Vai al commento

Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 40

IcyFlame

28 utenti hanno votato

1. 1.

• TTP Guide
      9
    • PokéPasqua: Passato, Presente e Futuro!
      8
    • Intervista a Zebstrika94
      3
    • PokéGiornale
      8
    • Tutorial di Cloud
      6
    • Creepy and PokéPastas
      8
    • Fumetto di Ghimli (Che è bellissimo! *-*)
      16
    • !!?!?!!'?!
      7

Post raccomandati

E' passato un giorno... 

Per festeggiare i 40 anni del Giornalino, è stato nascosto un messaggio all' interno del Giornalino.

Per trovarlo, basta stare attenti ai dettagli...

Ah,giusto! devo motivarvi! chi lo trova per primo vince un Eevee Maschio 31/31/31/31/31/31 Shiny!

(Mosse uovo e natura ideali per farlo diventare un noioso Vaporeon/Umbreon/Sylveon).

(Il messaggio dovrà  essere motivato ed indicato all' interno del Giornalino).

Buona caccia, sempre che ne abbiate voglia...

Ogni tanto do qualche indizio... ma si vede ad occhio nudo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artuel solo tu lo vedi il messaggio fg

Ho riletto (Quasi) tutti gli articoli, ma non ho trovato niente. :c

Non voglio essere troppo malvagio, inizio a sparare il primo indizio (?)

Il messaggio segreto è nascosto nel 1° post (quello di Icyflame), bisogna essere sempre attenti a ciò che ci circonda.

Darò sempre più indizi... man mano che qualcuno supplica.

Link al commento

Il messaggio è "Hoenn confirmed", che traspare in modo lampante dall'articolo di Artuel. Oltre al numero infinito di 3 i relativi multipli (3 anni, 3 ore fa, 369 kg), la vicenda si svolge ad Hoenn e il Pokémon del ciambellino è originario di Hoenn. Inoltre i nomi di due personaggi, HOmer e milENa formano la scritta HOEN, a cui va aggiunta una N perché sì.

Link al commento

Il messaggio è "Hoenn confirmed", che traspare in modo lampante dall'articolo di Artuel. Oltre al numero infinito di 3 i relativi multipli (3 anni, 3 ore fa, 369 kg), la vicenda si svolge ad Hoenn e il Pokémon del ciambellino è originario di Hoenn. Inoltre i nomi di due personaggi, HOmer e milENa formano la scritta HOEN, a cui va aggiunta una N perché sì.

Can,

mica male Lawl! C:

Link al commento

Milena è il nome originale della ragazza del piano di sopra, ma questo non ha importanza... per il resto hai azzeccato anche tutti gli indizi secondari per tentare di far capire il più possibile il messaggio.

Comunque sei stato davvero bravo! il premio ti interessa? se sì, io sono disponibile anche adesso.

Link al commento

Dell'Eevee non me ne faccio nulla, tienilo pure tu, ho partecipato solo per sfizio.

Non è vero l'ho fatto solo per fregare il premio a qualcun'altro, bwahahahaha

Ok xD grazie allora.

che maledetto lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...