Vai al commento

[Console] OUYA

Post raccomandati

Inviato

ouya_logo.png

La Ouya  è una console progettata da Julie Uhrman (a cui manca anche una voce su Wikipedia...)

Il rilascio italiano della console è avvenuto durante il 13 Novembre 2013.

Ha pre-installato TwitchTV, ed è piena di giochi... Peccato che 8/9 di questi siano giurassici come Final Fantasy III e Sonic 4. Il resto sono giochi da cellulare o trovati su Gioco.It come... Nyan Cat?

Nyan-Cat-Original.png

250px-Ouya_video_game_microconsole_%2891

In oltreeeee, volevo sapere se vi sarebbe piaciuta una rubrica con a tema videogiochi e console trash... Ovviamente fatta da me, questo è tutto! ^____^

Inviato
  On 30/04/2014 at 16:42, Vibravashiny ha scritto:

ouya_logo.png

La Ouya  è una console progettata da Julie Uhrman (a cui manca anche una voce su Wikipedia...)

Il rilascio italiano della console è avvenuto durante il 13 Novembre 2013.

Ha pre-installato TwitchTV, ed è piena di giochi... Peccato che 8/9 di questi siano giurassici come Final Fantasy III e Sonic 4. Il resto sono giochi da cellulare o trovati su Gioco.It come... Nyan Cat?

Nyan-Cat-Original.png

250px-Ouya_video_game_microconsole_%2891

In oltreeeee, volevo sapere se vi sarebbe piaciuta una rubrica con a tema videogiochi e console trash... Ovviamente fatta da me, questo è tutto! ^____^

A me piacerebbe molto ^^

Ma quanto costa e dove la posso comprare?

Inviato

Perché sarebbe una console trash? Non ho capito.

E' una console basata sul sistema operativo Android, quindi i giochi che supporta sono gli stessi di un qualunque tablet, l'unica differenza è che puoi giocarci in tv.

Inoltre Final Fantasy III è un signor gioco, è bellissimo...

Detto questo questa console non la comprerei mai e poi mai, mi sembra inutile... come qualsiasi altra console Android.

Inviato
  On 30/04/2014 at 16:48, Samuel ha scritto:

Perché sarebbe una console trash? Non ho capito.

E' una console basata sul sistema operativo Android, quindi i giochi che supporta sono gli stessi di un qualunque tablet, l'unica differenza è che puoi giocarci in tv.

Inoltre Final Fantasy III è un signor gioco, è bellissimo...

Detto questo questa console non la comprerei mai e poi mai, mi sembra inutile... come qualsiasi altra console Android.

Sono d'accordo su Final Fantasy III, ma è un gioco vecchissimo, oramai. A questo punto si potrebbe anche giocare sulle vecchie console, costerebbero anche meno :/

E, appunto perché è una console che ha solo giochi che si possono utilizzare su tablet/cellulare, è trash, come la maggior parte dei giochi per questi.

Inviato

Sul sito ufficiale la vendono a 99 dollari, circa 75 euro. :3

Edit: se metti in lingua italiana la vendono a 99 euro #ValuteCosaSono?

Inviato

Voleva aprirlo io un Topic così xD

Le cose importanti sono:

-Che i giochi non costano (quasi mai) più di 5 euro

-Sullo Shop sono scaricabili gratuitamente Emulatori di ogni genere (NES, SNES e chi più ne ha più ne metta) coi quali, aggiungendo ovviamente le ROM sulla Console, si può giocare a tutti i Vecchi Titoloni senza aprire il PortaFogli

-Costa 85 Euro su Amazon.it :D

-C'è: The Amazing Frog --> Best Game Evah  :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...