Vai al commento

[Console] OUYA


Post raccomandati

ouya_logo.png


 


La Ouya  è una console progettata da Julie Uhrman (a cui manca anche una voce su Wikipedia...)


Il rilascio italiano della console è avvenuto durante il 13 Novembre 2013.


Ha pre-installato TwitchTV, ed è piena di giochi... Peccato che 8/9 di questi siano giurassici come Final Fantasy III e Sonic 4. Il resto sono giochi da cellulare o trovati su Gioco.It come... Nyan Cat?


Nyan-Cat-Original.png


250px-Ouya_video_game_microconsole_%2891


In oltreeeee, volevo sapere se vi sarebbe piaciuta una rubrica con a tema videogiochi e console trash... Ovviamente fatta da me, questo è tutto! ^____^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ouya_logo.png

 

La Ouya  è una console progettata da Julie Uhrman (a cui manca anche una voce su Wikipedia...)

Il rilascio italiano della console è avvenuto durante il 13 Novembre 2013.

Ha pre-installato TwitchTV, ed è piena di giochi... Peccato che 8/9 di questi siano giurassici come Final Fantasy III e Sonic 4. Il resto sono giochi da cellulare o trovati su Gioco.It come... Nyan Cat?

Nyan-Cat-Original.png

250px-Ouya_video_game_microconsole_%2891

In oltreeeee, volevo sapere se vi sarebbe piaciuta una rubrica con a tema videogiochi e console trash... Ovviamente fatta da me, questo è tutto! ^____^

 

A me piacerebbe molto ^^

Ma quanto costa e dove la posso comprare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sarebbe una console trash? Non ho capito.


 


E' una console basata sul sistema operativo Android, quindi i giochi che supporta sono gli stessi di un qualunque tablet, l'unica differenza è che puoi giocarci in tv.


Inoltre Final Fantasy III è un signor gioco, è bellissimo...


 


Detto questo questa console non la comprerei mai e poi mai, mi sembra inutile... come qualsiasi altra console Android.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sarebbe una console trash? Non ho capito.

 

E' una console basata sul sistema operativo Android, quindi i giochi che supporta sono gli stessi di un qualunque tablet, l'unica differenza è che puoi giocarci in tv.

Inoltre Final Fantasy III è un signor gioco, è bellissimo...

Detto questo questa console non la comprerei mai e poi mai, mi sembra inutile... come qualsiasi altra console Android.

Sono d'accordo su Final Fantasy III, ma è un gioco vecchissimo, oramai. A questo punto si potrebbe anche giocare sulle vecchie console, costerebbero anche meno :/

E, appunto perché è una console che ha solo giochi che si possono utilizzare su tablet/cellulare, è trash, come la maggior parte dei giochi per questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voleva aprirlo io un Topic così xD


Le cose importanti sono:


-Che i giochi non costano (quasi mai) più di 5 euro


-Sullo Shop sono scaricabili gratuitamente Emulatori di ogni genere (NES, SNES e chi più ne ha più ne metta) coi quali, aggiungendo ovviamente le ROM sulla Console, si può giocare a tutti i Vecchi Titoloni senza aprire il PortaFogli


-Costa 85 Euro su Amazon.it :D


-C'è: The Amazing Frog --> Best Game Evah  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...