Zoroark Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 prima di tutto dovrei decidermi a cominciare a prendere carta e matita per fare fakemon..Puoi anche prenderli da internet, un sito ne ha moltissimi fatti bene fighissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Puoi anche prenderli da internet, un sito ne ha moltissimi fatti bene fighissimipiù sono fatti bene, più sono fighi, più l'autore ci tiene a ribadire che sono suoi e che non si possono usare XDMagari ci fosse qualcuno che in cambio di crediti mi potesse concedere i suoi fakemon!!Sarebbe un sogno (specialmente con fake spettacolari) !!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 più sono fatti bene, più sono fighi, più l'autore ci tiene a ribadire che sono suoi e che non si possono usare Magari ci fosse qualcuno che in cambio di crediti mi potesse concedere i suoi fakemon!!Sarebbe un sogno (specialmente con fake spettacolari) !!! XDTe lo ripeto, secondo me dovresti chiedere a Mickey i suoi, però fai come vuoi, di certo non ti obbligo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Te lo ripeto, secondo me dovresti chiedere a Mickey i suoi, però fai come vuoi, di certo non ti obbligo! adesso mi sto occupando del mapping.. sto cercando e rippando un sacco di tiles dai giochi di quinta generazionedopo aver finito di aver preparato le basi, chiederò a GreatMickey se li vorrebbe condividere per adesso è troppo presto ho un sacco di cose da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 adesso mi sto occupando del mapping.. sto cercando e rippando un sacco di tiles dai giochi di quinta generazionedopo aver finito di aver preparato le basi, chiederò a GreatMickey se li vorrebbe condividere per adesso è troppo presto ho un sacco di cose da fare Grande, aspetto novità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 19 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Aggiornato con il Fakédex e lo starter d'ERBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 mi piace molto ma metterai poi tutti gli altri e le evoluzioni degli starter :) :) :D :cool: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Bello, complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 mi piace molto ma metterai poi tutti gli altri e le evoluzioni degli starter XDAggiunte le informazioni inerenti a Breggle. ^_^Per gli starter fuoco e acqua bisogna aspettare che arrivi l'illuminazione XDComunque qualche idea in mente ce l'ho! Prossimamente saranno pubblicati nuovi screen con i tiles di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Bello lo starter! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fuomag9 Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 belli i nuovi screeen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Nuovo fake!!! Lo starter tipo FUOCO/VELENO è arrivato!!! ^_^Si chiama Choofin!!!Numero all'interno del Pokédex di Khoy: #004Tipo: FUOCO/VELENOSpecie: Pokémon EruzioneGenere: 50% maschio - 50% femminaAbilità : AiutofuocoAltezza: 0,4 metriPeso (massa): 10.2 kilogrammiDescrizione: Dal dorso dei Choofin escono solitamente fiamme, in caso di necessità vengono emessi fumi velenosi.Evolve: al Lv.15 in ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Bello!! Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Grazie per i commenti di Choofin!! Nuovo fake!!! Lo starter tipo ACQUA è arrivato!!! Si chiama Tacheex!!!Numero all'interno del Pokédex di Khoy: #007Tipo: ACQUASpecie: Pokémon AcquamiaoGenere: 50% maschio - 50% femminaAbilità : AcquaiutoAltezza: 0,4 metriPeso (massa): 7.8 kilogrammiDescrizione: *in aggiornamento.. .. ..*Evolve: al Lv.16 in ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Splendido *_* vorrei chiederti una cosa, il font con cui hai scritto Arancio come si chiama? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Splendido *_* vorrei chiederti una cosa, il font con cui hai scritto Arancio come si chiama?Eheheheh!!!!!NON ESISTEEEEE!!!!!!!! (scusate il caps)Ho modificato la scritta pokèmon versione bianca pixel per pixel.. Ho fatto recolor vari.. Ho usato due diversi programmi per le ombre e i colori!!! XDSpero che il risulato piaccia!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Carino lo starter d'acqua, anche se preferisco gli altri due! Aspetto le evoluzioni però per scegliere il "mio"!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 ora ho capito come hai fatto per cambiare il tile, 1 e Paint e il secondo e sempre photoshop per aggiungere le ombre non posso sbagliare. Va Boh il mio Tile invece lo fatto personalmete io senza mettere quei pixel ho usato un normalissimo word art style e poi lo modificato un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 ora ho capito come hai fatto per cambiare il tile, 1 e Paint e il secondo e sempre photoshop per aggiungere le ombre non posso sbagliare. Va Boh il mio Tile invece lo fatto personalmete io senza mettere quei pixel ho usato un normalissimo word art style e poi lo modificato un po.Scrivi Paint.NET perchè la differenza tra Paint e Paint.NET è colossale!! XDComunque.. non ho usato Photoshop come secondo programma (non lo avevo ancora quando ho fatto il "title" u.u), bensì GIMP 2.6 Carino lo starter d'acqua, anche se preferisco gli altri due! Aspetto le evoluzioni però per scegliere il "mio"!!! XDSo che non sembra molto "acquatico".. dovrete aspettare le evoluzioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Aggiornato il Pokédex con la Card di Tacheex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Che bello che è Tacheex ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Mi piace tanto tanto il logo. ^_^PS: Se non si è capito, il mio colore preferito è l'arancione (da questo sono Orange). ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 xalien davvero mi devi delle lezioni! comunque io sceglierei quello di fuoco ( per scaricare intendi andare su un sito, trovare il link e scaricarlo da un programma per metterlo sull' r4 ? Se si, aspetto con ansia l'uscita!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.