultras" sono riusciti a rovinare l'idea del calcio.

Quando leggi di bombe carta,spari di pistola e 3 feriti (di cui uno molto grave) per una partita di calcio...che poveracci,mi fate pena.

Scusate il piccolo sfogo e buona partita a tutti!

"Mi fate pena" a chi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mi fate pena" a chi?

A tutti questi pseudo tifosi che con atti vandalici e violenti vanno a rovinare il sano tifo per una squadra di calcio.

I tifosi del Napoli che lanciano i bomboni sulla gente sotto...con tanto di vigile del fuoco ferito.

Solo in Italia succedono queste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutti questi pseudo tifosi che con atti vandalici e violenti vanno a rovinare il sano tifo per una squadra di calcio.

I tifosi del Napoli che lanciano i bomboni sulla gente sotto...con tanto di vigile del fuoco ferito.

Solo in Italia succedono queste cose.

Scorre l'orologio e la partita non inizia..

tutto questo fa vedere come poche persone possono rovinare un grande evento..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scorre l'orologio e la partita non inizia..

tutto questo fa vedere come poche persone possono rovinare un grande evento..

E sentire dei tuoi connazionali che fischiano ed insultano l'inno che dovrebbe tenerci uniti da nord a sud sia il ricco che il povero perché sotto il tricolore siamo tutti fratelli fa ancora più riflettere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gol di Insigne, Napoli in vantaggio


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro gol di Insigne, Napoli-Fiorentina 2-0


Gol di Vargas, la Fiorentina accorcia le distanze

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo volevano rubarsi la rete della porta i tifosi napoletani...comunque Napoli batte Fiorentina 2-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che schifo :stupid: ma proprio che schifo,vedere i tifosi di una squadra che buttano petardi al do fuori delle tribune urlando che loro sono i migliori,mi viene ancora in mente italia-serbia

ma cosa pensano che succede se lanciano petardi in.campo e sparano alla gente,che vincono la.partita?!?!

*censura* così peggiornao la situazione,sia loro.che dell italia,poi *censura*,quando hanno cantato l inno italiano,che vergogna,italiani cue fischiano il loro inno, :facepalm:

Da napoletano ma soprattutto da Italiano mi vergogno per questo accaduto.

Comunque vince il Napoli 3-1!!!

Non ci credo volevano rubarsi la rete della porta i tifosi napoletani...comunque Napoli batte Fiorentina 2-1

3-1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3-1

Giusto,ero talmente sconcertato da quello che vedevo in Tv che ho pure sbagliato a scrivere :asduj1:

Comunque spero verranno presi provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per vari problemi personali ho avuto la possibilità  di guardare solo quell'abominio iniziale, una vergogna. Giornata decisamente di *censura*, sotto tutti i punti di vista, da quello calcistico ad altri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Italia perde ancora una volta. In tutto. Ormai il calcio è ostaggio di delinquenti che decidono se si può giocare o meno.


Per quanto riguarda i fatti accaduti fuori dallo stadio, non credo servano parole.


Btw, complimenti al Napoli. Ci si vede per la supercoppa :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...