Vai al commento



[RPG Maker XP] Pokémon Versione Arancio (ITA)


Post raccomandati

O_O!! Quella scritta blu mi ha fatto prendere un colpo!!

Credevo avessi chiuso la discussione.. T_T

Fortunatamente NON è così!! XD

Ecco la mappa in versione completa!! XD

KhoyUnima-Complete-1.png

Ci sono zone letteralmente sott'acqua.. spero sia di vostro gusto!!

^^

Absolutely fantastic! *-*

Ma quella montagna nella nuova regione è la stessa che c'è sopra ma più schiarita e l'isoletta piccolina sempre nella regione nuova è quella sopra con il puntino verde ma girata al contrario o è una mia impressione? XD

Comunque ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Absolutely fantastic! *-*

Ma quella montagna nella nuova regione è la stessa che c'è sopra ma più schiarita e l'isoletta piccolina sempre nella regione nuova è quella sopra con il puntino verde ma girata al contrario o è una mia impressione? :innocent:

Comunque ottimo lavoro!

O.O Che occhio fine!! °_°'

bello! consigli: Come pokemon di tipo elettro fai un bel KOALA! fidati: viene fanastico il koala di tipo elettro!

Ma mi leggi nel pensiero?!?!

Gli sprites dei fake stanno arrivando.. (forse animati).. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.O Che occhio fine!! :angry:

Ma mi leggi nel pensiero?!?!

Gli sprites dei fake stanno arrivando.. (forse animati).. ^^

haha già  XD comunque voglio vedere gli sprite animatiii!!!! chissà  che figataaa!!!! XD

ps. ho visto anche il cratere di Kyurem XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio partecipare!!! Posso fare quasi qualunque cosa (basta che non dici che ho fatto qualcosa).

Qualunque cosa? Del tipo? XD

Scusate se fino ad ora non ho postato più niente.. l'hack continua ma più lentamente :).. causa: "commissions" su DeviantART ^^

Grazie mille per tutti i "bella!!" che ci sono nelle risposte!! XD

Per quanto riguarda lo starter d'acqua Tacheex.. sarà  maschio per il 75% o femmina per il 75%??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo preferisco maschio al 75% XD

Quoto, io lo voglio maschio, anche se penso sceglierò Choofin, comunque splendido lavoro, Alien! Sono certo che sarà  la migliore hack mai fatta, se non più bella di quelle Nintendo! XD Bravissimo, continua così! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma approssimativamente a che punto sei con il lavoro? XD

Per adesso non ho fatto quasi niente.. ^_^

Ho cambiato alcuni script del Kit di Venom12 per far assomigliare le schermate ai giochi Pokémon di 5a generazione..

Ho fatto la prima città ..

Ho inserito i Pokémon di 5a generazione..

Adesso sto facendo il Pokédex della Regione di KHOY (e se non lo finisco.. soprattutto i leggendari.. non posso contiuare a mappare e a proseguire con la storia..).. quindi portate pazienza :)

Su DeviantART sto cercando utenti in grado di fare gli sprite dei miei fakes.. speriamo che qualcuno accetti altrimenti sarò costretto a farli io (e se questo accade dovrete aspettare altro tempo ancora u_u)

Inoltre non vanno dimenticati i vari problemi di porting dell'hack da una versione ad una versione più aggiornata del Kit di Venom12.. perchè vengono fuori errori nelle pagine di script e passa un mucchio di tempo prima che riesca a scovarli e fixarli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualunque cosa? Del tipo? XD

Scusate se fino ad ora non ho postato più niente.. l'hack continua ma più lentamente XD.. causa: "commissions" su DeviantART ^^

Grazie mille per tutti i "bella!!" che ci sono nelle risposte!! XD

Per quanto riguarda lo starter d'acqua Tacheex.. sarà  maschio per il 75% o femmina per il 75%??

Bè ci sono parecchie cose da fare... Io provo spesso a creare hack ma lo faccio con i giochi per GBA. XD Però adesso provo anche il tuo programma, quando ho capito come funziona ti contatto! (non ci vorrà  molto, oggi sto quasi tutto il giorno al PC) ^^ Sono un po' tuttofare, vedi tu (non posso fare fakemon però).

L'ho scaricato, ma è protetto da password! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...